Vai al commento


Come utilizzare i PokéPoints


Hexial

Post raccomandati

Anche se si sa nulla o quasi sui PokéPoints è una guida utile, almeno non chiedono tutti in Shout.

P.S.:Vedo che quando ho detto in Shount "Qualcuno dovrebbe fare una guida suiPokèPoints" mi hai preso alla lettere lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se si sa nulla o quasi sui PokéPoints è una guida utile, almeno non chiedono tutti in Shout.

P.S.:Vedo che quando ho detto in Shount "Qualcuno dovrebbe fare una guida suiPokèPoints" mi hai preso alla lettere lol.

Grazie. Ovvio, io prendo alla lettera quello che chiedono quando si parla di 'aiutare' :pokeball:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo lo Staff può darli?

Sì, soltanto lo Staff può darli, ma se uno ne ha un pò e ne vuole mandare a qualcuno che gli è simpatico può; basta andare sul profilo di cui li vuole mandare e cliccare su 'Donate Poképoints' :love:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i PokePoints possono avere un valore "commerciale". Nel senso uno scambia un pokemon per tot. PokePoints o una cosa del genere. Oppure si mettono PokePoints in palio ad un torneo. Anche se fino a quando non avranno un'utilità specifica questa "commercializzazione" è pressochè inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i PokePoints possono avere un valore "commerciale". Nel senso uno scambia un pokemon per tot. PokePoints o una cosa del genere. Oppure si mettono PokePoints in palio ad un torneo. Anche se fino a quando non avranno un'utilità  specifica questa "commercializzazione" è pressochè inutile.

se li avessi ti donerei 1000 pokepoints
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...