Leaffy-2.0 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non sò nemmeno la tier esatta di celebi,ma lo vorrei usare in OU dentro una volturn core che ho creato.Il problema è che non ho la minima idea del set XD.L'unica mossa di cui ho la necessità di inserire nel suo set è retromarcia che serve a completare la volturn core con gli altri pokemon....come posso continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 penso che un set con recover, heall bell, u-turn e giga drain/psychic ci stia bene Celebi @LeftoversTrait : Natural CureCalm NatureEVs : 248 HP / 252 SpDef / 8 Spe-Giga Drain / Psychic-U-Turn-Heal Bell-Recover il set lo trovi su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che Ruolo ha nel Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Puoi provarlo così: Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm Nature- Recover- Giga Drain- Baton Pass- Thunder Wave/ Psychic / Perish Song. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Celebi è un buon Pokémon in OU, l'avevo usato anch'io in una voltturn core con Rotom-W. Il set era questo se non sbaglio.Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 228 SDef / 32 SpdCalm Nature- Recover- Baton Pass- Giga Drain / Psychic- Leech Seed / Perish Song / Thunder WaveBaton Pass > U-Turn, ti dà modo di evadere i Pursuit in modo da checkare più efficacemente threats come Keldeo. All'ultimo slot puoi usare anche le SR se non trovi spazio per un altro setter. La spread serve per outspeedare jolly TTar in modo da usare Baton Pass prima che lui si muova.Edit: ninja'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 U-turn servirebbe solo a fare Switch senza perdere momentum, a sto punto usa il set Baton pass che ti permette di fare ciò e in più passare dei boost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non si può pensare ad un set offensivo da sweeper?(magari con la LO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ah ma mi hanno outspeedato. 2 volte. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi spiegate tutti a che cavolo serve BPass se non ha mosse che aumentano le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi spiegate tutti a che cavolo serve BPass se non ha mosse che aumentano le statistiche?Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 8 SpD / 252 SpeTimid Nature- Baton Pass- Nasty Plot / Calm Mind- Giga Drain- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 8 SpD / 252 SpeTimid Nature- Baton Pass- Nasty Plot / Calm Mind- Giga Drain- RecoverSi, ma mi riferivo a questi setPuoi provarlo così: Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm Nature- Recover- Giga Drain- Baton Pass- Thunder Wave/ Psychic / Perish Song.Celebi è un buon Pokémon in OU, l'avevo usato anch'io in una voltturn core con Rotom-W. Il set era questo se non sbaglio.Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 228 SDef / 32 SpdCalm Nature- Recover- Baton Pass- Giga Drain / Psychic- Leech Seed / Perish Song / Thunder WaveBaton Pass > U-Turn, ti dà modo di evadere i Pursuit in modo da checkare più efficacemente threats come Keldeo. All'ultimo slot puoi usare anche le SR se non trovi spazio per un altro setter. La spread serve per outspeedare jolly TTar in modo da usare Baton Pass prima che lui si muova.Edit: ninja'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vi ringrazio tutti,ora sò cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.