Alexietto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 A quanto lo vendi MegaGengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 A quanto lo vendi MegaGengar?ti ho mandato MP Venduto MegaGengar,rimane solo MUSHARNA SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Lista Aggiornata: - Roccia Bianca - Verdeazzupoli Venduta x 0.68 pp- MegaGengar Venduta a RedHawk006 x 2.30 pp- Spettrosonda Venduta a Hydreigon106 x 0.80 pp- Musharna Cromatico- Baccaenigma Venduta a Alpha` x 0.35 pp- Pikachu Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Accetteresti 0,1 - 0,15 pp per Musharna?In caso negativo, tanto per sapere, quanto avresti in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ti chiedo scusa ma dovevo chiudere la discussione e mi sono scordato,ti prego di perdonarmiPotete CHIUDERE gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 CHIUDETE perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Niente non preoccuparti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Gentilmente potete CHIUDERE grazieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Qualcuno gentilmente puo CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 MI CONTINUANO AD ARRIVARE MESSAGGI SU QUESTA DISCUSSIONE PREGO GENTILMENTE UN MODERATORE DI CHIUDERE........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 MI CONTINUANO AD ARRIVARE MESSAGGI SU QUESTA DISCUSSIONEPREGO GENTILMENTE UN MODERATO DI CHIUDERE...........Puoi usare l'opzione "Segnala" per segnalare ai mod di chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Puoi usare l'opzione "Segnala" per segnalare ai mod di chiudere il topic Non sono capace seno l'avrei gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non sono capace seno l'avrei gia fatto Faccio io (Comunque é vicino al tasto rispondi dalla versione desktop). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.