Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Un nuovo evento è stato rivelato per il Giappone! Comprando tre braccialetti di beneficienza, che sono stati rilasciati nei Pokémon Center Giapponesi, e il "Pokémon Speciale" (?) si riceverà uno speciale codice per scaricare.... un Jirachi Cromatico!Non è noto se questo Jirachi corrisponde al Jirachi Tanabata Festival a Tohoku all'inzio di quest'anno.Il codice potrà essere riscattato dal 1° Dicembre al 28° giorno di Maggio del 2015 su: Pokémon Rubino Omega , Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sempre per il giappone bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E IN' ITALIA MAI UNA FAVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Avessimo anche noi i Pokémon Center... sob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 GG Japan :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 È proprio vero che piove sempre sul bagnato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 yuuuhuuu e qui in italia non c'è mai niente! Ma che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 e vabbè.A che serve? Un altro jirachi shiny...uff, e menomale che ci sono più di 700 pokemon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Okay, capisco che abbiano fatto l'evento di Jirachi shiny e come pretesto abbiano usato una festa popolare del Giappone, ma regalare un'altra rarità come questa per la seconda volta alla stessa gente senza che la prima sia mai stata esportata all'infuori dalla madre patria mi sta un po' qua. :/ E ho capito che attraverso amici di amici di amici alla fine questi eventi possono arrivare in ogni angolo della Terra, ma io da quando ho comprato il gioco ho il diritto di beneficiare delle stesse cose di qualunque altro giocatore.E io pretendo un Jirachi italiano. Non me ne faccio nulla di un Jirachi di cui non riesco manco a leggerne il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 dannati jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E dire che i preorder europei sono più alti di quelli giapponesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ovviamente only japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Pikachu è bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 No,non lo posso accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se una cosa del genere mai si verificasse, mandiamo Tina Cipollari in Giappone a fare un po' di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tanabatchi jekani munstartraduzione (lingua Draconixiana):dannati giapponesi perfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se una cosa del genere mai si verificasse, mandiamo Tina Cipollari in Giappone a fare un po' di scuola *Tosse* Tina risponde solo ai miei ordini :c *Tosse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 *Tosse* Tina risponde solo ai miei ordini :c *Tosse* Ed io che speravo apprezzassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ed io che speravo apprezzassi... Apprezzo apprezzo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma qual è la fonte? Il sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma qual è la fonte? Il sito ufficiale? Ser*bii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non rispondo sennò mi bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non rispondo sennò mi bannano Dai piccino, di la tua opinione. Nessuno è qui per mangiarti TranneTinamanonfaricaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.