Vai al commento

Rivelato un nuovo evento Nipponico per Pokémon Rubino Omega & Pokémon Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Un nuovo evento è stato rivelato per il Giappone!

Comprando tre braccialetti di beneficienza, che sono stati rilasciati nei   Pokémon    Center  Giapponesi,  e il  "Pokémon Speciale" (?)  si riceverà  uno speciale codice per scaricare.... un Jirachi Cromatico!

shinyjirachi2.jpg

Non è noto se questo Jirachi corrisponde al Jirachi Tanabata Festival a Tohoku all'inzio di quest'anno.

Il codice potrà  essere riscattato dal 1° Dicembre al 28° giorno di Maggio del 2015 su:

Pokémon Rubino Omega , Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

jirachi.gifjirachi.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, capisco che abbiano fatto l'evento di Jirachi shiny e come pretesto abbiano usato una festa popolare del Giappone, ma regalare un'altra rarità  come questa per la seconda volta alla stessa gente senza che la prima sia mai stata esportata all'infuori dalla madre patria mi sta un po' qua. :/

E ho capito che attraverso amici di amici di amici alla fine questi eventi possono arrivare in ogni angolo della Terra, ma io da quando ho comprato il gioco ho il diritto di beneficiare delle stesse cose di qualunque altro giocatore.

E io pretendo un Jirachi italiano. Non me ne faccio nulla di un Jirachi di cui non riesco manco a leggerne il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...