Mewarrior Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prima, guardando un pò la Home di Facebook, mi ritrovo 89651 Post (?) con questa immagine. Alcuni giocatori sono stati bannati dall'Online di Smash per oltre 70 milioni di minuti. (Quei 42s. sono un tocco di classe. [?]) Le origini di questo Glitch? Boh, sconosciute. (?) Che ne pensate? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Omg, Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io so qual è l'origine di quel glitch: le partite non sono realmente guardate a un amministratore, quando si fanno determinate azioni si viene bannati automaticamente, e normalmente quando si fa più di una violazione il tempo viene sommato, ma nel server c'è un bug che fa in modo che se in per gioco commetti le violazioni di attaccare lo stesso giocatore e di disconnetterti invece di sommare il tempo lo moltiplica! Menomale che io gioco in per la gloria, ma è comunque qualcosa di inaccettabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 L'utente bannato avrà commesso di proposito varie violazioni percui non c'é da preoccuparsi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sakurai: Bandisco da questo gioco te, i tuoi figli e i figli dei tuoi figli.La tua stirpe di ragequitters non giocherà mai più a super smash bros for nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 A meno che non ti compri un altro 3ds per fare un altro NNID, quindi "Se mi darai i big money tornerai a giocare e a ragequittare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.