Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo offro il codice seriale di Gengar evento gamestop. Cerco SFKB(possibilmente competitivi), l'asta si chiuderà quando lo riterrò opportuno e vorrei che non mi inviaste MP con le offerte ma che le scriviate tutte qui sotto (l'asta può finire senza un vincitore se le offerte non mi aggradano).Detto questo via all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Acceti pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Acceti pokepoints? Solo se l'offerta in PP è alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 0.30 è alta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 0.30 è alta? xD Non penso, ma si può prendere in considerazione perchè è un asta, ovviamente aspetto anche altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 2 pokemon shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 2 pokemon shiny fawless Quali sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non so, ne ho molti.Vanillite e Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non so, ne ho molti. Vanillite e Poochyena Ne hai di competitivi? Posso scegliere dal tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ne ho di competitivi, ma per ora offro quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 UpAsta chiusa, vince Alby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.