Vai al commento

Final Fantasy 15 trailer

Post raccomandati

Speriamo in bene n_n

Assurdamente bello, speriamo che la trama non sia da meno...dopo il 13 e i suoi sequel ho il terrore.

Io ho giocato i primi 2, il primo è stato un po' deludente, ma ho finito recentemente il 13-2 e devo dire che l'ho trovato davvero carino, nulla da invidiare al 10, (E sò bene di che parlo, dato che con quest'ultimo ci ho passato l'infanzia :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in bene n_n

Io ho giocato i primi 2, il primo è stato un po' deludente, ma ho finito recentemente il 13-2 e devo dire che l'ho trovato davvero carino, nulla da invidiare al 10, (E sò bene di che parlo, dato che con quest'ultimo ci ho passato l'infanzia :( )

Guarda, nella trilogia ti dirò, il 13-2 è piaciuto anche a me, di sicuro moooolto di più rispetto al 13 o al LR, che ho dedotto solo dopo diverse ore che è un prodotto veramente scadente (aaaah, FFX, quando ancora non c'era quello schifo del X-2 e da lì comincio il declino <3)

Link al commento

Mh, devo essere sincero, me ne vergogno un po', ma non ho mai avuto possibilità  di giocare a FF nonostante mi abbia sempre attirato, son tentato dal prendere un'eventuale prossimo gioco, tanto le storie a quanto so son scollegate, e gli altri in caso me li gusterò tramite gameplay, dalle immagini il XV promette bene a livello grafico ^^

Link al commento

Mh, devo essere sincero, me ne vergogno un po', ma non ho mai avuto possibilità  di giocare a FF nonostante mi abbia sempre attirato, son tentato dal prendere un'eventuale prossimo gioco, tanto le storie a quanto so son scollegate, e gli altri in caso me li gusterò tramite gameplay, dalle immagini il XV promette bene a livello grafico ^^

no, i vari capitoli di FF sono tutti scollegati l'uno dall'altro.

Ci sono alcune ecezzioni, ma sono sempre all'interno dello stesso capitolo.

Per esempio, FF tactics, è ambientato ad Ivalice, ovvero FF12.

FF13, 13-2, e Ligthining Returns, insieme ad uno per cellulare, poi riconvertito a PSP, formano la fabila nova cristallis.

Originariamente anche ff15 doveva farne parte, col nome di FFversus13, ma visto il cambio di tecnologia e di trama, che ha portato alla siluppo di ff13-2, hanno deciso di prendere quello che avevano e renderlo ff15.

eccetto queste eccezzioni, e la coppia ffX e ffX-2, ogni gioco per ff ha una trama e una mondo propri, che non entrano mai in contatto, eccetto in dissidia e in un piccolo cameo di Cloud in ff tactics, dove puoi ottenerlo come personaggio giocabile se completi alcune quest.

Ah sì, anche ff4 ha ricevuto un piccolo sequel.

Link al commento

Se hai una PS3 non partire da questo ma prenditi i remake HD dell'X, poi visto che sulla PS3 funzionano i giochi PS1 recuperati il VII ed il VIII ;)

Poi vai con calma e prenditi il XIII (salta il 13-2, ti prego, ti supplico) ed infine il 15

Prima che arriverai al 15 avrai trent'anni :asduj1:

Link al commento

in generale ho giocato la trilogia di xiii capisco tutto il malore e quel declino ma mi sono piaciuti, per poi definire "final fantasy" dal titolo dicendo come tutti heee buuu non è piu final fantasy come una volta sembra un reboot cioe rendetevi conto quanta idiozia siete arrivati.

Link al commento

no, i vari capitoli di FF sono tutti scollegati l'uno dall'altro.

Ci sono alcune ecezzioni, ma sono sempre all'interno dello stesso capitolo.

Per esempio, FF tactics, è ambientato ad Ivalice, ovvero FF12.

FF13, 13-2, e Ligthining Returns, insieme ad uno per cellulare, poi riconvertito a PSP, formano la fabila nova cristallis.

Originariamente anche ff15 doveva farne parte, col nome di FFversus13, ma visto il cambio di tecnologia e di trama, che ha portato alla siluppo di ff13-2, hanno deciso di prendere quello che avevano e renderlo ff15.

eccetto queste eccezzioni, e la coppia ffX e ffX-2, ogni gioco per ff ha una trama e una mondo propri, che non entrano mai in contatto, eccetto in dissidia e in un piccolo cameo di Cloud in ff tactics, dove puoi ottenerlo come personaggio giocabile se completi alcune quest.

Ah sì, anche ff4 ha ricevuto un piccolo sequel.

Se hai una PS3 non partire da questo ma prenditi i remake HD dell'X, poi visto che sulla PS3 funzionano i giochi PS1 recuperati il VII ed il VIII ;)

Poi vai con calma e prenditi il XIII (salta il 13-2, ti prego, ti supplico) ed infine il 15

Prima che arriverai al 15 avrai trent'anni :asduj1:

Bè, il punto è che la PS3 era di mio fratello, e quindi non ci giocavo quasi mai, ora son passato a PS4 e la console è mia, quindi molti titoli me li son persi:/

La mia idea era, se li trovo, di guardare i gameplay dei vecchi giochi :v

Link al commento

Bè, il punto è che la PS3 era di mio fratello, e quindi non ci giocavo quasi mai, ora son passato a PS4 e la console è mia, quindi molti titoli me li son persi:/

La mia idea era, se li trovo, di guardare i gameplay dei vecchi giochi :v

Guardare i Gameplay = 1/700 del bello del giocare un gioco.

Con tutti i JRPG che ci sono è una console con una scelta di giochi fantastica e assolutamente da acquistare.

Solo Ni No Kuni vale l'acquisto della Console ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...