Fantasy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buona anima,serio e gentile,che sappia aiutarmi nel creare un Contest di spriting. Che sappia fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono il tuo uomo ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono il tuo uomo ò/Hai MP <3Si cerca ancora un membro,perche Chube mi ha fatto uno "Scherzo" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io potrei provarci, ma non sono molto bravo a creare targhette, ma ti ripeto posso provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io potrei provarci, ma non sono molto bravo a creare targhette, ma ti ripeto posso provarci. Bhe,provar non nuoce! MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io non ho tempo senno...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io non ho tempo senno... xD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.