IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mercatino Bambole di IcyFlame Vengano vengano signori, vendo bambole limitate di quasi ogni genere! I prezzi sono variabilissimi e potrebbero anche scendere! Singole Bambola Espurr Il misterioso e carino Pokémon può essere tuo a soli 1.10 PP! Bambola JirachiPer esprimere tantissimi desideri ti bastano soltanto 2.20 PP! PRENOTATA Bambola Beldum CromaticoIl Pokémon Ferrosfera accompagnerà i tuoi profili con una modica spesa di 1 PP! Bambola Metang CromaticoNon sei Gold User? Non eri Silver User e non hai potuto prendere questa bambola? Si può rimediare con 2.30 PP! Bambola Mega GengarHalloween è passato, ma per ricordarlo puoi prendere lo spaventoso MegaGengar a 2 PP! Bambola FroakieUno dei tre starter di Kalos ti può fare compagnia! 0.80 PP, un prezzo molto conveniente! Bambola Roccia di ReDiventare un sovrano è faticoso, ma se comprerai la bambola ad 1.10 PP potrai almeno fingere! Bambola HelixfossileIl Dio di Twitch Plays Pokémon è qui su PM! In attesa che resusciti, puoi prenderlo con te per 1.20 PP! Bambola MegaLucarioQuanta forza in questa bambola! Il Pokémon simbolo di Ornella può essere tuo a 1.20 PP! Bambola AbsolEvita le catastrofi a soli 2.50 PP! Pacchetti Pacchetto Acciaio-- 2.80 PPRisparmi 0.50 PP! Pacchetto MegaEvoluzioni-- 2.80 PPRisparmi 0.40 PP! Pacchetto Oggetti-- 1.90 PPRisparmi 0.40 PP! Pacchetto Creepy-- 2.60 PPRisparmi 0.50 PP! Questa è tutta la merce in vendita; ricordate che i prezzi potrebbero scendere!Il mercato è aperto per un tempo limitato (potrei cambiare idea x-x) quindi affrettatevi con gli acquisti! ACCETTO PRENOTAZIONI; IL PAGAMENTO DEVE ESSERE FATTO AL MASSIMO DUE SETTIMANE DOPO LA PRENOTAZIONE by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Accetti le prenotazioni? Se sì,prenoto mew e/o jirachi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Accetti le prenotazioni? Se sì,prenoto mew e/o jirachi :S Ok, allora te li prenoto. Però se tra due settimane non li hai ancora presi e qualcuno li vuole allora li darò a loro. :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 offro 5 pp per jirachi, mega gengar e mega lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 offro 5 pp per jirachi, mega gengar e mega lucario Posso darti MegaGengar e MegaLucario per 2.80 PP Jirachi è prenotato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vorrei acquistare il pacchetto creepy owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 offro 5 pp per jirachi, mega gengar e mega lucario Vorrei acquistare il pacchetto creepy owo Visto che entrambi volete MegaGengar ho deciso che chi mi fa l'offerta più alta se lo prende. So che Vibra paga di meno perché Espurr costa di meno, ma in qualche modo devo risolvere la questione, quindi... per ora MegaGengar (più MegaLucario) vanno a Andre94, con un offerta di 2.80 PP Se vuole Vibra può alzare la posta (a partire da 2.85) ma faccio notare nuovamente che lui prenderà MegaGengar ed Espurr. (pagando quindi di più) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Visto che entrambi volete MegaGengar ho deciso che chi mi fa l'offerta più alta se lo prende. So che Vibra paga di meno perché Espurr costa di meno, ma in qualche modo devo risolvere la questione, quindi... per ora MegaGengar (più MegaLucario) vanno a Andre94, con un offerta di 2.80 PP Se vuole Vibra può alzare la posta (a partire da 2.85) ma faccio notare nuovamente che lui prenderà MegaGengar ed Espurr. (pagando quindi di più) posso darti tutti i miei PP, aka 4.78 :3 edit: Non mi servono più, grazie comunque Icy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 faccio una contro offerta per jirachi, immagino che inuyasha ti abbia offerto 2,20 pp, io te ne offro 2,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 faccio una contro offerta per jirachi, immagino che inuyasha ti abbia offerto 2,20 pp, io te ne offro 2,30Le ha prenotate... quindi non posso dartela assolutamente D: Quindi puoi prendere i due mega. Se Inuyasha non prenderà Jirachi tra due settimane potrai prenderlo tu. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Le ha prenotate... quindi non posso dartela assolutamente D:Quindi puoi prendere i due mega. Se Inuyasha non prenderà Jirachi tra due settimane potrai prenderlo tu. :oJirachi puoi darla,ho cambiato idea ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok, benissimo quindi 5 PP per le tre bambole che hai detto, Andre by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho i pp necessari. Mando MP per Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.