Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho vinto o perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spero di Fare in tempo ahahahahahahahah ti odiooooooooo hahahahahah 1 secondo hahahahahaha l'odio XD ti troverò e ti mangerò le mani così non potrai più vincere hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 asd ci sono un sacco di pari merito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 L'ultimo delle 23:59 sono io, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi prenoto RETTIFICO: odio te makyura!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 RETTIFICO: odio te makyura!!!! Ne sono onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 asd 6 decimi di secondo di differenza tra me e te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAH hanno fregato anche me, in moltissimi...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 asd 6 decimi di secondo di differenza tra me e te xD Avevo calcolato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Avevo calcolato tutto Spero che il tuo sfkb sia un caterpie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Avevo calcolato tutto xD vabbe dai sono già contento per oggi che mi è uscito uno shiny dopo 178 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spero che il tuo sfkb sia un caterpie XD HAHAHAHA me lo meriterei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un tempo ti avrei augurato ti dessero kakuna,fatto sta che se te lo da tanto male non vai,visto Megabeedrill xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un tempo ti avrei augurato ti dessero kakuna,fatto sta che se te lo da tanto male non vai,visto Megabeedrill xD Beh grazie tutti che mi vogliono bene haha Comunque non sarebbe male anche se MegaBeedrill perde da qualsiasi priority anche non stabbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 anche se MegaBeedrill perde da qualsiasi priority anche non stabbata Anche questo è vero,pero non puoi dire che non sia bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anche questo è vero,pero non puoi dire che non sia bellissimo xD No dai, è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io commento lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 IL VINCITORE E' Makyura97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 cavolo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hai vinto un scizor sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io ho vinto qualcosa? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io che ho postato qualche decimo di secondo prima non c'e un premio di consolazione à§.ৠ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.