Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buonasera, e benvenuti alla mia Lotteria Eventi. I RISULTATI SONO STATI PUBBLICATI IN QUESTO TOPIC:href='http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72872-lotteria-gratuita-vincitori-pok%C3'> Ho deciso di regalare alcuni eventi ad estrazione, dato che erano destinati a scambi che a causa di inattività non ho potuto portare a termine..Ecco i premi:1)Jirachi Tanabata Festival 2014 Natura:Cauta 2/8/14 (Data diversa da Powersaves)2)Charizard Olleh Tv 1st Distribution COR 18/4/13 3)Pikachu AO:10 ANIV ID:00010 4) ヒトカゲ ♂ Level 40 OT: トウã‚ョー ID: 07207 Per partecipare basta mettere mi piace a questo topic, e gli utenti che avranno messo mi piace verranno selezionati casualmente:) La lotteria terminerà stasera alle ore 20:30 e i vincitori (4) saranno comunicati o la sera stessa o il giorno successivo (domani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo molto volentieri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo speriamo bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo tanto non vinco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una domanda: Va bene l'ordine, oppure lo cambiereste? Per rarità intendo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Charizard prima di jirachiAnche se io spero di vincere charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 O pikachu che non mi ricordo se lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I'm hereWhy not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ricordatevi il mi piace per partecipare:) Charizard prima di jirachiAnche se io spero di vincere charmander Se non vinci Charmender possiamo trattare per uno scambio dato che ne ho un altro clonato in più ahahaha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.