EvadingTheHack Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 04/11/2014 at 23:17, Fenowell ha scritto: Ti faccio concorrenza per aver limonato con un martello zozzo in stile Miley Cyrus lol LOL
Davide Medio Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 So cucinare È una particolarità perché i miei amici non sono capaci manco di farsi un panino al tonno. Però col cavolo che cucino per loro alle feste, HEH.
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 04/11/2014 at 23:00, Hades. ha scritto: Mi piace eliminare i visceri del pesce quando lo pulisco. Adoro sentire sulla pelle quegli organi umidicci e flaccidi. Inoltre tendo a stare diverso tempo chiuso in bagno con la luce spenta, non chiedetemi perché. Credo di aver raggiunto il record di disturbi psichici tra tutti. On 04/11/2014 at 23:17, Fenowell ha scritto: Ti faccio concorrenza per aver limonato con un martello zozzo in stile Miley Cyrus mi avete traumatizzato
Drawer Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 So piegare la parte esterna dell'orecchio, e avvolgerla nella parte interna (senza alcun dolore) n_n
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 La mia morbosa ossessione per l'ordine e la perfezione: vi basti vedere penne, matita e gomma rigorosamente parallele nel banco.
Kuishi Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 16:30, Porygon-Z ha scritto: La mia morbosa ossessione per l'ordine e la perfezione: vi basti vedere penne, matita e gomma rigorosamente parallele nel banco. Allora non entrare mai nella mia classe.
Pegasis Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Amo l'odore della benzina e delle scale mobili xDpoi sono estremamente ordinata, se andate al supermercato e se vedete una che mette appostolo scaffale delle cingome/dolci vicino alla casa sono io.
Antares Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Amo l'odore della benzina, il sapore del sangue e non so cucinare neanche un uovo.
Ferdy Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Il Benzene piace a tutti, è naturale anche se causa morti lente e dolorose di leucemia se si sta troppo ad annusarlo... D=Poi boh, non so guidare e cucinare, e non credo riuscirò mai ad imparare nessuna delle due
Paperoga Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Avendo una vocalitá abbastanza ampia,riesco ad imitare una vasta gamma di voci.No,non lo definisco un dono,poichè spesso in base alle situazioni,l'incoscio mi suggerisce di imitare la voce e anche gli atteggiamenti una persona a me particolarmente cara o che io stimo.Ad esempio quando voglio fare amicizia con qualcuno,imito il timbro vocale e le gestualitá di mia sorella,che reputo una persona socievole.Mentre quando mi sento minacciata,imito la voce e l'atteggiamento di una mia compagna di classe che io reputo inteliggente ,ma sopratutto la tipica persona che non si fa mettere i piedi in testa
-Gold- Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 non riesco a fare a meno di avere sonno quando sono su un qualunque mezzo di trasporto,non vi dico i casini prendendo il treno da solo lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.