Vai al commento


Particolarità .


Kuishi

Post raccomandati

Mi piace eliminare i visceri del pesce quando lo pulisco. Adoro sentire sulla pelle quegli organi umidicci e flaccidi. Inoltre tendo a stare diverso tempo chiuso in bagno con la luce spenta, non chiedetemi perché. Credo di aver raggiunto il record di disturbi psichici tra tutti.

 

Ti faccio concorrenza per aver limonato con un martello zozzo in stile Miley Cyrus  :patpat:

 

mi avete traumatizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia morbosa ossessione per l'ordine e la perfezione: vi basti vedere penne, matita e gomma rigorosamente parallele nel banco.

Allora non entrare mai nella mia classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo l'odore della benzina e delle scale mobili xD


poi sono estremamente ordinata, se andate al supermercato e  se vedete una che mette apposto


lo scaffale delle cingome/dolci vicino alla casa sono io.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Benzene piace a tutti, è naturale anche se causa morti lente e dolorose di leucemia se si sta troppo ad annusarlo... D=


Poi boh, non so guidare e cucinare, e non credo riuscirò mai ad imparare nessuna delle due


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo una vocalitá abbastanza ampia,riesco ad imitare una vasta gamma di voci.No,non lo definisco un dono,poichè spesso in base alle situazioni,l'incoscio mi suggerisce di imitare la voce e anche gli atteggiamenti una persona a me particolarmente cara o che io stimo.Ad esempio quando voglio fare amicizia con qualcuno,imito il timbro vocale e le gestualitá di mia sorella,che reputo una persona socievole.Mentre quando mi sento minacciata,imito la voce e l'atteggiamento di una mia compagna di classe che io reputo inteliggente ,ma sopratutto la tipica persona che non si fa mettere i piedi in testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...