Vai al commento

Consiglio sulla TV da comprare!

simonseven

Post raccomandati

Buonasera a tutti, mi è arrivata una Xbox One in casa e pensando al futuro mi piacerebbe sapere quale tv potrà  essere la migliore soluzione per supportare i 1080p che si spera verranno utilizzati. Ora ho una tv LG lcd hd ready, mi servirà  comprarne una nuova prima o poi visto che presto dovrò trasferirmi...ricapitolando, con un budget di 200 euro circa che televisore mi consigliereste (a 32 pollici)?
Grazie a tutti dei consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lascia perdere samsung, soldi buttati. io ho comprato poche settimane fa da euronics una Hisense 32 pollici a 230€ e si vede benissimo. i film full hd  si vedono bene e l'audio ac6 è una cosa spettacolare(sembra di stare al cinema) e piu che una tv sembra un computer, ha tutto(sia software che hardware)

Link al commento

Buonasera a tutti, mi è arrivata una Xbox One in casa e pensando al futuro mi piacerebbe sapere quale tv potrà  essere la migliore soluzione per supportare i 1080p che si spera verranno utilizzati. Ora ho una tv LG lcd hd ready, mi servirà  comprarne una nuova prima o poi visto che presto dovrò trasferirmi...ricapitolando, con un budget di 200 euro circa che televisore mi consigliereste (a 32 pollici)?

Grazie a tutti dei consigli :)

L' Xbox One non riuscirà  ad arrivare a 1080p nei giochi multipiatta next gen. L' unica speranza è PS4

Link al commento

Per i film il meglio è sony

Per il gaming samsung

Ovviamente parlo delle top TV...cose da 800€ per un 40 pollici

Io mi voglio accontentare di un tv 32 pollici full hd che stia sui 200 euro circa, altro che top TV XD

L' Xbox One non riuscirà  ad arrivare a 1080p nei giochi multipiatta next gen. L' unica speranza è PS4

Da quanto ho visto, da quando hanno eliminato kinect, qualche sviluppatore (ora non ricordo chi) ha detto che ci arrivava...comunque rimaniamo in topic

Link al commento

Io mi voglio accontentare di un tv 32 pollici full hd che stia sui 200 euro circa, altro che top TV XD

Da quanto ho visto, da quando hanno eliminato kinect, qualche sviluppatore (ora non ricordo chi) ha detto che ci arrivava...comunque rimaniamo in topic

Io intendevo con i multipiatta, comunque basta OT dai.

Io ti consiglio lo schermo LED perché ha un contrasto più elevato e quindi dei colori più vivi, inoltre consuma meno energia. 

Link al commento

Come ha detto giustamente Sol credo che da mediaworld o in altre catene troverai un buon Samsung 32" spendendo sui 200/250. 

Ne vidi uno qualche mese a 235€ che non era affatto male!!

Prova a controllare le varie offerte sul sito MW!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

la sambung fa schifo. utilizza materiali scadenti e prezzi assurdi. è tutta pubblicita ma di fatto niente

Non condivido, dipende dal modello.

Le sottomarche nel campo delle televisioni sono ben altre  :asduj1:

Link al commento

samsung in tutti i campi è tutta pubblicita ma di fatto niente

cmq con 250€ trovi quello che cerchi nei negozi, fatti un giro un pomeriggio ad euronics o mediaword e magari chiedi chiarimenti agli addetti, di solito gli addetti se ne intendono

Concordo. Samsung sui televisori ha pochi rivali.

sony e sharp cosa sono? molto meglio

Link al commento

samsung in tutti i campi è tutta pubblicita ma di fatto niente

cmq con 250€ trovi quello che cerchi nei negozi, fatti un giro un pomeriggio ad euronics o mediaword e magari chiedi chiarimenti agli addetti, di solito gli addetti se ne intendono

Sony è un pelo meglio di Samsung credo. Ma con Sharp siamo li se non un filo sotto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guarda io ti parlo per esperienza (e da Apple user quindi non certo da fanboy Samsung), ho avuto molto tv (panasonic,philip, etc etc) alla fine la migliore TV che si possa trovare in commercio per nitidezza e qualità  d'immagine è SONY (che uno come TV principale per vedere programmi e film) mentre le Tv Samsung hanno colori leggermente più accesi che riescono a far risaltare meglio le azioni di gaming (per questo ne ho comprata una solo per attaccarci le console).

Link al commento

Sharp no Please, pessima qualità  sul serio sotto i 32 pollici circa.c solo da 40 in su sembra migliorare, comunque per esperienza consiglio sempre Samsung o Sony, sono le migliori a mio parere ma non chiedere un modello

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...