simonseven Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buonasera a tutti, mi è arrivata una Xbox One in casa e pensando al futuro mi piacerebbe sapere quale tv potrà essere la migliore soluzione per supportare i 1080p che si spera verranno utilizzati. Ora ho una tv LG lcd hd ready, mi servirà comprarne una nuova prima o poi visto che presto dovrò trasferirmi...ricapitolando, con un budget di 200 euro circa che televisore mi consigliereste (a 32 pollici)?Grazie a tutti dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Basta un TV full HD, ho visto alcuni 32" anche a 200€ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 lascia perdere samsung, soldi buttati. io ho comprato poche settimane fa da euronics una Hisense 32 pollici a 230€ e si vede benissimo. i film full hd si vedono bene e l'audio ac6 è una cosa spettacolare(sembra di stare al cinema) e piu che una tv sembra un computer, ha tutto(sia software che hardware) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma nello specifico è meglio plasma, lcd o led? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per i film il meglio è sonyPer il gaming samsungOvviamente parlo delle top TV...cose da 800€ per un 40 pollici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buonasera a tutti, mi è arrivata una Xbox One in casa e pensando al futuro mi piacerebbe sapere quale tv potrà essere la migliore soluzione per supportare i 1080p che si spera verranno utilizzati. Ora ho una tv LG lcd hd ready, mi servirà comprarne una nuova prima o poi visto che presto dovrò trasferirmi...ricapitolando, con un budget di 200 euro circa che televisore mi consigliereste (a 32 pollici)?Grazie a tutti dei consigli L' Xbox One non riuscirà ad arrivare a 1080p nei giochi multipiatta next gen. L' unica speranza è PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per i film il meglio è sonyPer il gaming samsungOvviamente parlo delle top TV...cose da 800€ per un 40 polliciIo mi voglio accontentare di un tv 32 pollici full hd che stia sui 200 euro circa, altro che top TV XDL' Xbox One non riuscirà ad arrivare a 1080p nei giochi multipiatta next gen. L' unica speranza è PS4Da quanto ho visto, da quando hanno eliminato kinect, qualche sviluppatore (ora non ricordo chi) ha detto che ci arrivava...comunque rimaniamo in topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io mi voglio accontentare di un tv 32 pollici full hd che stia sui 200 euro circa, altro che top TV XDDa quanto ho visto, da quando hanno eliminato kinect, qualche sviluppatore (ora non ricordo chi) ha detto che ci arrivava...comunque rimaniamo in topic Io mi voglio accontentare di un tv 32 pollici full hd che stia sui 200 euro circa, altro che top TV XDDa quanto ho visto, da quando hanno eliminato kinect, qualche sviluppatore (ora non ricordo chi) ha detto che ci arrivava...comunque rimaniamo in topicIo intendevo con i multipiatta, comunque basta OT dai.Io ti consiglio lo schermo LED perché ha un contrasto più elevato e quindi dei colori più vivi, inoltre consuma meno energia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Come ha detto giustamente Sol credo che da mediaworld o in altre catene troverai un buon Samsung 32" spendendo sui 200/250. Ne vidi uno qualche mese a 235€ che non era affatto male!! Prova a controllare le varie offerte sul sito MW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 la sambung fa schifo. utilizza materiali scadenti e prezzi assurdi. è tutta pubblicita ma di fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 la sambung fa schifo. utilizza materiali scadenti e prezzi assurdi. è tutta pubblicita ma di fatto niente Non condivido, dipende dal modello. Le sottomarche nel campo delle televisioni sono ben altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non condivido, dipende dal modello. Le sottomarche nel campo delle televisioni sono ben altre Concordo. Samsung sui televisori ha pochi rivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 samsung in tutti i campi è tutta pubblicita ma di fatto niente cmq con 250€ trovi quello che cerchi nei negozi, fatti un giro un pomeriggio ad euronics o mediaword e magari chiedi chiarimenti agli addetti, di solito gli addetti se ne intendono Concordo. Samsung sui televisori ha pochi rivali.sony e sharp cosa sono? molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 samsung in tutti i campi è tutta pubblicita ma di fatto niente cmq con 250€ trovi quello che cerchi nei negozi, fatti un giro un pomeriggio ad euronics o mediaword e magari chiedi chiarimenti agli addetti, di solito gli addetti se ne intendono sony e sharp cosa sono? molto meglio Sony è un pelo meglio di Samsung credo. Ma con Sharp siamo li se non un filo sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sony e sharp cosa sono? molto meglio Guarda io ti parlo per esperienza (e da Apple user quindi non certo da fanboy Samsung), ho avuto molto tv (panasonic,philip, etc etc) alla fine la migliore TV che si possa trovare in commercio per nitidezza e qualità d'immagine è SONY (che uno come TV principale per vedere programmi e film) mentre le Tv Samsung hanno colori leggermente più accesi che riescono a far risaltare meglio le azioni di gaming (per questo ne ho comprata una solo per attaccarci le console). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Vai a prendere una bang and olufsen LòL Io ho una inno hit 32 pollici full hd ed era migliore di samsung LG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sharp no Please, pessima qualità sul serio sotto i 32 pollici circa.c solo da 40 in su sembra migliorare, comunque per esperienza consiglio sempre Samsung o Sony, sono le migliori a mio parere ma non chiedere un modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.