Simoxx Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pachirisu 0.10Però vorrei sapere più o meno quando termina l'astaAh e anche la data se possibile La data è 15/11/14 L'asta terminerà (per Pachirisu) domenica pomeriggio per le 17:)0.11 per Pachirisu! Vi pregherei di rilanciare di 0.02 almeno, però siete liberi di fare l'offerta che volete:)Sei in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Up:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 0.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 0.14 Per Pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah scusa a nn avevo visto che c'erano altri eventi cmq si per pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah scusa a nn avevo visto che c'erano altri eventi cmq si per pachirisu Io domani parto:)Aspetteresti fino a lunedì/martedì? (Naturalmente se nessuno rialza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 hai la possibilità di vendermi i 2 charizard olleh tv prima ed?pensavo di averli invece ho la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 hai la possibilità di vendermi i 2 charizard olleh tv prima ed? pensavo di averli invece ho la seconda Se vuoi puoi partecipare alla Lotteria, oppure trovare un clonatore che me li cloni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sai clonare? Ho alcuni eventi di 6th gen e mi interesserebbe Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se vuoi puoi partecipare alla Lotteria, oppure trovare un clonatore che me li cloni:) ok vediamo perchè il primo premio non lo vincerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sai clonare? Ho alcuni eventi di 6th gen e mi interesserebbe Pachirisu No:/Quali hai?ok vediamo perchè il primo premio non lo vincerò mai Dimmi tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A me interessano celebi e jirachi vuoi phione e latias (preso col biglietto eone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A me interessano celebi e jirachi vuoi phione e latias (preso col biglietto eone) Phione è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmiFigo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Jirachi a che liv è???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Jirachi sono 2 eventi, entrambi UT.Uno al 10 e l'altro al 5:)Solo che quello al 10 devo farlo clonare:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 0.05 per uno dei jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 0.05 per uno dei jirachi Manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quanto vuoi per celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quanto vuoi per celebi Eventi oppure 0.05/0.10 PP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ti interesserebbe un mew giapponese originale lv 50 pregioball?o un meloetta col pokerus ottenuto dalla gts(originale)?o un jirachi shiny giapp del Pokemon center giapponese pregioball purtroppo è al lv 26circa? per pikachu e pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.