Holly29 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao ho dato un occhiata al mercatino, mi interesserebbero i seguenti pokemon evento ma solo se sei sicuro siano legit 100% (meglio se ut)-Meloetta Primavera 2013 ita -Shaymin Film 2011 ita -Victini Movie2014 IngleseMandami MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyx Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per kyogre shini posso darti registel, che ho visto che lo cerchi, se ti va contattami via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ciao ho dato un occhiata al mercatino, mi interesserebbero i seguenti pokemon evento ma solo se sei sicuro siano legit 100% (meglio se ut) -Meloetta Primavera 2013 ita -Shaymin Film 2011 ita -Victini Movie2014 Inglese Mandami MP quando puoi Ciao. Si sono legit, ottenuti tramite scambio con utenti. Per tutte le info c'è il sito dove specifico tutti i dati. Hai mp Per kyogre shini posso darti registel, che ho visto che lo cerchi, se ti va contattami via messaggio privato Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vorrei questi pokemon.. Darkrai L.50 Decisa -scambio- Luogo: Unima 0.06 Pp Ho-oH cromatico L.100 Schiva -scambio- Luogo: Johto 0.06 Pp Mewtwo L.79 Schiava Allenato da me Luogo: Grotta ignota 0.06 Pp e Mew GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Vorrei questi pokemon.. Darkrai L.50 Decisa -scambio- Luogo: Unima 0.06 Pp Ho-oH cromatico L.100 Schiva -scambio- Luogo: Johto 0.06 Pp Mewtwo L.79 Schiava Allenato da me Luogo: Grotta ignota 0.06 Pp e Mew GPN Ci sentiamo in Mp per accordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queendra97 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ehi ciao! Mi sono iscritta da poco alla Community, ho visto questo post e sono corsa qui Ho visto che cerchi dei leggendari, se ti interessano io ho questi: (non hanno iv particolari) - Palkia liv.70 - Palkia liv.100 - Regirock liv.40 - Registeel liv.40 - Giratina liv.91 In alternativa ho alcuni Pokèmon per il competitivo: - Koffing liv.1 6Iv - Staryu Liv.1 5Iv - Wooper liv.1 5Iv - Espurr liv.1 5Iv - Foongus liv.1 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ehi ciao! Mi sono iscritta da poco alla Community, ho visto questo post e sono corsa qui Ho visto che cerchi dei leggendari, se ti interessano io ho questi: (non hanno iv particolari) - Palkia liv.70 - Palkia liv.100 - Regirock liv.40 - Registeel liv.40 - Giratina liv.91 In alternativa ho alcuni Pokèmon per il competitivo: - Koffing liv.1 6Iv - Staryu Liv.1 5Iv - Wooper liv.1 5Iv - Espurr liv.1 5Iv - Foongus liv.1 5iv Per i leggendari li ho D: ma per i pokemon competitivi posso scambiarti qualsiasi cosa dal mercatino leggendari - eventi ecc. scegli pure. N.B Specifico che potrei a discezione, chiedendo sempre, mettere in vendita i pokemon ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queendra97 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per i leggendari li ho D: ma per i pokemon competitivi posso scambiarti qualsiasi cosa dal mercatino leggendari - eventi ecc. scegli pure. N.B Specifico che potrei a discezione, chiedendo sempre, mettere in vendita i pokemon ottenuti Okay! Quale vorresti? Se disponibile Victini evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Okay! Quale vorresti? Se disponibile Victini evento Staryu Liv.1 5Iv se possibile. Certo c'è. Te lo clono dall'orinale e stasera se vuoi ci sono per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Up - aggiunti pokemon ed aggiornati i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vorrei questo pokémon: Meloetta Primavera 2013 ita eheh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vorrei questo pokémon: Meloetta Primavera 2013 ita eheh :3 ci accordiamo in mp :3 (controlla i dati se ti va bene, così clono l'originale e appena ci sono scambiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ci accordiamo in mp :3 (controlla i dati se ti va bene, così clono l'originale e appena ci sono scambiamo) Va benissimo, anche Metagross Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Va benissimo, anche Metagross Shiny. Aggiungo per scambiare forse domani sera. se no da lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ciao, posso offrirti Arceus shiny evento film giappone 2015, in cambio di Landorus che mi interessa. Però mi interessa ancora di più se ne fai una copia col pwsave perchè ci terrei molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ciao, posso offrirti Arceus shiny evento film giappone 2015, in cambio di Landorus che mi interessa. Però mi interessa ancora di più se ne fai una copia col pwsave perchè ci terrei molto Va bene. Intendi clonare arceus e poi ridarti l'originale? Per me non ci sono problemi solo mi servirebbero i dati del pokemom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Se era possibile, potresti farne due copie? Oltre all'originale potresti tornarmi una copia e una la tieni tu? Adesso ti passo i dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Se era possibile, potresti farne due copie? Oltre all'originale potresti tornarmi una copia e una la tieni tu? Adesso ti passo i dati! Sì può fare. Dato che mi lasci una copia e scambi un pokemon il servizio clonazione non lo paghi. Lasciami i dati dove vuoi. Per clonare e scambiare ci accordiamo in mp, comunque sia da domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Up - aggiunto nuovo evento e pokemon base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Up - Offerta in corso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao! Vorrei l'eventi victini se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 0.10pp per Sceptile Cromatico senza Sceptilite livello 100 e Venusaur Cromatico senza Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.