Vai al commento

♥__♠_Il Mercatino di Holly_♠__♥


Holly29

Post raccomandati

On 2/12/2015 at 09:10, BraveFox ha scritto:

Sono interessato a greninja e charizard :)

 

On 16/8/2016 at 19:33, MartiX02 ha scritto:

Ciao, sarei interessato ad arceus shiny e a Genesect 

Scusate >.< mi sono persa le notifiche e per problemi non ero riuscita a connettermi.

Immagino sia tardi e non vi servano più. Nel caso fatemi sapere ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Ciao, sarei interessato ad alcuni strumenti ( molti, in realtà). Se ti va, possiamo trattare tramite PM.

Manda MP con tutti quelli che ti servono e ci accordiamo. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Holly29

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi i servizi di clonazione col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 Grazie per avermi avvisato. Provvedo subito.!

 

Edit: Ho sistemato.  Spero di aver tolto tutto. :sweat: Se noti sezioni non appropriate ancora al regolamento avvisami che le toglierò. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Holly29

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi i servizi di clonazione col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

Scusa ma non capisco una cosa,tutti i pkm competitivi esempio leggendari sono fatti con Powersave e PKHex,e quasi impossibile trovare certi pkm con iv e natura giusta,quindi i pkm che sono quasi tutti postati qui sono Legal Hack,perciò non capisco perché levare questi servizi...cioè io gioco a pkm per lottare non mi interessa nulla se e fatto con pw o pinco pallino,basta poterli giocare nelle lotte.

 

So solo che se voglio un Ceelestela 6iv natura favorevole,oppure un Tapu Koko con HP ice natura Timida con iv tutti 31 e 30 devo buttare via anche 1 anno per trovarli,anzi forse per il Tapu e quasi impossibile,visto che trovarlo timido con quei iv mi sembra impossibile,e non solo mi serviranno tutti i Tapu le Ultra per il battling OU.

E appena finisco finalmente un team su Sole e Luna esce l'ottava generazione :).

 

Penso che per uno che giochi competitivo il Powersave oppure il PKHex siano indispensabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...