Holly29 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 0.10pp per Sceptile Cromatico senza Sceptilite livello 100 e Venusaur Cromatico senza Venusaurite Ok. Ci accordiamo in MP:Ciao! Vorrei l'eventi victini se possibile!Sono 0.05 Pp. Ci accordiamo in MP. Ricordo che per scambiare sarò disponibile da lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non c'era scritto fino all'11/07 a 0,03? Posso chiederti inoltre natura e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ti interessa Snivy?,potrei sapere di Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non c'era scritto fino all'11/07 a 0,03?Posso chiederti inoltre natura e ivs?L'offerta, come scritto dice " Un evento un leggendario uno starter a 0.03 PP " .é un pacchetto. Così si prende 3 pokemon rispetto al prezzo singolo di uno. Per l'offerta c'è un modulo da seguire.come scritto. la natura è allegra (Ma c'è scritta nella sezione "eventi" sotto spolier ) per gli ivs appena sarò a casa te li comunicherò. ti interessa Snivy?,potrei sapere di Meloetta?Shiny quali?Meloetta quale...o.o quella evento c'è scritto tutto nella sezione "eventi" sotto spoiler. Per l'altra cosa vuoi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Perfetto, allora. Vorrei sapere anche gli ivs di Deoxys shiny, Kyogre shiny e Latias shiny.Per quanto riguarda l' offerta penso che chiederò Squirtle shiny come starter.Non appena saprò gli ivs compilerò correttamente il modulo 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Se vuoi ti prendo Rypherior Shiny a 0.02 siccome non ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Perfetto, allora. Vorrei sapere anche gli ivs di Deoxys shiny, Kyogre shiny e Latias shiny.Per quanto riguarda l' offerta penso che chiederò Squirtle shiny come starter.Non appena saprò gli ivs compilerò correttamente il modulo Come già detto, quando sarò a casa ed accendo la console te li comunico. Pazienta fino a domenica sera Se vuoi ti prendo Rypherior Shiny a 0.02 siccome non ha il pentagono Devo controllare se lo possiede, non ci ho guardato eventualmente se ci sarai ancora ne parliamo domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non puoi oggi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ah, ok! Non avevo capito pazienterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non puoi oggi..?Non sono a casa. Avevo scritto che sono assente per lavoro Ah, ok! Non avevo capito pazienterò!Grazie! Ci risentiamo domenica per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Se vuoi ti prendo Rypherior Shiny a 0.02 siccome non ha il pentagono Ti sei scelto l'unico pokemon al 100 senza pentagono comunque vedo che non hai più pp. Offri altro? Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash-01 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 jirachi e victini li hai ancora ? rispondimi tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 jirachi e victini li hai ancora ? rispondimi tramite MP hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 se ti interessa qualcosa il mio mercatino è nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 se ti interessa qualcosa il mio mercatino è nella mia firma Se a te interessa qualcosa dal mio ci possiamo accordare per mp. pokemon per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 up :3 Aggiunti nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 up :3Nuovi eventi - controllate la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Siccome sono nuovo,non so cosa sono i PP,potreste spiegarmelo??Comunque mi interesserebbe Ho-oH e Meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Siccome sono nuovo,non so cosa sono i PP,potreste spiegarmelo??Comunque mi interesserebbe Ho-oH e Meloetta!I PP sono i "soldi" di Pokemon Millennium che si guadagnano tramite iniziative, lotterie e qualsiasi evento del forum a base di pokepoints. (PP)Non possiedi Pp, quindi per quei due pokemon cos'hai da offire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 I PP sono i "soldi" di Pokemon Millennium che si guadagnano tramite iniziative, lotterie e qualsiasi evento del forum a base di pokepoints. (PP)Non possiedi Pp, quindi per quei due pokemon cos'hai da offire?Dici tu!Comunque ho sbagliato volevo Meloetta e Groudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.