Holly29 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Dici tu!Comunque ho sbagliato volevo Meloetta e Groudon shinyIo cerco eventi.Mandami un mp con scritto che pokemon hai (perfetti,sfbp ecc) da offrire e ci accordiamo li.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sono interessato a greninja e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato ad arceus shiny e a Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 2/12/2015 at 09:10, BraveFox ha scritto: Sono interessato a greninja e charizard On 16/8/2016 at 19:33, MartiX02 ha scritto: Ciao, sarei interessato ad arceus shiny e a Genesect Scusate >.< mi sono persa le notifiche e per problemi non ero riuscita a connettermi. Immagino sia tardi e non vi servano più. Nel caso fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao, sarei interessato ad alcuni strumenti ( molti, in realtà). Se ti va, possiamo trattare tramite PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 14 minuti fa, Swampert90 ha scritto: Ciao, sarei interessato ad alcuni strumenti ( molti, in realtà). Se ti va, possiamo trattare tramite PM. Manda MP con tutti quelli che ti servono e ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Holly29 Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex. Nella lista sono compresi i servizi di clonazione col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Superyle99 Grazie per avermi avvisato. Provvedo subito.! Edit: Ho sistemato. Spero di aver tolto tutto. Se noti sezioni non appropriate ancora al regolamento avvisami che le toglierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Holly29 Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex. Nella lista sono compresi i servizi di clonazione col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack. Scusa ma non capisco una cosa,tutti i pkm competitivi esempio leggendari sono fatti con Powersave e PKHex,e quasi impossibile trovare certi pkm con iv e natura giusta,quindi i pkm che sono quasi tutti postati qui sono Legal Hack,perciò non capisco perché levare questi servizi...cioè io gioco a pkm per lottare non mi interessa nulla se e fatto con pw o pinco pallino,basta poterli giocare nelle lotte. So solo che se voglio un Ceelestela 6iv natura favorevole,oppure un Tapu Koko con HP ice natura Timida con iv tutti 31 e 30 devo buttare via anche 1 anno per trovarli,anzi forse per il Tapu e quasi impossibile,visto che trovarlo timido con quei iv mi sembra impossibile,e non solo mi serviranno tutti i Tapu le Ultra per il battling OU. E appena finisco finalmente un team su Sole e Luna esce l'ottava generazione . Penso che per uno che giochi competitivo il Powersave oppure il PKHex siano indispensabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.