BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao a tutti ed eccoci nel contest Get Rich! Vi chiederete il perchè di questo nome, be arriviamo al dunque:La traccia di questo contest è la ricchezza, infatti dovrete cercare di rappresentare un pokemon ricco, magari con i dollari in mano, davanti a qualche baule, coricato sui soldi e via dicendo. Date via libera alla vostra immaginazione! Il titolo però ha anche a che fare con la partecipazione, dovrete infatti donare la modica cifra di 0.02pp per partecipare, da queste donazioni si faranno i premi:Il primo riceverà il 70 % dei pp donati + una targhetta.Il secondo riceverà il 20% dei pp donati Io mi terrò solo un piccolo 10 %, per l'organizzazione e le targhette Quindi i premi derivano dai partecipanti, più persone parteciperanno più i premi saranno sostanziosi!Ecco il modulo per partecipare:"*avatar* *sign*Pokemon usato/i:Tecniche usate:Descrizione Immagine:Commento:"Potete fare usare le tecniche che preferite. Dovrete creare un set, un avatar di 100x100 e una sign di 400x200Lista Partecipanti:-Kuro` Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato-Fire Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato- Ω Luke Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato-cristalloXnero Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicatoBuona fortuna a tutti e spero che l'iniziativa vi possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi solo grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi solo grafica? Yep, puoi fare un lavoro grafico usando le tecniche che vuoi, quindi hai libero sfogo alla fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Partecipo! Adesso ti do i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 300x150 sono delle dimensioni un po' piccole per fare un artwork. Anzi, non vedo nemmeno il senso di mettere una limitazione del genere tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Partecipo!Adesso ti do i pp.Okk, ora metto una lista dei partecipanti Edit: Visto che non ci sono ancora partecipanti ho fatto una modifica importante, si dovrà creare un set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mi iscrivo Aggiunto anche a te nei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 P.s. Se entro domani non partecipa nessun altro chiudo il contest, anche perchè i premi non avrebbero senso se siamo in pochi (Ovviamente restituirò i pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 partecipo Bene, allora può rimanere aperto! Speriamo si iscrivi anche altra gente Quando vuoi dona i pp e ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Partecipo anche ioooo Ti dono subito i PP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Partecipo anche ioooo Ti dono subito i PP ! Bene, ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Edit: Visto che i partecipanti sono pochi 3 premi non hanno senso, diminuisco a i primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scusate l'ignoranza, ma cos'è un sign?, anche se non posso partecipare, è solo per curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scusate l'ignoranza, ma cos'è un sign? Quella che ho io nella firma per esempio, quindi questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Pokemon usato: WeavileTecniche usate: beh non ci sono delle tecniche particolari vado con la fantasia, seguo la testa... Descrizione Immagine: si tratta di Weavile che con un salto tenta di afferrare lo scrigno contenente il tesoro e con la scritta che significa il mio tesoro!Commento: il lavoro mi piace anche se è abbastanza semplice xD ho modificato un errore grammaticale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Pokemon usato/i: MeowthTecniche usate: Le solite che si usano nella grafica: Maschere di livello, textures, color correction ecc. Descrizione Immagine: L' immagine rappresenta un Meowth che si gode la bella vita sopra un mucchio di soldi!Commento: "Anche se non sembra, ho applicato molte texture e color correction sullo sfondo per farlo venire così com'è rispetto ad un normale colore giallo! Per la sign ne ho usate di meno sul soggetto perchè volevo renderlo il più pulito possibile insieme al background, a differenza dell' icon dove invece ne ho usate un po' di più per non renderla troppo semplice! Nell' icon la scritta dice "Pay Day" ovvero il "Giorno di paga" in cui Meowth riceve i suoi soldi, inoltre è il nome inglese della mossa caratteristica di Meowth (in italiano "Giornopaga"). Nella sign invece ho usato un gioco di parole perchè Reach, nella frase "Can't reach me" ("Non puoi raggiungermi", riferito alla ricchezza), si pronuncia come Rich (ovvero "ricco")! Ho messo molto impegno in questo set e credo di aver ottenuto un risultato carino, spero vi piaccia :)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.