Vai al commento


[Contest grafico] -Get Rich-


BotTube

Post raccomandati

S%C3%ADmbolo_del_Pok%C3%A9_D%C3%B3lar.pntreasure2.pngS%C3%ADmbolo_del_Pok%C3%A9_D%C3%B3lar.pn

Ciao a tutti  ed eccoci nel contest Get Rich! Vi chiederete il perchè di questo nome, be arriviamo al dunque:
La traccia di questo contest è la ricchezza, infatti dovrete cercare di rappresentare un pokemon ricco, magari con i dollari in mano, davanti a qualche baule, coricato sui soldi e via dicendo. Date via libera alla vostra immaginazione! 
Il titolo però ha anche a che fare con la partecipazione, dovrete infatti donare la modica cifra di 0.02pp per partecipare, da queste donazioni si faranno i premi:
Il primo riceverà  il 70 % dei pp donati + una targhetta.
Il secondo riceverà  il 20% dei pp donati 
Io mi terrò solo un piccolo 10 %, per l'organizzazione e le targhette :)
Quindi i premi derivano dai partecipanti, più persone parteciperanno più i premi saranno sostanziosi!
Ecco il modulo per partecipare:



"*avatar* *sign*

Pokemon usato/i:
Tecniche usate:
Descrizione Immagine:
Commento:"
Potete fare usare le tecniche che preferite. 
Dovrete creare un set, un avatar di 100x100 e una sign di 400x200
Lista Partecipanti:


-Kuro` Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato
-Fire  Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato

- Ω Luke Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato

-cristalloXnero Pp: Donati Lavoro: non ancora pubblicato





Buona fortuna a tutti e spero che l'iniziativa vi possa piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wMwpT7r.png  UpOV5eN.png

 

 

 

 

Pokemon usato: Weavile
Tecniche usate: beh non ci sono delle tecniche particolari vado con la fantasia, seguo la testa... 
Descrizione Immagine: si tratta di Weavile che con un salto tenta di afferrare lo scrigno contenente il tesoro :D e con la scritta che significa il mio tesoro!
Commento: il lavoro mi piace anche se è abbastanza semplice xD

 

ho modificato un errore grammaticale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jrMNza4.png

 

 j7V3vNU.png

 

 
Pokemon usato/i: Meowth
Tecniche usate: Le solite che si usano nella grafica: Maschere di livello, textures, color correction ecc. :P
Descrizione Immagine: L' immagine rappresenta un Meowth che si gode la bella vita sopra un mucchio di soldi!

Commento: "Anche se non sembra, ho applicato molte texture e color correction sullo sfondo per farlo venire così com'è rispetto ad un normale colore giallo! Per la sign ne ho usate di meno sul soggetto perchè volevo renderlo il più pulito possibile insieme al background, a differenza dell' icon dove invece ne ho usate un po' di più per non renderla troppo semplice! Nell' icon la scritta dice "Pay Day" ovvero il "Giorno di paga" in cui Meowth riceve i suoi soldi, inoltre è il nome inglese della mossa caratteristica di Meowth (in italiano "Giornopaga"). Nella sign invece ho usato un gioco di parole perchè Reach, nella frase "Can't reach me" ("Non puoi raggiungermi", riferito alla ricchezza), si pronuncia come Rich (ovvero "ricco")! Ho messo molto impegno in questo set e credo di aver ottenuto un risultato carino, spero vi piaccia :)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...