Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 I pokemon in lista sono tutti Evsati (solo rotom ha un stat. sballata che è 252 in spe, tutti gli altri le hanno al posto giusto) e al Lv.100 . Per i PP si può trattare. Posso anche scambiare con altri sfkb che non sono in questa lista PS: Non ho possibilità di clonare, quindi dovete avere un pò di pazienza perchè devo contattare un amico ogni volta Arcanine: Decisa – Prepotenza 5ivs(no atk.sp) · Extrarapido· Sprizzalampo· Fuococarica· Zuffa Absol: Decisa – Pressione 6IVS· Sbigoattacco· Carineria· Cozzata Zen· Megacorno Mawile: Decisa – Prepotenza 5IVs(no atk.sp)· Sbigoattacco· Metaltestata· Danzaspada· Carineria Aggron: Decisa – Testadura 5IVS(no atk.sp)· Metaltestata· Terremoto· Zuccata· Levitoroccia Bisharp: Decisa – Agonismo 5IVS(no atk.sp.)· Metaltestata· Psicotaglio· Sbigoattacco· Danzaspada Charizard: Modesta – Solarpotere 5IVS(no atk.)· Solarraggio· Lanciafiamme· Focalcolpo· Turbofuoco Garchomp: Allegra – Cartavetro 6IVS· Frana· Dragartigli· Terremoto· Metaltestata Sceptile: Timida – Agiltecnica 5IVS(no atk.)· Verdebufera· Energipalla· Focalcolpo· TerremotoSableye: Calma – Burla 5IVS(no atk.)· Provocazione· Fuocofatuo· Stordiraggio· Ripresa Politoed: Modesta – Piovischio 5IVS(no atk.)· Idrovampata· Ultimocanto· Focalcolpo· GeloraggioLopunny: Allegra – Incantevole 6IVS· Tuonopugno· Gelopugno· Fuocopugno· StramontanteRotomLavatrice: Modesta – Levitazione 6IVS· Idropompa· Invertivolt· Protezione· FuocofatuoPinsir: Decisa – Arroganza 6IVS· Atk. Rapido· Zuffa· Forbice X· DanzaspadaGliscor: Scaltra – Velencura 5IVS (no atk.sp)· Sostituto· Protezione· Tossina· TerremotoPorygon2: Modesta – Download 6IVS· Fulmine· Geloraggio· Tripletta· Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanto vuoi in pp l'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanti PP per - Charizard: Modesta – Solarpotere e Porygon2: Modesta – Download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cloni? se si ti offro alcuni sfkb per sableye e lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Arcanine: Decisa – Prepotenza · Extrarapido· Sprizzalampo· Fuococarica· ZuffaAbsol: Decisa – Pressione· Sbigoattacco· Carineria· Cozzata Zen· MegacornoMawile: Decisa – Prepotenza· Sbigoattacco· Metaltestata· Danzaspada· CarineriaAggron: Decisa – Testadura· Metaltestata· Terremoto· Zuccata· LevitorocciaLopunny: Allegra – Incantevole· Tuonopugno· Gelopugno· Fuocopugno· StramontanteGengar: Decisa – Arroganza· Atk. Rapido· Zuffa· Forbice X· DanzaspadaPorygon2: Modesta – Download· Fulmine· Geloraggio· Tripletta· Ripresa Ti do 0.20pp, vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, sono interessato a Polited, Porygon 2 e Gliscor, se vuoi offro pokemon del mio mercatino (lo trovi in firma)...Se vuoi possiamo metterci d'accordo anche via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanto vuoi in pp l'1?Dipende, li vuoi tutti o solo alcuni? Quanti PP per - Charizard: Modesta – Solarpotere e Porygon2: Modesta – Download?0,08 per tutti e due ? Cloni? se si ti offro alcuni sfkb per sableye e lopunnyPer clonare devo contattare un amico. Comunque, qualsiasi sfkb che non ho in lista mi serve. Scrivi Mp con titolo gli sfkb che vuoi Ti do 0.20pp, vanno bene?Vanno bene . ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0,08 per tutti e due ?Facciamo 0.10, dai! Mi scrivi i rispettivi moveset per MP? Grazie EDIT: ci sono già ahah scusa. Ci mettiamo d'accordo per MP xD no comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, sono interessato a Polited, Porygon 2 e Gliscor, se vuoi offro pokemon del mio mercatino (lo trovi in firma)... Se vuoi possiamo metterci d'accordo anche via pm Sono interessato ad Honchcrow, Magnezone (Hp ICE), e Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mi interessa pinsir se è in pokeball guarda market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mi interessa pinsir se è in pokeball guarda market in firma Per chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per chandelure OK MA PINSIR è IN POKEBALL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 OK MA PINSIR è IN POKEBALL?No è in ultraball, sorry :OUp Upp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanti PP cerchi per un Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanti PP cerchi per un Pokemon? Dipende, a chi sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per Rotom e Pinsir quanto cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per Rotom e Pinsir quanto cerchi? 0,08 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0,08 ? Per me va bene Comunque prima di scambiare..Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Cosi facciamo 0.04 + 1 pike dal Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biggie92 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao sono interessato a mawile e politoad posso offrire chesnaugth 5 iv scaltro e.m. Anticipo punte zangoose velenimpeto 6 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Absol: Decisa – Pressione 6IVS· Sbigoattacco· Carineria· Cozzata Zen· MegacornoMawile: Decisa – Prepotenza 5IVs(no atk.sp)· Sbigoattacco· Metaltestata· Danzaspada· CarineriaGarchomp: Allegra – Cartavetro 6IVS· Frana· Dragartigli· Terremoto· MetaltestataRotomLavatrice: Modesta – Levitazione 6IVS· Idropompa· Invertivolt· Protezione· Fuocofatuo0.15 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao sono interessato a mawile e politoad posso offrire chesnaugth 5 iv scaltro e.m. Anticipo punte zangoose velenimpeto 6 iv decisoSono anche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.