Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eccomi qui a porre l'ennesima domanda da nabba: se io possiedo sia pokémon X che pokémon Y ho diritto a due gengar e diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Diancie non è cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Diancie non è cromatico Ok, modifico, ma chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Comunque penso che puoi chiedere quanti codici vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si, puoi avere solo un Diance e Gengar per gioco, quindi in totale ne avrai 2 e 2! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma io mi domando: il commesso che mi darà i codici, come fa sapere che gli sto dicendo la verità riguardo al fatto che ho realmente due giochi? Se ne frega? Cioè, una qualsiasi persona che non ha nemmeno il 3ds può entrare e richiedere la cartolina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma io mi domando: il commesso che mi darà i codici, come fa sapere che gli sto dicendo la verità riguardo al fatto che ho realmente due giochi? Se ne frega? Cioè, una qualsiasi persona che non ha nemmeno il 3ds può entrare e richiedere la cartolina?Portagli le cartucce asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perfetto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cioè, una qualsiasi persona che non ha nemmeno il 3ds può entrare e richiedere la cartolina? Certo. Ovviamente puo' dartene quante gliene chiedi, e non credo che abbiano regole per dirti "ne stai chiedendo troppe", anche se ovviamente le applicheranno se gliene fossero rimaste una decina e gliele chiedi tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.