SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Secondo voi, quali pokèmon starebbero meglio insieme fra loro? Non considerate il fatto di poter o no avere uova.Le mie sono:- Latias Latios (preferita)- Gardevoir Gallade- Gardevoir Blaziken- Vulpix Riolu (presa da mystery dungeon cielo)- Espeon Umbreon- Darkrai Cresselia- Serperior Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io non so perchè ma vedo Blaziken-Latias °__° .. forse perchè ho letto da qualche parte che in origine erano un unico pokèmon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io direi Latios e Latias, sono una coppia a dir poco perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Quoto, Gardevoir e Gallade sono bellissimi. Ma, non so perché, mi piacciono anche Machoke e Lophunny. Ah, e non scordiamo HSOWA! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Quoto, Gardevoir e Gallade sono bellissimi. Ma, non so perché, mi piacciono anche Machoke e Lophunny. Ah, e non scordiamo HSOWA! LOLMe n'ero scordato, w Skitty X Wailord \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ecco il famoso HSOWA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 HSOWA LOLComunque Gardevoir e Gallade e Latios e Latias sono fighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 aggiungo:nidoqueen e nidoking,glalie e froslass,miltank e tauros,jynx e mr.mime,braviary e mandibuzz.le solite insomma ma posso chiederti che ci azzeccano le coppie blaziken/gardevoir e samurott/serperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Risposta generale: sono tutte belle coppie!! HSOWA lol!! XDRisposta x Flamiya: beh, mi sono immaginata le coppie e mi piacevano! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io non so perchè ma vedo Blaziken-Latias °__° .. forse perchè ho letto da qualche parte che in origine erano un unico pokèmon lolNon so che inventarmi, quindi dico le coppie di Pokémon formate da un Pokémon solo maschio ed uno solo femmina di specie diverse che possono procreare Pokémon della specie di entrambi i genitori: Nidoran♂ & Nidoran♀, Nidorino & Nidorina, Nidoking & Nidoqueen, Tauros & Miltank, Volbeat & Illumise. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Nidoking x Nidoqueen 4 ever, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Plusle e Minun *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Torterra-Terrakion!I miei Pokemon preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Tutte molto belle!! Minun e Plusle sono adorabili!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Tutte molto belle!! Minun e Plusle sono adorabili!! <3Sono fatti l uno x l altra *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Swanna e Pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ecco il famoso HSOWA!!!Carino.... Comunque: Lucario x Gardevoir, Lucario x Lopunny, Gardevoir x Gallade, Kirlia x riolu, umbreon x espeon etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Gardevoir e Gallade i migliori!;-) Wailord e skittyo_O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Belle anche queste!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Gardevoir - GalladePlusle - MinunUmbreon - Espeon Le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Vero, sono bellissime!! :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Persian x Purugly? x3Stunfisk x Feebas <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 io direi Lopunny X Lucario e la classica Froslass x Glalie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Gallade-Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.