Ven Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sono interessato a tutte le pokedoll :DDContattatemi in mp e trattiamo il prezzo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Le scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 no, mi piace collezionarle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ti può interessare la mia baccalici? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ti può interessare la mia baccalici? c: non cosi tanto xD massimo 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io posso vendere le seguenti doll: Sunflora, Finneon, Fennekin, Vanillite, Helixfossile, Espurr, MLucario.I primi due 0,30 cadauno, fennekin, vanilitte e espurr 0,50 cadauno e MLucario minimo 1,30. :v Fammi sapere quali che vuoi prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ho visto prezzi molto più bassi e espurr me lo hanno offerto a 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non cosi tanto xD massimo 0.20 pp Mi dispiace allora, la vendo a 0.50 minimo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ho visto prezzi molto più bassi e espurr me lo hanno offerto a 0.30 Oh, e quindi sei a posto con le mie doll? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oh, e quindi sei a posto con le mie doll? c:Magari finneon ma per massimo 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Peccato, non troppo poco. Fa nulla lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.