Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok, va benissimo, se ci sei, posso già scambiare Arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nickname: tonioorlaDistributore scelto: Bianco & NeroOra verzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto... e Scegli un altro piké a piacere tra tutti i distributori! Mandux95 ha ricevuto...(Tyrogue era di natura Allegra :c) Adesso ti sposo.Comunque prenderò il Furfroo shiny (:A quando per lo scambio, io posso anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 tonioorla ha ricevuto... Adesso ti sposo.Comunque prenderò il Furfroo shiny (:A quando per lo scambio, io posso anche adesso Okay :3 Faccio uno scambio e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uffi che sfiga me lo devono dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah la ragazza Alex son io,..sto su ORAS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uffi che sfiga me lo devono dare Mi dispiace à§_ৠpuoi sempre cambiare con altri 0.05! Ah la ragazza Alex son io,..sto su ORAS xD Mi manca un attimo Numel, 2 min e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma non ho piu cash xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma non ho piu cash xdMa no dai, ne hai altri 0.12 :cComunque Ninetales è stupendo, vale la pena anche averne 2. ahahahahahOrari per gli scambi di lunedì 15 dicembre:20:00 - 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella idea che hai avuto, complimenti Sana *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella idea che hai avuto, complimenti Sana *-* Ohw, ti ringrazio, Charles Eric! <3~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come mi attrae il gioco d'azzardo... vabbeh dai, mi butto a fortuna e vediamo che succede! Taty, 0.10 pp alla bianco/nero, un attimo e verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Angeal ha ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Angeal ha ricevuto...A mezza botta, è uguale alla versione normale ma è un figo a sé. Che livello è? Boh, ora penso se cambiarlo o tenerloedit: ci ho pensato; è un figo (e zarxi mi sta facendo amare gli spettri), lo tengo. Scambio domani, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A mezza botta, è uguale alla versione normale ma è un figo a sé. Che livello è? Boh, ora penso se cambiarlo o tenerloedit: ci ho pensato; è un figo (e zarxi mi sta facendo amare gli spettri), lo tengo. Scambio domani, giusto?AhahahahahYep, domani dalle 8. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 (3) -Sunny: Gardevoir, Altaria, Froslass Quando posso riceverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 BarksDistributore: Giallo e Giallo Ps. non potranno capitare quelli che ho già preso vero 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quando posso riceverli? Stasera? ;3 Raga mandatemi MP per gli scambi, altrimenti mi dimentico di rispondere qui ;A; Barks Distributore: Giallo e Giallo Ps. non potranno capitare quelli che ho già preso vero 0_0 Se dovesse capitare ne ripesco un altro~ Ora non sono a casa mia, quando torno ti randomizzo i piké *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pond ha ricevuto... e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.