Vai al commento


Distributori automatici di Pokémon Shiny Competitivi KB! ~ Tenta la fortuna!


Taty

Post raccomandati

 

Mandux95 ha ricevuto...

86.png e 477.png

 

Hai diritto a scegliere ben 2 pokémon tra tutti quelli che vedi nel Suicune Emporium! ^^

 

 

Perfetto, vanno benissimo entrambi! Mentre per i due Pokemon, la mia scelta ricade su

pokeball.png 170.png #170 Chinchou F L. 1 (ING) Natura: Calma Abilità : Assorbivolt IVs: 31/xx/31/31/31/31

e

VOtpiV4.png 181.png #181 Ampharos F L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Statico IVs: 31/31/31/31/31/31

PS sono kb, vero? Io potrei scambiare anche adesso, ma ho letto che puoi domani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, vanno benissimo entrambi! Mentre per i due Pokemon, la mia scelta ricade su

pokeball.png 170.png #170 Chinchou F L. 1 (ING) Natura: Calma Abilità : Assorbivolt IVs: 31/xx/31/31/31/31

e

VOtpiV4.png 181.png #181 Ampharos F L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Statico IVs: 31/31/31/31/31/31

PS sono kb, vero? Io potrei scambiare anche adesso, ma ho letto che puoi domani...

Sisi, ci sono da domani pomeriggio in poi!

Intanto prendo nota di questi 2! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, ci sono da domani pomeriggio in poi!

Intanto prendo nota di questi 2! ^^

 

Perfetto, allora a domani! (io ci sarò dalle 19:00 in poi)

Posso chiederti anche di insegnare ad Ampharos le MT: Riposo, Sonnolalia e Invertivolt? (l'ultima mossa sarebbe Dragopulsar, ma se non la possiede, ci penserò io ad utilizzare una Squama Cuore!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Sunny ha ricevuto...

241.png334.png e 460.png

 

Ho visto solo ora,posso ripescare per tutti e 3 i distributori dandoti 0.15 PP?

E poi,ripescando consideri questi Pokémon + quelli che ottengo ripescando per la promozione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora,posso ripescare per tutti e 3 i distributori dandoti 0.15 PP?

E poi,ripescando consideri questi Pokémon + quelli che ottengo ripescando per la promozione?

 

EDIT: La promozione é finita à§_ৠ(però non avevi guardato neanche il messaggio credo..e spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: La promozione é finita à§_ৠ(però non avevi guardato neanche il messaggio credo..e spero)

Non preoccuparti, la prolungo perché sono stata assente :3

 

Vuoi ripescare quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, la prolungo perché sono stata assente :3

 

Vuoi ripescare quindi?

Dipende.Miltank,Altaria e Abomasnow valgono per la promozione se ripesco?

Cioé,se ripesco mi consideri anche loro e quindi ho pescato 6 Pokémon o solo 3?

(e se li consideri,se pesco anche da un altro distributore,chessò,per esempio rosa,e raggiungo così 7 Pokémon,ricevo sia 1 Pokémon casuale da tutti i distributori sia uno a scelta?E i Pokémon ricevuti con la promozione posso ripescarli dallo stesso distributore? Scusa le troppe domande ^D^" )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma 0.20 PP per un sfkb scelto casualmente mi sembrano tantini, cioè alla gente piace sto giochino e paga volentieri o mi sfugge qualcosa? xD

grazie

 

Infatti se hai seguito tutti i Post c'è scritto che non abbassa il prezzo per non fare un torto a chi già  aveva provato a giocare ;)

Inoltre, come puoi vedere, il prezzo dell'ultimo Distributore che Taty ha aggiunto è di 0.10!

 

Dipende.Miltank,Altaria e Abomasnow valgono per la promozione se ripesco?

Cioé,se ripesco mi consideri anche loro e quindi ho pescato 6 Pokémon o solo 3?

(e se li consideri,se pesco anche da un altro distributore,chessò,per esempio rosa,e raggiungo così 7 Pokémon,ricevo sia 1 Pokémon casuale da tutti i distributori sia uno a scelta?E i Pokémon ricevuti con la promozione posso ripescarli dallo stesso distributore? Scusa le troppe domande ^D^" )

 

Sunny, se vuoi, posso risponderti io dal momento che ho già  ottenuto più di 10 Pokmon!

Allora quando decidi di cambiare il Pokemon estratto, non hai "pescato", quindi non viene conteggiato... è necessario fare altre (2, nel tuo caso) pescate per partecipare alla promozione!

(Il pokemon scelto a caso non so dirti se può essere cambiato dal momento che a me è capitato Taillow e mi serviva XD mentre il pokemon che scegli te al raggiungimento dei 7 Pokemon pescati, bhè, lo scegli te XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti se hai seguito tutti i Post c'è scritto che non abbassa il prezzo per non fare un torto a chi già  aveva provato a giocare ;)

Inoltre, come puoi vedere, il prezzo dell'ultimo Distributore che Taty ha aggiunto è di 0.10!

 

 

Sunny, se vuoi, posso risponderti io dal momento che ho già  ottenuto più di 10 Pokmon!

Allora quando decidi di cambiare il Pokemon estratto, non hai "pescato", quindi non viene conteggiato... è necessario fare altre (2, nel tuo caso) pescate per partecipare alla promozione!

(Il pokemon scelto a caso non so dirti se può essere cambiato dal momento che a me è capitato Taillow e mi serviva XD mentre il pokemon che scegli te al raggiungimento dei 7 Pokemon pescati, bhè, lo scegli te XD)

Peccato.

Comunque meh,ho cambiato idea,dato che alla fine del giallo mi piacciono solo Smeargle e Vulpix non ripesco dal giallo.

Solo dal blu e dal nero&bianco (sperando in Gardevoir/Gallade nel blu e Manectric che é il mio Shiny preferito per il nero&bianco)

 

Quindi Taty,se leggi ti avrò già  dato 0.10 PP per ripescare dal distributore blu e quello nero e bianco ^^

(mi devi dare Altaria del distributore giallo,ho deciso di non ripescare da quello e quelli che usciranno dal blu e dal N&B)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...