Mandux95 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come ti avevo detto, rieccomi XDNickname: OrchideaDistributore scelto: Bianco e Nero (x2)Così dovrei essere a 10, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Hai diritto a scegliere ben 2 pokémon tra tutti quelli che vedi nel Suicune Emporium! Quando ci sei per lo scambio?Domani, a partire dalle 16:00 - 16:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Hai diritto a scegliere ben 2 pokémon tra tutti quelli che vedi nel Suicune Emporium! Perfetto, vanno benissimo entrambi! Mentre per i due Pokemon, la mia scelta ricade su #170 Chinchou F L. 1 (ING) Natura: Calma Abilità : Assorbivolt IVs: 31/xx/31/31/31/31 e #181 Ampharos F L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Statico IVs: 31/31/31/31/31/31 PS sono kb, vero? Io potrei scambiare anche adesso, ma ho letto che puoi domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Perfetto, vanno benissimo entrambi! Mentre per i due Pokemon, la mia scelta ricade su #170 Chinchou F L. 1 (ING) Natura: Calma Abilità : Assorbivolt IVs: 31/xx/31/31/31/31 e #181 Ampharos F L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Statico IVs: 31/31/31/31/31/31 PS sono kb, vero? Io potrei scambiare anche adesso, ma ho letto che puoi domani... Sisi, ci sono da domani pomeriggio in poi! Intanto prendo nota di questi 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sisi, ci sono da domani pomeriggio in poi! Intanto prendo nota di questi 2! Perfetto, allora a domani! (io ci sarò dalle 19:00 in poi) Posso chiederti anche di insegnare ad Ampharos le MT: Riposo, Sonnolalia e Invertivolt? (l'ultima mossa sarebbe Dragopulsar, ma se non la possiede, ci penserò io ad utilizzare una Squama Cuore!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 -Sunny ha ricevuto... , e Ho visto solo ora,posso ripescare per tutti e 3 i distributori dandoti 0.15 PP? E poi,ripescando consideri questi Pokémon + quelli che ottengo ripescando per la promozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sisi, ci sono da domani pomeriggio in poi! Intanto prendo nota di questi 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vorrei provare x3 Nickname: Dark SuicuneDistributore scelto: Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Hackuo ha ricevuto... e BananitoTime ha ricevuto... e Scusa il ritardo, avevo perso il thread lelIntanto ti aggiungo, quando ci sei per lo scambio manda un mp o scrivi qui direttamente :]In game sono Kimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Nickname: CosimoDistrbutore scelto: Nero e Bianco.Nickname: CosimoDistrbutore scelto: Nero e Bianco.Non riesco ad inviare i PP. Cosa faccio?Non partecipo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 taty per inviarci i pokèmon quando ci possiamo vedere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma Taty che fine ha fatto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 I distributori riapriranno a partire dal 14.Coloro che devono scambiare i pokémon sono invitati a contattarmi per MP dal 14 pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ho visto solo ora,posso ripescare per tutti e 3 i distributori dandoti 0.15 PP? E poi,ripescando consideri questi Pokémon + quelli che ottengo ripescando per la promozione? EDIT: La promozione é finita à§_ৠ(però non avevi guardato neanche il messaggio credo..e spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 EDIT: La promozione é finita à§_ৠ(però non avevi guardato neanche il messaggio credo..e spero) Non preoccuparti, la prolungo perché sono stata assente :3 Vuoi ripescare quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 taty, so che la ruota è chiusa, ma posso prenotarmi un giro di ruota bianco-nera a 10 pp per il 14? è la meno costosa, e ha tanti pokemon interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho la tentazione ;c **Calcia distributore con forza** :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non preoccuparti, la prolungo perché sono stata assente :3 Vuoi ripescare quindi?Dipende.Miltank,Altaria e Abomasnow valgono per la promozione se ripesco?Cioé,se ripesco mi consideri anche loro e quindi ho pescato 6 Pokémon o solo 3?(e se li consideri,se pesco anche da un altro distributore,chessò,per esempio rosa,e raggiungo così 7 Pokémon,ricevo sia 1 Pokémon casuale da tutti i distributori sia uno a scelta?E i Pokémon ricevuti con la promozione posso ripescarli dallo stesso distributore? Scusa le troppe domande ^D^" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 scusate ma 0.20 PP per un sfkb scelto casualmente mi sembrano tantini, cioè alla gente piace sto giochino e paga volentieri o mi sfugge qualcosa? xDgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 scusate ma 0.20 PP per un sfkb scelto casualmente mi sembrano tantini, cioè alla gente piace sto giochino e paga volentieri o mi sfugge qualcosa? xDgrazie Infatti se hai seguito tutti i Post c'è scritto che non abbassa il prezzo per non fare un torto a chi già aveva provato a giocare Inoltre, come puoi vedere, il prezzo dell'ultimo Distributore che Taty ha aggiunto è di 0.10! Dipende.Miltank,Altaria e Abomasnow valgono per la promozione se ripesco?Cioé,se ripesco mi consideri anche loro e quindi ho pescato 6 Pokémon o solo 3?(e se li consideri,se pesco anche da un altro distributore,chessò,per esempio rosa,e raggiungo così 7 Pokémon,ricevo sia 1 Pokémon casuale da tutti i distributori sia uno a scelta?E i Pokémon ricevuti con la promozione posso ripescarli dallo stesso distributore? Scusa le troppe domande ^D^" ) Sunny, se vuoi, posso risponderti io dal momento che ho già ottenuto più di 10 Pokmon!Allora quando decidi di cambiare il Pokemon estratto, non hai "pescato", quindi non viene conteggiato... è necessario fare altre (2, nel tuo caso) pescate per partecipare alla promozione!(Il pokemon scelto a caso non so dirti se può essere cambiato dal momento che a me è capitato Taillow e mi serviva XD mentre il pokemon che scegli te al raggiungimento dei 7 Pokemon pescati, bhè, lo scegli te XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti se hai seguito tutti i Post c'è scritto che non abbassa il prezzo per non fare un torto a chi già aveva provato a giocare Inoltre, come puoi vedere, il prezzo dell'ultimo Distributore che Taty ha aggiunto è di 0.10! Sunny, se vuoi, posso risponderti io dal momento che ho già ottenuto più di 10 Pokmon! Allora quando decidi di cambiare il Pokemon estratto, non hai "pescato", quindi non viene conteggiato... è necessario fare altre (2, nel tuo caso) pescate per partecipare alla promozione! (Il pokemon scelto a caso non so dirti se può essere cambiato dal momento che a me è capitato Taillow e mi serviva XD mentre il pokemon che scegli te al raggiungimento dei 7 Pokemon pescati, bhè, lo scegli te XD) Peccato. Comunque meh,ho cambiato idea,dato che alla fine del giallo mi piacciono solo Smeargle e Vulpix non ripesco dal giallo. Solo dal blu e dal nero&bianco (sperando in Gardevoir/Gallade nel blu e Manectric che é il mio Shiny preferito per il nero&bianco) Quindi Taty,se leggi ti avrò già dato 0.10 PP per ripescare dal distributore blu e quello nero e bianco (mi devi dare Altaria del distributore giallo,ho deciso di non ripescare da quello e quelli che usciranno dal blu e dal N&B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 -Sunny ha ricevuto... e Quoto in toto Mandux! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 taty, posso tentare la fortuna o devo apsettare il 14? se posso farlo adesso, ti mando i pp, altrimenti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 taty, posso tentare la fortuna o devo apsettare il 14? se posso farlo adesso, ti mando i pp, altrimenti aspetto Puoi tentarla adesso ed effettuare lo scambio il 14 tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.