Sunny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 -Sunny ha ricevuto... e Quoto in toto Mandux! Gardevoir ** Bene,quando puoi scambiarmi Gardevoir,Froslass e altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Gardevoir ** Bene,quando puoi scambiarmi Gardevoir,Froslass e altaria?Dal 14 pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dal 14 pomeriggio! Oh,ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nickname:gennyboydisributore scelto:bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 gennyboy ha ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nickname: PondDistributore Scelto: Blu, Bianco & Nero, Rosa Adesso verso (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto..., e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto... , e Grazie! Per cambiare come farei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie! Per cambiare come farei? Basta dare i 0.05 PP e dirmi quale vuoi cambiare :3 P.s. Stima per il nick/avatar lol A titolo informativo, sono disponibile attualmente per lo scambio. Gli orari sono i seguenti: 15:45 - 16:30 20:00 - 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Basta dare i 0.05 PP e dirmi quale vuoi cambiare :3 P.s. Stima per il nick/avatar lol A titolo informativo, sono disponibile attualmente per lo scambio. Gli orari sono i seguenti: 15:45 - 16:30 20:00 - 21:00 Tutti e tre andrà bene xD Adesso verso Ps. awww *-* lei è la best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tutti e tre andrà bene xD Adesso verso Ps. awww *-* lei è la best Concordo. E l'Undicesimo è tipo akjdsflakjdsfhnalkdjf. ♥ Pond ha ricevuto... , e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E se versassi 0,60 tutti sul distributore rosa?xD intanto verso un 0,20 sul rosa poi mi faccio dire se posso farlo anche sugli altri 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E se versassi 0,60 tutti sul distributore rosa?xD intanto verso un 0,20 sul rosa poi mi faccio dire se posso farlo anche sugli altri 2 xD Puoi tentare quante volte vuoi lo stesso distributore, ahahahahah :°3 Tails ha ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mio dio!quello che volevo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Concordo. E l'Undicesimo è tipo akjdsflakjdsfhnalkdjf. ♥ Pond ha ricevuto... , e Ma lui è più aksbuytfgkjechviwiorjviorwvibewofcjeiospbvejcwhvbequdjclvbiruwvrefvehwbgkvtycygcvygvkhvkgh Comunque Gallade sì! Ddddddddai, vada per questi. Però io non posso sks, altri due tiri per Blu e Rosa solo perché sei una Whovians (e perché devo avere Lopunny e Gardevoir sks). PS. Capaldi però è l'AMMMMMOREH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma lui è più aksbuytfgkjechviwiorjviorwvibewofcjeiospbvejcwhvbequdjclvbiruwvrefvehwbgkvtycygcvygvkhvkghComunque Gallade sì!Ddddddddai, vada per questi.Però io non posso sks, altri due tiri per Blu e Rosa solo perché sei una Whovians (e perché devo avere Lopunny e Gardevoir sks). PS. Capaldi però è l'AMMMMMOREH Pond ha ricevuto... e P.s. Non odiarmi, ma Capaldi non mi ispira à§_à§(Letto la notizia sul fatto che il prossimo dottore potrebbe essere una donna? AKJSDLFKAJDHFADJ)In regalo hai ricevuto...Mio dio!quello che volevo **Che chiul ahahhahahahRagazzuoli io esco, torno per le 8. Se vi va, scambiamo a quell'ora. ~~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto... e P.s. Non odiarmi, ma Capaldi non mi ispira à§_à§(Letto la notizia sul fatto che il prossimo dottore potrebbe essere una donna? AKJSDLFKAJDHFADJ)In regalo hai ricevuto...Che chiul ahahhahahahRagazzuoli io esco, torno per le 8. Se vi va, scambiamo a quell'ora. ~~ ♥ MAH CEH I MIEI POKEMON PREFERITI OMGOSH OMGOSH OMGOSHJEHBDYITCVLWREIUHKVEIACJSODBCHUDSVYCBESCDIPBDSAUYDCGDWDBWIUDEFLYIUOFVBLWDIUSBHIXCSUYDJEVLIEWCHIVEWFCB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vogliamo ABBBBBondare? XD metto 0.40 sul giallo(2 pokemon dunque) xD e 0,20 sul bianco(così tanto x gradire) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MAH CEH I MIEI POKEMON PREFERITI OMGOSH OMGOSH OMGOSHJEHBDYITCVLWREIUHKVEIACJSODBCHUDSVYCBESCDIPBDSAUYDCGDWDBWIUDEFLYIUOFVBLWDIUSBHIXCSUYDJEVLIEWCHIVEWFCBAhahahahhah oggi la fortuna è dalla tua parte! :°D Tails ha ricevuto..., , e In regalo hai ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahahhah oggi la fortuna è dalla tua parte! :°D Tails ha ricevuto..., , e In regalo hai ricevuto......Ma che chulo....tutta roba che volevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ...Ma che chulo....tutta roba che volevo xDAhahahahah :°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahahhah oggi la fortuna è dalla tua parte! :°D Tails ha ricevuto..., , e In regalo hai ricevuto... Eh sì!Dato che voglio l'omaggio sui 7, ne prendo altre due rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mh.. vediamo se sono fortunatro come TailsNickname: OrchideaDistributore scelto: Blu (se Tirogue è di natura Decisa, e dovrei avere una fortuna assurda per pescarlo XD), se no, GialloPP vesarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto... e Scegli un altro piké a piacere tra tutti i distributori! Mandux95 ha ricevuto...(Tyrogue era di natura Allegra :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pond ha ricevuto... e Scegli un altro piké a piacere tra tutti i distributori! Mandux95 ha ricevuto... Ok, va benissimo, se ci sei, posso già scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.