Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Ciao, vorrei i seguenti pokemon :)

- Absol / Ingenua / Supersorte / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Atk. / Fuocobomba - Privazione - Psicotaglio - Sbigoattacco

- Pidgeotto / Decisa / Sguardofermo / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Baldeali - Attacco d'Ala - Trespolo - Alacciaio

- Jolteon / Timida / Assorbivolt / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / HP ICE - Tuononda - Invertivolt - Fulmine

- Armaldo / Decisa / Lottascudo / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Forbice X - Frana - Aeroassalto - Breccia

poi volevo chiederti se per caso hai anche Zekrom e Lugia (ita) provenienti da Zaffiro Alpha :) offro PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si zekrom e lugia ce li ho :)

Sono 6 pkmn, verrebbe 0.30 ti va bene? Se ti sta bene ti contattiamo appena tutto é pronto ^^

Sono 6 pkmn, verrebbe 0.30 ti va bene? Se ti sta bene ti contattiamo appena tutto é pronto ^^

Link al commento

perfetto :) quando li hai pronti fammi sapere che ti invio i PP

aggiungici anche

flygon / Levitazione / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuocopugno - Terremoto - Dragartigli - Codacciaio

e un ditto 6 ivs natura timida

Link al commento

Ciao mi servirebbe ditto 6ivs di natura timida

Ti contattera il mio socio ;)

mi interessa lui

Ani530MS5.gif Decisa / Rompiforma / 252 Sp.Def. 120 HP 136 Atk. / Frana - Terremoto - Rapigiro - Metaltestata

Ti contatto appena é pronto :)
Link al commento

perfetto :) quando li hai pronti fammi sapere che ti invio i PP

aggiungici anche

flygon / Levitazione / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuocopugno - Terremoto - Dragartigli - Codacciaio

e un ditto 6 ivs natura timida

Ti contatto io appena è tutto pronto ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

- Ani530MS5.gif Decisa  /  Rompiforma  / 252 Sp.Def. 120 HP 136 Atk.  / Frana - Terremoto - Rapigiro - Metaltestata

- Ani038MS5.gif Timida  /  Siccità   / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Solaraggio - Neropulsar - Extrasenso

- Ani003MS5.gifModesta  /  Clorofilla  / 200 HP 252 Sp.Atk. 8 Sp.Def. 48 Spe.  /  HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione

- Ani442MS5.gifDecisa  /  Pressione  / 212 HP 252 Atk. 44 Spe.  / Sbigoattacco - Inseguimento - Fuocofatuo - Provocazione

- Ani272MS5.gifSicura  /  Copripioggia  /  164 HP 140 Def. 68 Sp.Atk. 4 Sp.Def.  / Idrovampata - Gigassorbimento - Bruciapelo - Geloraggio

- Ani186MS5.gif Modesta  /  Piovischio  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. /  Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce

Sarei interessato a loro se mi puoi contattare in MP per accordarci per lo scambio :3

Link al commento

- Ani530MS5.gif Decisa  /  Rompiforma  / 252 Sp.Def. 120 HP 136 Atk.  / Frana - Terremoto - Rapigiro - Metaltestata

- Ani038MS5.gif Timida  /  Siccità   / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Solaraggio - Neropulsar - Extrasenso

- Ani003MS5.gifModesta  /  Clorofilla  / 200 HP 252 Sp.Atk. 8 Sp.Def. 48 Spe.  /  HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione

- Ani442MS5.gifDecisa  /  Pressione  / 212 HP 252 Atk. 44 Spe.  / Sbigoattacco - Inseguimento - Fuocofatuo - Provocazione

- Ani272MS5.gifSicura  /  Copripioggia  /  164 HP 140 Def. 68 Sp.Atk. 4 Sp.Def.  / Idrovampata - Gigassorbimento - Bruciapelo - Geloraggio

- Ani186MS5.gif Modesta  /  Piovischio  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. /  Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce

Sarei interessato a loro se mi puoi contattare in MP per accordarci per lo scambio :3

Ti contatterà  il mio socio appena può ;)

Link al commento

Ani643MS5.gifShinyVIStar.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Piroturbina  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Dragopulsar - Focalcolpo - Trespolo - Incrofiamma

Ani025MS5.gifJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png   AO: P-Cafe  ID: 01095   Data: 9/1/2015  Moveset: Simpatia - Fascino - Elettrococcola - Dolcebacio  Liv. 10

Quanto vuoi in tutto? 

Link al commento

Ani643MS5.gifShinyVIStar.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Piroturbina  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Dragopulsar - Focalcolpo - Trespolo - Incrofiamma

Ani025MS5.gifJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png   AO: P-Cafe  ID: 01095   Data: 9/1/2015  Moveset: Simpatia - Fascino - Elettrococcola - Dolcebacio  Liv. 10

Quanto vuoi in tutto? 

0.10 (0.05 a pikè) !  Fammi sapere se per te va bene ;)

Mi interessa diancie appena puoi contattami ti posso dare i PP :)

Quale Diancie ?  Quello competitivo o quello evento ?

Mi interessa Frostalss.

Perdonami ma non avevo visto il messaggio....cmq il suo costo è di 0.05 !  Fammi sapere se per te va bene ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...