Green Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Hearacross(no shiny) + staraptor (shiny) = 0.08Heracross (no shiny) + staraptor (no shiny) = 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 li prendog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 li prendogg Ok ti avviso appena li avrò pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 monkey,ma ti serve un arceus evento con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 monkey,ma ti serve un arceus evento con fragortempo,fendispazio,oscurotuffo? Forse ce l'ho già , ma dammi cmq tutte le info del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao mi interessano Ferrothorn e salamance, quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao mi interessano Ferrothorn e salamance, quanto vuoi? 0.10 ! Ma ho appena visto che mi hai inviato un mp, quindi parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sicura / Burla / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Tuononda - Schermoluce - Psichico - RiflessoMi interesserebbe molto lui, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 0.05 pp, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Si, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Si, nessun problema Ti avviso appena l'avrò pronto e sarò disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ti avviso appena l'avrò pronto e sarò disponibile per scambiare Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 tutte le info?giusto h ance giudizio,però l'ho riceuto tramite cambio online e ora mi viene il dubbio che non sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao,mi serve (Appena puoi) Un Meloetta e un altro Ampharos shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao,mi serve (Appena puoi) Un Meloetta e un altro Ampharos shiny <3 Certo come sempre appena può il mio socio ti contatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Avete per caso questo pokemon tyrunt shiny 6 Iv, natura allegra, abilità ferromascella E con Le mosse gelodenti e rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Perdonatemi,avete gia' clonato Meloetta?Perche' non mi interessa piu',ora vorrei solo Ampharos shiny... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Perdonatemi,avete gia' clonato Meloetta?Perche' non mi interessa piu',ora vorrei solo Ampharos shiny... :c No clona solo Monkey che x ora se non erro é offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok perfetto Vorrei solo Ampharos shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok perfetto Vorrei solo Ampharos shiny :3 Ti avviso io appena ho pronto Ampharos Avete per caso questo pokemon tyrunt shiny 6 Iv, natura allegra, abilità ferromascella E con Le mosse gelodenti e rogodenti Vedi se quello che offre il mio socio nella sua sezione di sfpb corrisponde a quello che cerchi ! Altrimenti contattami in mp e ti dico se ho qualcosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao ti interessa il Victini evento della distribuzione jap del 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao ti interessa il Victini evento della distribuzione jap del 2014? Inviami un mp con tutte le sue info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiornato con un nuovo regalo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.