Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

ciao sono interessato a qst pokemon vorrei pagare PP quanto viene in tt

Ani018MS5.gifModesta  /  Sguardofermo  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Baraonda - Tifone - Trespolo - Ondacalda 

Ani503MS5.gif  Modesta  /  Guscioscudo DW  /  252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def.  / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio

Ani497MS5.gif Calma  /  Inversione DW  / 252 HP 252 Spe. 4 Sp.Atk  / Dragopulsar - Gigassorbimento - HP FIRE - Verdebufera

Ani149MS5.gif Decisa  /  Multisquame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza

Ani589MS5.gif Scaltra  /  Aiutinsetto  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - Metaltestata

Ani641MS5.gif  Minor_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Burla  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Tifone - Ventoincoda - Laccioerboso - Ondacalda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sono interessato a qst pokemon vorrei pagare PP quanto viene in tt

Ani018MS5.gifModesta  /  Sguardofermo  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Baraonda - Tifone - Trespolo - Ondacalda 

Ani503MS5.gif  Modesta  /  Guscioscudo DW  /  252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def.  / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio

Ani497MS5.gif Calma  /  Inversione DW  / 252 HP 252 Spe. 4 Sp.Atk  / Dragopulsar - Gigassorbimento - HP FIRE - Verdebufera

Ani149MS5.gif Decisa  /  Multisquame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza

Ani589MS5.gif Scaltra  /  Aiutinsetto  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - Metaltestata

Ani641MS5.gif  Minor_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Burla  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Tifone - Ventoincoda - Laccioerboso - Ondacalda

Il costo per ogni pikè è di 0.05, quindi il totale sarebbe di 0.30 !  Fammi sapere se per te va bene ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

ciao mi servirebbe della sezione sfpb ninetles.

è avreste tutte le evoluzion di eevee con ha fpb?

Ti contatterà  il mio socio appena avrà  pronto Ninetales ;)  Per le Eevoluzioni dobbiamo controllare....ti faremo sapere sempre in mp !

va bn 0,30 pp

Ok ti avviso appena avrò pronti tutti i pokemon ;)

Link al commento

allora clefable:abiltà  magicscudo lucelunare raggiro aromaterapia/rintoccasana magibrillio/lucelunare

aromatisse:HA aromaterapia desiderio protezione magibrillkio/lucelunare

per gli evs sicuramente voi siete più bravi di me a metterli

Domani controlliamo e ti facciamo sapere ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...