Eneru Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao...mi servirebbe che mi clonassi i miei Genesect,Kyurem e Zekrom,grazie :3 Ok domani ti avviso appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao ci sei adesso per shinizzarmi i pokemon(ho cambiato la posto di gyrados ho messo genesect) e darmi gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao ci sei adesso per shinizzarmi i pokemon(ho cambiato la posto di gyrados ho messo genesect) e darmi gardevoir? Ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ciao sono interessato a qst pokemon vorrei pagare PP quanto viene in ttModesta / Sguardofermo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Baraonda - Tifone - Trespolo - Ondacalda Modesta / Guscioscudo DW / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio Calma / Inversione DW / 252 HP 252 Spe. 4 Sp.Atk / Dragopulsar - Gigassorbimento - HP FIRE - Verdebufera- Decisa / Multisquame / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza- Scaltra / Aiutinsetto / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - Metaltestata Timida / Burla / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tifone - Ventoincoda - Laccioerboso - Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ciao sono interessato a qst pokemon vorrei pagare PP quanto viene in tt Modesta / Sguardofermo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Baraonda - Tifone - Trespolo - Ondacalda Modesta / Guscioscudo DW / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio Calma / Inversione DW / 252 HP 252 Spe. 4 Sp.Atk / Dragopulsar - Gigassorbimento - HP FIRE - Verdebufera - Decisa / Multisquame / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza - Scaltra / Aiutinsetto / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - Metaltestata Timida / Burla / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tifone - Ventoincoda - Laccioerboso - Ondacalda Il costo per ogni pikè è di 0.05, quindi il totale sarebbe di 0.30 ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ciao mi servirebbe della sezione sfpb ninetles.è avreste tutte le evoluzion di eevee con ha fpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 va bn 0,30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ciao mi servirebbe della sezione sfpb ninetles. è avreste tutte le evoluzion di eevee con ha fpb? Ti contatterà il mio socio appena avrà pronto Ninetales Per le Eevoluzioni dobbiamo controllare....ti faremo sapere sempre in mp ! va bn 0,30 pp Ok ti avviso appena avrò pronti tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Avete un crougunk con velentocco, se è si mi mandate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Avete un crougunk con velentocco, se è si mi mandate un mp Oggi controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ok non importano le iv basta che abbia velentocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 scusate avette un kingler competitivo con bodyguardscusate avette un kingler competitivo con bodyguardggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 scusate avette un kingler competitivo con bodyguardscusate avette un kingler competitivo con bodyguardggg Purtroppo no Adel, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Appena posso controllo e ti faccio sapere Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 gAppena posso controllo e ti faccio sapere Adel ok grazie fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao mi servirebbe ditto di varie nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao mi servirebbe ditto di varie nature Quanti Ditto e di quali nature ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 avete clefable o aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 avete clefable o aromatisseSi, ma dacci le info di quello che ti interessa n.nscusate avette un kingler competitivo con bodyguardNo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 allora clefable:abiltà magicscudo lucelunare raggiro aromaterapia/rintoccasana magibrillio/lucelunarearomatisse:HA aromaterapia desiderio protezione magibrillkio/lucelunareper gli evs sicuramente voi siete più bravi di me a metterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 allora clefable:abiltà magicscudo lucelunare raggiro aromaterapia/rintoccasana magibrillio/lucelunare aromatisse:HA aromaterapia desiderio protezione magibrillkio/lucelunare per gli evs sicuramente voi siete più bravi di me a metterli Domani controlliamo e ti facciamo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao avete uno Skarmory o uno Scizor con Scacciabruma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao avete uno Skarmory o uno Scizor con Scacciabruma ? Io purtroppo no :/ Attendi che faccio controllare anche al mio socio se li ha EDIT: Purtroppo nemmeno il mio socio li ha, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Avrei bisogno di modificare natura e iv al mio Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Avrei bisogno di modificare natura e iv al mio Diance Mi avevi già inviato un mp per questo, poi non so perchè lo hai cancellato xD Cmq ti avviserò io appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.