Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Certo appena può Monkey ti contatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao sono interessato a 2 pokemon gliscor e mawile sfbp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao sono interessato a 2 pokemon gliscor e mawile sfbp . Il loro costo è di 0.05 l'uno, quindi il totale sarebbe di 0.10 ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Il loro costo è di 0.05 l'uno, quindi il totale sarebbe di 0.10 ! Fammi sapere se per te va bene si è ok avrei bisogno anche che mi clonassi il genesect(sperando che stavolta no ci siano problemi). Ci sentiamo domani verso le 16:00. Visto che il servizio cloning costa 0,01 ogni 2 copi in aggiunta a genesect vorrei anche la copia di arceus shiny evento (con quasto i problemi stanno a zero visto che è già stato clonato in modo perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 si è ok avrei bisogno anche che mi clonassi il genesect(sperando che stavolta no ci siano problemi). Ci sentiamo domani verso le 16:00. Visto che il servizio cloning costa 0,01 ogni 2 copi in aggiunta a genesect vorrei anche la copia di arceus shiny evento (con quasto i problemi stanno a zero visto che è già stato clonato in modo perfetto)Ok ti avviso in mp appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vorrei il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vorrei richiedere lui : - Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Interessato a:- Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto TYRANITARITE IN OMAGGIO! - Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Mi interesserebbe sapere che livello hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vorrei il dittoDi che natura?Vorrei richiedere lui : - Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. /Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade TelluricheTi contatterà il mio socio Interessato a:- Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto TYRANITARITE IN OMAGGIO!- Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - EterelamaMi interesserebbe sapere che livello hannoAppena il mio socio si connette ti farà sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Interessato a: - Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto TYRANITARITE IN OMAGGIO! - Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Mi interesserebbe sapere che livello hanno Tyranitar 100 e Togekiss 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 apposto, mi contatti via mp? Domani verso questo stesso orario dovrei essere disponibile:)Scusa, ho appena visto che Togekiss la natura interessata Aspetto per Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 apposto, mi contatti via mp? Domani verso questo stesso orario dovrei essere disponibile:)Scusa, ho appena visto che non hanno la natura interessata Alla prossima! Ok alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho modificato il messaggio! xDScusa l'incoveniente xDE aggiungo pure Talonflame Decisa / Aliraffica / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Danzaspada - Baldeali - Trespolo - Fuococarica- Modesta / Megalancio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idropulsar - Neropulsar - Geloraggio - Forzasfera- Modesta / Nuotovelox / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata- Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità - Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione E Richiederei anche un Allegra / Cartavetro / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Pietrataglio - Metaltestata - Oltraggio - Terremoto Però con EVS; 4 Atk / 252 SpA / 252 Spee natura Naive Ovviamente se è disponibile anche il regalo Puoi farmi il totale così mi regolo e semmai tolgo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho modificato il messaggio! xDScusa l'incoveniente xDE aggiungo pure Talonflame Decisa / Aliraffica / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Danzaspada - Baldeali - Trespolo - Fuococarica- Modesta / Megalancio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idropulsar - Neropulsar - Geloraggio - Forzasfera- Modesta / Nuotovelox / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata- Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità - Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione E Richiederei anche un Allegra / Cartavetro / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Pietrataglio - Metaltestata - Oltraggio - Terremoto Però con EVS; 4 Atk / 252 SpA / 252 Spee natura Naive Ovviamente se è disponibile anche il regalo Puoi farmi il totale così mi regolo e semmai tolgo qualcosa? Ti contatto in mp tra un po' e ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO !Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - CalmamentePlacida / Spineferrate / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def. / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - ProtezioneDecisa / Dentistretti / 252 Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Gelupugno - Granfisico - Assorbipugno - PugnorapidoDecisa / Tecnico / 252 HP 252 Atk. 4 Spe. / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada SCIZORITE IN OMAGGIO ! Allegra / Arroganza / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rogodenti - Sgranocchio - Dragartigli - Dragodanza SALAMENCITE IN OMAGGIO ! Mi servirebbero loro, mi fai il totale? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO !Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - CalmamentePlacida / Spineferrate / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def. / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - ProtezioneDecisa / Dentistretti / 252 Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Gelupugno - Granfisico - Assorbipugno - PugnorapidoDecisa / Tecnico / 252 HP 252 Atk. 4 Spe. / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada SCIZORITE IN OMAGGIO ! Allegra / Arroganza / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rogodenti - Sgranocchio - Dragartigli - Dragodanza SALAMENCITE IN OMAGGIO ! Mi servirebbero loro, mi fai il totale? Grazie Il costo è di 0.05 l'uno, quindi il totale sarebbe di 0.30 (6 pokemon) ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ciao, mi interesserebbe - Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto (Si, ancora io! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ciao, mi interesserebbe - Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto (Si, ancora io! xD) Ok ti avviso sempre in mp appena l'avrò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ragazzuoli avete pike pronti al battling per VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ragazzuoli avete pike pronti al battling per VGC? Controlla nella lista dei nostri SFPB se c'è qualcosa che può servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ragazzuoli avete pike pronti al battling per VGC? Anche tu come me cerchi pkmn per il vgc? XD dai un occhiata in caso chiedi pure e vediamo se lo abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Anche tu come me cerchi pkmn per il vgc? XD dai un occhiata in caso chiedi pure e vediamo se lo abbiamo Yessss li cerco con evs particolari e moveset per VGC non ho troppo tempo per stare a spulciare il vostro vastissimo mercatino quindi se avete voglia e vi ricordate di qualche pike particolare vi prego di farmi sapere. Sto trattando con un utente per pike da Vgc in blocco, in caso vada in porto ti faro‘ sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 LudicoloPolitoedAegislashTalonflameKangashkanEcc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.