Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

-heracross sfpb Allegra / Arroganza / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto HERACROSSITE IN OMAGGIO ! È in love ball ? *incrocia le dita*

Non ricordo se è in Love Ball, ma nel caso abbia un'altra ball, posso comunque cambiargliela ^^

***AVVISO***

Siccome Domenica e Lunedì il forum sarà  off (o meglio, sarà  in modalità  ''Solo Lettura'') tutti gli scambi saranno posticipati a Martedì !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se è in Love Ball, ma nel caso abbia un'altra ball, posso comunque cambiargliela ^^

***AVVISO***

Siccome Domenica e Lunedì il forum sarà  off (o meglio, sarà  in modalità  ''Solo Lettura'') tutti gli scambi saranno posticipati a Martedì !

Preferirei non lo modificassi, quando lo scopri fammi sapere la ball (:

Link al commento

Articuno Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione

Zapdos Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Fulmine - HP ICE - Trespolo - Ondacalda

Moltrea Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità 

Mewtwo Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Calmamente - Psichico - Palla Ombra - Forzasfera MEWTWOITE Y IN OMAGGIO !

Se ho sbagliato a scrivere mi scuso ma dovrebbe venire 0.20 giusto

Link al commento

Preferirei non lo modificassi, quando lo scopri fammi sapere la ball (:

No purtroppo non è in LoveBall, mi spiace :/

Articuno Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione

Zapdos Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Fulmine - HP ICE - Trespolo - Ondacalda

Moltrea Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità 

Mewtwo Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Calmamente - Psichico - Palla Ombra - Forzasfera MEWTWOITE Y IN OMAGGIO !

Se ho sbagliato a scrivere mi scuso ma dovrebbe venire 0.20 giusto

Si 0.20 giusto !  Ti invio un mp appena li ho tutti pronti ;)

Link al commento

Salve! avrei bisogno di 2 pokemon:

Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Psyshock

- Draco Meteor

- Tailwind

- Protect

&

Heatran @ Shuca Berry

Ability: Flash Fire

EVs: 52 HP / 92 Def / 252 SpA / 4 SpD / 108 Spe

Modest Nature

- Flash Cannon

- Heat Wave

- Earth Power

- Protect

Link al commento

Salve! avrei bisogno di 2 pokemon:

Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Psyshock

- Draco Meteor

- Tailwind

- Protect

&

Heatran @ Shuca Berry

Ability: Flash Fire

EVs: 52 HP / 92 Def / 252 SpA / 4 SpD / 108 Spe

Modest Nature

- Flash Cannon

- Heat Wave

- Earth Power

- Protect

Controlla se quelli che offriamo nel mercatino hanno le caratteristiche come servono a te !  Altrimenti non possiamo aiutarti mi spiace :/

Link al commento

Ciao! sarei interessato ai seguenti Pokémon:

(Monkey):
Ani260MS5.gif Decisa  /  Acquaiuto  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Cascata - Terremoto - Gelopugno - Pioggiadanza   SWAMPERTITE IN OMAGGIO !

Ani310MS5.gifTimida  /  Parafulmine  / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP  / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE    MANECTRITE IN OMAGGIO !

Ani417MS5.gif Scaltra  /  Assorbivolt  / 252 HP 128 Def. 128 Sp.Def.  / Elettrococcola - Sonoqui - Superzanna - Protezione

Ani248MS5.gifAllegra  /  Sabbiafiume  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto     TYRANITARITE IN OMAGGIO!

Ani297MS5.gifAudace  /  Dentistretti  / 252 Atk. 252 Def. 4 HP  / Privazione - Palmoforza - Pugnoscarica - Bruciapelo

Ani635MS5.gifModesta  /  Levitazione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk.  / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide

Ani212MS5.gifDecisa  /  Tecnico  / 252 HP 252 Atk. 4 Spe.  / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada    SCIZORITE IN OMAGGIO !

Ani149MS5.gif Decisa  /  Multisquame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza

(Darkfire)
Ani186MS5.gif Modesta  /  Piovischio  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. /  Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce
Ani230MS5.gifModesta  /  Nuotovelox  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata
Ani479LMS5.gif Sicura  /  Levitazione  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo

aggiungo anche: Eject Button, Baloon, Bulb (quello che boosta SpA +1 se colpito da mosse Water), e Affilartigli (quello per far evolvere Sneasel)

in tutto dovrebbe fare 0.59 PP, mi scrivete voi per accordarci?? :)
Link al commento

Ciao! sarei interessato ai seguenti Pokémon:

(Monkey):

Ani260MS5.gif Decisa  /  Acquaiuto  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Cascata - Terremoto - Gelopugno - Pioggiadanza   SWAMPERTITE IN OMAGGIO !

Ani310MS5.gifTimida  /  Parafulmine  / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP  / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE    MANECTRITE IN OMAGGIO !

Ani417MS5.gif Scaltra  /  Assorbivolt  / 252 HP 128 Def. 128 Sp.Def.  / Elettrococcola - Sonoqui - Superzanna - Protezione

Ani248MS5.gifAllegra  /  Sabbiafiume  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto     TYRANITARITE IN OMAGGIO!

Ani297MS5.gifAudace  /  Dentistretti  / 252 Atk. 252 Def. 4 HP  / Privazione - Palmoforza - Pugnoscarica - Bruciapelo

Ani635MS5.gifModesta  /  Levitazione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk.  / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide

Ani212MS5.gifDecisa  /  Tecnico  / 252 HP 252 Atk. 4 Spe.  / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada    SCIZORITE IN OMAGGIO !

Ani149MS5.gif Decisa  /  Multisquame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza

(Darkfire)
Ani186MS5.gif Modesta  /  Piovischio  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. /  Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce
Ani230MS5.gifModesta  /  Nuotovelox  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata
Ani479LMS5.gif Sicura  /  Levitazione  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo

aggiungo anche: Eject Button, Baloon, Bulb (quello che boosta SpA +1 se colpito da mosse Water), e Affilartigli (quello per far evolvere Sneasel)

in tutto dovrebbe fare 0.59 PP, mi scrivete voi per accordarci?? :)

Facciamo 0.55, gli strumenti te li regalo io ;)   Ti avviso in mp appena avrò tutto pronto !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...