Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Monkey mi servono alcuni pokemon SFPB/FPB,ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoundCrow Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Avrei intenzione di comprare dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Avrei intenzione di comprare dei pokemon Dicci pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoundCrow Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si potrebbe parlare in privato ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 certo aggiungi sia me che -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dark,sarei interessato al tuo landorus del mercatino,ti spiace mandarmi un mp cosi ne discutiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 mi servirebbe il ditto jappo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 mi servirebbe il ditto jappo shiny Di che natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 -heracross sfpb Allegra / Arroganza / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto HERACROSSITE IN OMAGGIO ! È in love ball ? *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 -heracross sfpb Allegra / Arroganza / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto HERACROSSITE IN OMAGGIO ! È in love ball ? *incrocia le dita* Non ricordo se è in Love Ball, ma nel caso abbia un'altra ball, posso comunque cambiargliela ***AVVISO*** Siccome Domenica e Lunedì il forum sarà off (o meglio, sarà in modalità ''Solo Lettura'') tutti gli scambi saranno posticipati a Martedì ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ricordo se è in Love Ball, ma nel caso abbia un'altra ball, posso comunque cambiargliela ***AVVISO***Siccome Domenica e Lunedì il forum sarà off (o meglio, sarà in modalità ''Solo Lettura'') tutti gli scambi saranno posticipati a Martedì !Preferirei non lo modificassi, quando lo scopri fammi sapere la ball (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Articuno Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - LiofilizzazioneZapdos Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Fulmine - HP ICE - Trespolo - OndacaldaMoltrea Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità Mewtwo Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Calmamente - Psichico - Palla Ombra - Forzasfera MEWTWOITE Y IN OMAGGIO !Se ho sbagliato a scrivere mi scuso ma dovrebbe venire 0.20 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Preferirei non lo modificassi, quando lo scopri fammi sapere la ball (: No purtroppo non è in LoveBall, mi spiace :/ Articuno Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - LiofilizzazioneZapdos Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Fulmine - HP ICE - Trespolo - OndacaldaMoltrea Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Trespolo - Tifone - Agilità Mewtwo Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Calmamente - Psichico - Palla Ombra - Forzasfera MEWTWOITE Y IN OMAGGIO !Se ho sbagliato a scrivere mi scuso ma dovrebbe venire 0.20 giusto Si 0.20 giusto ! Ti invio un mp appena li ho tutti pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Monkey hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Monkey hai mp Visto e risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 darkfire posso fare una richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 darkfire posso fare una richiesta grafica? Si, inviami mp visto che questo é un mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Salve! avrei bisogno di 2 pokemon: Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Psyshock- Draco Meteor- Tailwind- Protect & Heatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 52 HP / 92 Def / 252 SpA / 4 SpD / 108 SpeModest Nature- Flash Cannon- Heat Wave- Earth Power- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Salve! avrei bisogno di 2 pokemon: Latios (M) @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Psyshock - Draco Meteor - Tailwind - Protect & Heatran @ Shuca Berry Ability: Flash Fire EVs: 52 HP / 92 Def / 252 SpA / 4 SpD / 108 Spe Modest Nature - Flash Cannon - Heat Wave - Earth Power - Protect Controlla se quelli che offriamo nel mercatino hanno le caratteristiche come servono a te ! Altrimenti non possiamo aiutarti mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao! Sono interessato ad un Ditto Shiny Flawless Jappo natura Modesta.Sono 0.03 PP,vero? P.s. Rispondimi via Mp,per favore. Così mi ricordo di leggere il messaggio! Grazie! 😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao! Sono interessato ad un Ditto Shiny Flawless Jappo natura Modesta.Sono 0.03 PP,vero?P.s. Rispondimi via Mp,per favore. Così mi ricordo di leggere il messaggio! Grazie! Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi interessaCalma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama è 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi interessa Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama è 6 ivs? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao! sarei interessato ai seguenti Pokémon:(Monkey):- Decisa / Acquaiuto / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Cascata - Terremoto - Gelopugno - Pioggiadanza SWAMPERTITE IN OMAGGIO !- Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO !- Scaltra / Assorbivolt / 252 HP 128 Def. 128 Sp.Def. / Elettrococcola - Sonoqui - Superzanna - Protezione- Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto TYRANITARITE IN OMAGGIO!- Audace / Dentistretti / 252 Atk. 252 Def. 4 HP / Privazione - Palmoforza - Pugnoscarica - Bruciapelo- Modesta / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide- Decisa / Tecnico / 252 HP 252 Atk. 4 Spe. / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada SCIZORITE IN OMAGGIO !- Decisa / Multisquame / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza (Darkfire)- Modesta / Piovischio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce- Modesta / Nuotovelox / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata- Sicura / Levitazione / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo aggiungo anche: Eject Button, Baloon, Bulb (quello che boosta SpA +1 se colpito da mosse Water), e Affilartigli (quello per far evolvere Sneasel) in tutto dovrebbe fare 0.59 PP, mi scrivete voi per accordarci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao! sarei interessato ai seguenti Pokémon:(Monkey):- Decisa / Acquaiuto / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Cascata - Terremoto - Gelopugno - Pioggiadanza SWAMPERTITE IN OMAGGIO !- Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO !- Scaltra / Assorbivolt / 252 HP 128 Def. 128 Sp.Def. / Elettrococcola - Sonoqui - Superzanna - Protezione- Allegra / Sabbiafiume / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Dragodanza - Pietrataglio - Gelopugno - Terremoto TYRANITARITE IN OMAGGIO!- Audace / Dentistretti / 252 Atk. 252 Def. 4 HP / Privazione - Palmoforza - Pugnoscarica - Bruciapelo- Modesta / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide- Decisa / Tecnico / 252 HP 252 Atk. 4 Spe. / Pugnoscarica - Trespolo - Forbice X - Danzaspada SCIZORITE IN OMAGGIO !- Decisa / Multisquame / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Fuocopugno - Acquagetto - Extrarapido - Dragodanza (Darkfire)- Modesta / Piovischio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Granvoce- Modesta / Nuotovelox / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragodanza - Dragopulsar - Geloraggio - Idrovampata- Sicura / Levitazione / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo aggiungo anche: Eject Button, Baloon, Bulb (quello che boosta SpA +1 se colpito da mosse Water), e Affilartigli (quello per far evolvere Sneasel) in tutto dovrebbe fare 0.59 PP, mi scrivete voi per accordarci?? Facciamo 0.55, gli strumenti te li regalo io Ti avviso in mp appena avrò tutto pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.