SKYFALL Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Facciamo 0.55, gli strumenti te li regalo io Ti avviso in mp appena avrò tutto pronto ! ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao!Sono interessato al Jirachi shiny di Monkey e al suo Pachrisu! E mi servirebbero degli Avanzi. Sono 0.11 PP?Contattami sembre via Mp!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Allora vorrei comprare Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Più Assault Vest e Weakness Police Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusatemi vorrei Ke mi faceste dei pokemon però non capisco alcune cose...cosa sono questi pp di cui parlate vorrei sapere come darveli eventualmente....e un'altra cosa come me li date questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusatemi vorrei Ke mi faceste dei pokemon però non capisco alcune cose...cosa sono questi pp di cui parlate vorrei sapere come darveli eventualmente....e un'altra cosa come me li date questi pokemon?Ciao Salvatore! I pp o meglio i poképoints non sono altro che la moneta virtuale del forum, per guadagnarne puoi aprire un mercatino o partecipare alle iniziative ufficiali e vincerle. I pkmn te li diamo tramite scambio sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao!Sono interessato al Jirachi shiny di Monkey e al suo Pachrisu! E mi servirebbero degli Avanzi. Sono 0.11 PP?Contattami sembre via Mp!Grazie! Si 0.11 giusto ! Ti avviso in mp appena ho tutto pronto Allora vorrei comprare Calma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Più Assault Vest e Weakness Police Ti avviso in mp quando ho tutto pronto Scusatemi vorrei Ke mi faceste dei pokemon però non capisco alcune cose...cosa sono questi pp di cui parlate vorrei sapere come darveli eventualmente....e un'altra cosa come me li date questi pokemon? Per ''faceste dei pokemon'' cosa intendi ? Comunque i pp (PokèPoints) sono dei punti virtuali che puoi guadagnare qui sul forum ! I pokemon cmq te li passo tramite scambio su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao sarei interessato al flygon sfkb di darkfire cosa cercate? a che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciao sarei interessato al flygon sfkb di darkfire cosa cercate? a che livello è? Ciao Alek il mio Flygon é al lv.83 e cerco pp o Landorus/Tornadus con DW :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Intendi tornadus quello dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Intendi tornadus quello dream world? Si ^_^ ma legit e non creati con programmi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Allora pago con pp quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Allora pago con pp quanti? 0.05 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok l'orario te lo comunicheró tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Dove posso vedere quanti pp ho accumulato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Dove posso vedere quanti pp ho accumulato ? L'importo dei tuoi pp puoi vederlo al lato (destra), vicino a dove ci sta scritto ''Mi Piace'' per intenderci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusami continuo a non capire spiegami meglio xk non trovo nemmeno dove sta scritto mi piace .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusami continuo a non capire spiegami meglio xk non trovo nemmeno dove sta scritto mi piace .... Mandami un mp e ti spiego tutto lì, così senza che intasiamo questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Salve mi interessa exploud modesto con nervisaldi in cambio offo i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Salve mi interessa exploud modesto con nervisaldi in cambio offo i pp Ti invio un mp appena sono disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ti invio un mp appena sono disponibile per scambiare Va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 - Modesta / Guscioscudo DW / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio !!!! quanti pp vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 - Modesta / Guscioscudo DW / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idrovampata - Eterelama - Ripeti - Geloraggio !!!! quanti pp vuoi??? Il costo è di 0.05 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 puoi darmelo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 puoi darmelo adesso? Adesso non l'ho ancora pronto e non sono nemmeno disponibile per scambiare, visto che non ho il ds con me....se puoi aspettare ti invio io un mp appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 va bene fatti sentire al più presto mi serveeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.