Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Scusatemi vorrei Ke mi faceste dei pokemon però non capisco alcune cose...cosa sono questi pp di cui parlate vorrei sapere come darveli eventualmente....e un'altra cosa come me li date questi pokemon?

Ciao Salvatore! :)

I pp o meglio i poképoints non sono altro che la moneta virtuale del forum, per guadagnarne puoi aprire un mercatino o partecipare alle iniziative ufficiali e vincerle. I pkmn te li diamo tramite scambio sul 3ds ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Sono interessato al Jirachi shiny di Monkey e al suo Pachrisu! E mi servirebbero degli Avanzi. Sono 0.11 PP?

Contattami sembre via Mp!

Grazie!

Si 0.11 giusto !  Ti avviso in mp appena ho tutto pronto ;)

Allora vorrei comprare Ani468MS5.gifCalma  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama 

Più Assault Vest e Weakness Police

Ti avviso in mp quando ho tutto pronto ;)

Scusatemi vorrei Ke mi faceste dei pokemon però non capisco alcune cose...cosa sono questi pp di cui parlate vorrei sapere come darveli eventualmente....e un'altra cosa come me li date questi pokemon?

Per ''faceste dei pokemon'' cosa intendi ?   Comunque i pp (PokèPoints) sono dei punti virtuali che puoi guadagnare qui sul forum !

I pokemon cmq te li passo tramite scambio su console ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...