Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 va bene fatti sentire al più presto mi serveeeeeeeeee Vedrò di esserci tra 10-15 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 JAP AO: デセルシティ ID: 03075 Data: 18/3/2015 Moveset: Giudizio - Incendio - Idrocannone - Geoforza Liv. 100JAP AO: セレナ ID: 02265 Data: 1/3/2015 Moveset: Graffio - Lanciafiamme - Introforza Liv. 15 natura timido ,in tutto 0.12 pp? sono diposto fare lo scambio domani verso alle 15 40, visto torno a casa dopo finito di lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 JAP AO: デセルシティ ID: 03075 Data: 18/3/2015 Moveset: Giudizio - Incendio - Idrocannone - Geoforza Liv. 100JAP AO: セレナ ID: 02265 Data: 1/3/2015 Moveset: Graffio - Lanciafiamme - Introforza Liv. 15 natura timido ,in tutto 0.12 pp? sono diposto fare lo scambio domani verso alle 15 40, visto torno a casa dopo finito di lavorare.Purtroppo ho avuto un problema con il mio pc e credo che dobbiamo rimandare a mercoledì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 C'è ancora darkfire? Mi interessano i seguenti pokémon, pago in PP: DedenneSlurpuffKlefkiLucarioGalvantulaNinetalesLilligantSpiritombCacneaHippodownRelicanthKingdraBearticExcadrillAromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 C'è ancora darkfire? Mi interessano i seguenti pokémon, pago in PP:DedenneSlurpuffKlefkiLucarioGalvantulaNinetalesLilligantSpiritombCacneaHippodownRelicanthKingdraBearticExcadrillAromatisseXD si ci sono ancora ma il mio socio come ha scritto ha problemi col pc quindi non appena il "guasto" si risolverà contatteremo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Va bene, aspetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 potete farmi un thundurus forma totem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 potete farmi un thundurus forma totem?Come dovremmo fartelo? I pkmn che abbiamo sono quelli del mercatino, se intendi chd vuoi che lo creiamo con programmi esterni noi non li utilizziamo =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Purtroppo ho avuto un problema con il mio pc e credo che dobbiamo rimandare a mercoledì... a ok allora domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma dobbiamo aspettare una settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma dobbiamo aspettare una settimana?Ciao purtroppo ha ancora problemi, se non riuscirà a risolvere oggi probabilmente, ci vorranno un paio di giorni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho capito, però a me quei pokémon servono subito :/ quindi per il momento ritiro l'offerta, spiacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho capito, però a me quei pokémon servono subito :/ quindi per il momento ritiro l'offerta, spiacente. Dispiace anche a noi ma purtroppo sono cose che capitano e non si risolvono all'istante =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 - Calma / Fuocodentro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Spe. / Protezione - Neropulsar - Sbadiglio - Desiderio- Modesta / Mantelneve / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Geloraggio - Specchiovelo - Sbadiglio - DesiderioMi interessano loro due,quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 - Calma / Fuocodentro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Spe. /Protezione - Neropulsar - Sbadiglio - Desiderio-Modesta / Mantelneve / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. /Geloraggio - Specchiovelo - Sbadiglio - DesiderioMi interessano loro due,quanto costano?0.10 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 0.10 =) Ok,mando un MP a Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Dispiace anche a noi ma purtroppo sono cose che capitano e non si risolvono all'istante =( Tranquillo comprendo perfettamente ma non posso aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma dobbiamo aspettare una settimana? - quindi dateci tempo per visionare le vostre offerte, ma soprattutto dateci tempo per procurarvi e passarvi la nostra merce !Ti ho copiato una parte della prima regola che trovi in prima pagina !Il mio intento non era di certo quello di farti aspettare così tanto, ma purtroppo ho avuto un problema abbastanza serio e che non si risolve facilmente ! Quindi se non puoi pazientare, puoi tranquillamente ritirare la tua offerta (cosa che hai fatto) e provare a procurarti i pokemon che ti servono da un'altra parte Pertanto domani metteró l'annuncio che il mercatino sarà in pausa fino a quando non torneró disponibile ! Mi scuso con tutti quelli che hanno fatto delle richieste negli ultimi due giorni, cercheró di tornare a vostra disposizione al più presto ! Inoltre ringrazio anticipamente a chi avrà un minimo di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Magmortar quanti PP? Ti ho contattato in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Magmortar quanti PP? Ti ho contattato in MP! Non so se hai letto quello che ho scritto poco prima.... AVVISO IL MERCATINO SARA' IN PAUSA FINO A QUANDO NON AVRO' RISOLTO IL PROBLEMA AL PC !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 EDIT: Non ho letto il messaggio di sopra, aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 MERCATINO FINALMENTE RIAPERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Visto che non sono ancora riuscito a trovare questi pokémon, rifaccio l'offerta! Dedenne Slurpuff Klefki Lucario Galvantula Ninetales Lilligant Spiritomb Relicanth Kingdra Beartic Excadrill Aromatisse Se ti interessa qualcosa del mio mercatino ok, sennò pago in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Visto che non sono ancora riuscito a trovare questi pokémon, rifaccio l'offerta!DedenneSlurpuffKlefkiLucarioGalvantulaNinetalesLilligantSpiritombRelicanthKingdraBearticExcadrillAromatisseSe ti interessa qualcosa del mio mercatino ok, sennò pago in pp.Ciao ho dato uno sguardo al tuo mercatino e mi interessano:-Politoed L.100 (F) - Natura: Modesta - Abilità : Piovischio - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Idrovampata, Focacolpo, Ultimocanto, Geloraggio.-Mamoswine L.100 (F) - Natura: Allegra - Abilità : Grassospesso - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Terremoto, Scagliagelo, Geloscheggia, Levitoroccia. Per il resto paghi in pp obvNon appena saranno pronti ti mando un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.