Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Ani493MS5.gifShinyIVStar.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png   JAP  AO: デセルシティ  ID: 03075   Data: 18/3/2015   Moveset: Giudizio - Incendio - Idrocannone - Geoforza   Liv. 100

653MS.pngJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: ã‚»ãƒ¬ãƒŠ  ID: 02265  Data: 1/3/2015  Moveset: Graffio - Lanciafiamme - Introforza   Liv. 15

Sprxymsh132.gif natura   timido ,

in tutto 0.12 pp? sono diposto fare lo scambio domani verso alle 15 40, visto torno a casa  dopo finito di lavorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani493MS5.gifShinyIVStar.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.png   JAP  AO: デセルシティ  ID: 03075   Data: 18/3/2015   Moveset: Giudizio - Incendio - Idrocannone - Geoforza   Liv. 100

653MS.pngJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: ã‚»ãƒ¬ãƒŠ  ID: 02265  Data: 1/3/2015  Moveset: Graffio - Lanciafiamme - Introforza   Liv. 15

Sprxymsh132.gif natura   timido ,

in tutto 0.12 pp? sono diposto fare lo scambio domani verso alle 15 40, visto torno a casa  dopo finito di lavorare.

Purtroppo ho avuto un problema con il mio pc e credo che dobbiamo rimandare a mercoledì...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

C'è ancora darkfire? Mi interessano i seguenti pokémon, pago in PP:

Dedenne

Slurpuff

Klefki

Lucario

Galvantula

Ninetales

Lilligant

Spiritomb

Cacnea

Hippodown

Relicanth

Kingdra

Beartic

Excadrill

Aromatisse

XD si ci sono ancora ma il mio socio come ha scritto ha problemi col pc quindi non appena il "guasto" si risolverà  contatteremo tutti ^^
Link al commento

potete farmi un thundurus forma totem?

Come dovremmo fartelo? :sweat:

I pkmn che abbiamo sono quelli del mercatino, se intendi chd vuoi che lo creiamo con programmi esterni noi non li utilizziamo =/

Link al commento

Ho capito, però a me quei pokémon servono subito :/ quindi per il momento ritiro l'offerta, spiacente.

Dispiace anche a noi ma purtroppo sono cose che capitano e non si risolvono all'istante =(

Link al commento

Ani197MS5.gifCalma  /  Fuocodentro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Spe.  / Protezione - Neropulsar - Sbadiglio - Desiderio

-Ani471MS5.gif  Modesta  /  Mantelneve  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def.  / Geloraggio - Specchiovelo - Sbadiglio - Desiderio

Mi interessano loro due,quanto costano?

Link al commento

- Ani197MS5.gifCalma / Fuocodentro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Spe. /Protezione - Neropulsar - Sbadiglio - Desiderio

-Ani471MS5.gifModesta / Mantelneve / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. /Geloraggio - Specchiovelo - Sbadiglio - Desiderio

Mi interessano loro due,quanto costano?

0.10 =)
Link al commento

Ma dobbiamo aspettare una settimana?

- quindi dateci tempo per visionare le vostre offerte, ma soprattutto dateci tempo per procurarvi e passarvi la nostra merce !

Ti ho copiato una parte della prima regola che trovi in prima pagina !

Il mio intento non era di certo quello di farti aspettare così tanto, ma purtroppo ho avuto un problema abbastanza serio e che non si risolve facilmente ! Quindi se non puoi pazientare, puoi tranquillamente ritirare la tua offerta (cosa che hai fatto) e provare a procurarti i pokemon che ti servono da un'altra parte ;)

Pertanto domani metteró l'annuncio che il mercatino sarà  in pausa fino a quando non torneró disponibile ! Mi scuso con tutti quelli che hanno fatto delle richieste negli ultimi due giorni, cercheró di tornare a vostra disposizione al più presto ! Inoltre ringrazio anticipamente a chi avrà  un minimo di pazienza ;)

Link al commento

Magmortar quanti PP? Ti ho contattato in MP!

Non so se hai letto quello che ho scritto poco prima....

AVVISO

IL MERCATINO SARA' IN PAUSA FINO A QUANDO NON AVRO' RISOLTO IL PROBLEMA AL PC !!!

Link al commento

Visto che non sono ancora riuscito a trovare questi pokémon, rifaccio l'offerta!

Dedenne

Slurpuff

Klefki

Lucario

Galvantula

Ninetales

Lilligant

Spiritomb

Relicanth

Kingdra

Beartic

Excadrill

Aromatisse

Se ti interessa qualcosa del mio mercatino ok, sennò pago in pp.

Link al commento

Visto che non sono ancora riuscito a trovare questi pokémon, rifaccio l'offerta!

Dedenne

Slurpuff

Klefki

Lucario

Galvantula

Ninetales

Lilligant

Spiritomb

Relicanth

Kingdra

Beartic

Excadrill

Aromatisse

Se ti interessa qualcosa del mio mercatino ok, sennò pago in pp.

Ciao ho dato uno sguardo al tuo mercatino e mi interessano:

-186.pngPolitoed L.100 (F) - Natura: Modesta - Abilità : Piovischio - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Idrovampata, Focacolpo, Ultimocanto, Geloraggio.

-473.pngMamoswine L.100 (F) -  Natura: Allegra - Abilità : Grassospesso - IVs: 31/31/31/xx/31/31  - Mosse: Terremoto, Scagliagelo, Geloscheggia, Levitoroccia.

Per il resto paghi in pp obv

Non appena saranno pronti ti mando un mp :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...