Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Ok, sono 0.55 PP?

Esatto

Yooo mi interessano i seguenti piké:

[Dalla prima lista]

-Ambipom

-Mienshao

-Banette

-Weavile

[Dalla seconda lista]

-Ludicolo

-Hippowdon

/Totale: 0,30PP, giusto?

Ditemi voi quando siete disponibili per scambiare ;)

Si giusto, ti avviserà  -Monkey ^_^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma per i 0,05 pokepoints....

Se hai qualche dubbio contattami in mp e ne parliamo lì, così ti spiego tutto e non intasiamo questo topic ;)

Yooo mi interessano i seguenti piké:

[Dalla prima lista]

-Ambipom

-Mienshao

-Banette

-Weavile

[Dalla seconda lista]

-Ludicolo

-Hippowdon

/Totale: 0,30PP, giusto?

Ditemi voi quando siete disponibili per scambiare ;)

Noazy perdonami ma lo scambio lo faremo domani, purtroppo non ce l'ho fatta a essere disponibile oggi :/   Domani appena mi collego ti avviso ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

A quanto vedo tu ne hai 4, basterà  semplicemente andare nel profilo dell'utente a cui vuoi donarli, cliccare su Dona Pokèpoints e inserire la cifra per esempio 0.05 (con il punto non con la virgola) e cliccare ok ^^

Link al commento

Noazy perdonami ma lo scambio lo faremo domani, purtroppo non ce l'ho fatta a essere disponibile oggi :/   Domani appena mi collego ti avviso ;)

Nessun problema ;)

Edit: Prendo anche Hariyama, Trevenant, Virizion e Celebi!

Edit2: ...e Mandibuzz, Conkeldurr e Reuniclus :D

[Lista di Monkey]

-Ambipom

-Banette

-Celebi

-Conkeldurr

-Hariyama

-Mandibuzz

-Mienshao

-Reuniclus

-Trevenant

-Weavile

[Lista di DarkFire]

-Hippowdon

-Ludicolo

-Virizion

/Totale: 0,65PP

Link al commento

Ani479LMS5.gif Sicura  /  Levitazione  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo

Ani487MS5.gifShinyIVStar.pngING Pregio_Ball_Sprite_Zaino.pngAO: SUM2013  ID: 09303  Provenienza: Unima  Moveset: Dragopulsar - Dragartigli - Forzasfera - Oscurotuffo  Liv. 100

Ani006MS5.gifTimida  /  Aiutofuoco  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Lanciafiamme - Solarraggio - Focalcolpo - Dragopulsar

Ani006MS5.gif Allegra  /  Aiutofuoco  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Dragodanza - Fuocopugno - Dragartigli - Trespolo

Mi interessano questi in tutto sono 0.20 PP giusto? ^^

Link al commento

Nessun problema ;)

Edit: Prendo anche Hariyama, Trevenant, Virizion e Celebi!

Edit2: ...e Mandibuzz, Conkeldurr e Reuniclus :D

[Lista di Monkey]

-Ambipom

-Banette

-Celebi

-Conkeldurr

-Hariyama

-Mandibuzz

-Mienshao

-Reuniclus

-Trevenant

-Weavile

[Lista di DarkFire]

-Hippowdon

-Ludicolo

-Virizion

/Totale: 0,65PP

a me interessa mew quindi sono pronto :tf:  :pokeball:

tot o

0,05

Ani479LMS5.gif Sicura  /  Levitazione  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo

Ani487MS5.gifShinyIVStar.pngING Pregio_Ball_Sprite_Zaino.pngAO: SUM2013  ID: 09303  Provenienza: Unima  Moveset: Dragopulsar - Dragartigli - Forzasfera - Oscurotuffo  Liv. 100

Ani006MS5.gifTimida  /  Aiutofuoco  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Lanciafiamme - Solarraggio - Focalcolpo - Dragopulsar

Ani006MS5.gif Allegra  /  Aiutofuoco  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Dragodanza - Fuocopugno - Dragartigli - Trespolo

Mi interessano questi in tutto sono 0.20 PP giusto? ^^

Vi contatteremo non appena saremo disponibili per scambiare ;)

Avviso:  Il mercatino sarà  nuovamente in pausa per 1 o 2 giorni per ''manutenzione''!  Ovviamente gli ordini fatti oggi (e ovviamente quelli fatti prima di questo avviso) saranno portati a termine, poi non appena sarò nuovamente disponibile, riprenderò le attività  :)

Link al commento

Sono interessato a:

Arceus Modesta / Multitipo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - Oscurotuffo

Meloetta Modesta / Leggiadro / 252 Sp.Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Cantoantico - Psicoshock - Focalcolpo - Palla Ombra

(nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce

Link al commento

Sono interessato a:

Arceus Modesta / Multitipo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - Oscurotuffo

Meloetta Modesta / Leggiadro / 252 Sp.Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Cantoantico - Psicoshock - Focalcolpo - Palla Ombra

(nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce

Ok il totale per loro sarebbe di 0.15 (0.05 a pikè)!  Fammi sapere se per te va bene ;)

Link al commento

Perfetto monkey allora quando scambiano? ;)

Ti invio io un mp appena sono disponibile ;)

C'è l'avete un thundurus timido hp ice

Fbp? Se si quanto mi costa?

Inoltre vorrei dargli Zeus come soprannome XD

Controlla se quello che offro tra i nuovi arrivi dei leggendari fbp soddisfa le tue esigenze  ;)

Link al commento

Castform  Modesta  /  Previsioni  / Palla Ombra - Palla Clima - Fulmine - Geloraggio  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP

Klefki  Calma  /  Burla  / Riflesso - Tuononda - Ripicca - Schermoluce  /  252 HP  252 Sp.Def.  4 Def.

- Carbink  Scaltra  /  Vigore  / Forza Lunare - Levitoroccia - Schermoluce - Riflesso  /  252 HP  88 Sp.Def. 168 Def.

- Goodra  Modesta  /  Viscosità   /  Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia /  252 HP  252 Sp.Atk.  4 Sp.Def.

- Flygon  Allegra  /  Levitazione  / Retromarcia - Terremoto - Dragartigli - Frana  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

- Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

Ani115MS5.gifJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³  ID: 05264  Data: 27/5/2014  Moveset: Bruciapelo - Ritorno - Terremoto - Sbigoattacco  Liv. 50

1)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' Deciso

2)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' modesto

Prendo questi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...