Kain94 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ok, sono 0.55 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Yooo mi interessano i seguenti piké: [Dalla prima lista]-Ambipom-Mienshao-Banette-Weavile [Dalla seconda lista]-Ludicolo-Hippowdon/Totale: 0,30PP, giusto? Ditemi voi quando siete disponibili per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ok, sono 0.55 PP?EsattoYooo mi interessano i seguenti piké:[Dalla prima lista]-Ambipom-Mienshao-Banette-Weavile[Dalla seconda lista]-Ludicolo-Hippowdon/Totale: 0,30PP, giusto?Ditemi voi quando siete disponibili per scambiare Si giusto, ti avviserà -Monkey ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ciao mi potresti dire le ivs del latios timido nella tua sezione di leggendari,vorrei mettere il punto interrogativo ma nn funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ciao mi potresti dire le ivs del latios timido nella tua sezione di leggendari,vorrei mettere il punto interrogativo ma nn funziona. Latios ha 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Latios ha 6ivs ok senti è la primissima volta ke scambio su un mercatino come faccio a scambiare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ok senti è la primissima volta ke scambio su un mercatino come faccio a scambiare.... Gli scambi avvengono su 3ds colegandosi ad Internet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Gli scambi avvengono su 3ds colegandosi ad Internet :3 ok ma per i 0,05 pokepoints.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ok ma per i 0,05 pokepoints.... Se hai qualche dubbio contattami in mp e ne parliamo lì, così ti spiego tutto e non intasiamo questo topic Yooo mi interessano i seguenti piké: [Dalla prima lista] -Ambipom -Mienshao -Banette -Weavile [Dalla seconda lista] -Ludicolo -Hippowdon /Totale: 0,30PP, giusto? Ditemi voi quando siete disponibili per scambiare Noazy perdonami ma lo scambio lo faremo domani, purtroppo non ce l'ho fatta a essere disponibile oggi :/ Domani appena mi collego ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A quanto vedo tu ne hai 4, basterà semplicemente andare nel profilo dell'utente a cui vuoi donarli, cliccare su Dona Pokèpoints e inserire la cifra per esempio 0.05 (con il punto non con la virgola) e cliccare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 grazie mille gentilissimi a domani per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 grazie mille gentilissimi a domani per lo scambio A domani, ti contatto io appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Noazy perdonami ma lo scambio lo faremo domani, purtroppo non ce l'ho fatta a essere disponibile oggi :/ Domani appena mi collego ti avviso Nessun problema Edit: Prendo anche Hariyama, Trevenant, Virizion e Celebi! Edit2: ...e Mandibuzz, Conkeldurr e Reuniclus [Lista di Monkey] -Ambipom -Banette -Celebi -Conkeldurr -Hariyama -Mandibuzz -Mienshao -Reuniclus -Trevenant -Weavile [Lista di DarkFire] -Hippowdon -Ludicolo -Virizion /Totale: 0,65PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 a me interessa mew quindi sono pronto tot o0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 - Sicura / Levitazione / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo- ING AO: SUM2013 ID: 09303 Provenienza: Unima Moveset: Dragopulsar - Dragartigli - Forzasfera - Oscurotuffo Liv. 100- Timida / Aiutofuoco / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Lanciafiamme - Solarraggio - Focalcolpo - Dragopulsar- Allegra / Aiutofuoco / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Dragodanza - Fuocopugno - Dragartigli - TrespoloMi interessano questi in tutto sono 0.20 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Nessun problema Edit: Prendo anche Hariyama, Trevenant, Virizion e Celebi!Edit2: ...e Mandibuzz, Conkeldurr e Reuniclus [Lista di Monkey]-Ambipom-Banette-Celebi-Conkeldurr-Hariyama-Mandibuzz-Mienshao-Reuniclus-Trevenant-Weavile [Lista di DarkFire]-Hippowdon-Ludicolo-Virizion /Totale: 0,65PP a me interessa mew quindi sono pronto tot o0,05 - Sicura / Levitazione / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Fulmine - Idropompa - Fuocofatuo - Riposo- ING AO: SUM2013 ID: 09303 Provenienza: Unima Moveset: Dragopulsar - Dragartigli - Forzasfera - Oscurotuffo Liv. 100- Timida / Aiutofuoco / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Lanciafiamme - Solarraggio - Focalcolpo - Dragopulsar- Allegra / Aiutofuoco / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Dragodanza - Fuocopugno - Dragartigli - TrespoloMi interessano questi in tutto sono 0.20 PP giusto? Vi contatteremo non appena saremo disponibili per scambiare Avviso: Il mercatino sarà nuovamente in pausa per 1 o 2 giorni per ''manutenzione''! Ovviamente gli ordini fatti oggi (e ovviamente quelli fatti prima di questo avviso) saranno portati a termine, poi non appena sarò nuovamente disponibile, riprenderò le attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ***MERCATINO RIAPERTO*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sono interessato a:Arceus Modesta / Multitipo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - OscurotuffoMeloetta Modesta / Leggiadro / 252 Sp.Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Cantoantico - Psicoshock - Focalcolpo - Palla Ombra(nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sono interessato a:Arceus Modesta / Multitipo / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - OscurotuffoMeloetta Modesta / Leggiadro / 252 Sp.Atk. 252 Sp.Def. 4 HP / Cantoantico - Psicoshock - Focalcolpo - Palla Ombra(nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce Ok il totale per loro sarebbe di 0.15 (0.05 a pikè)! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao mi interesserebbe il servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao mi interesserebbe il servizio di clonazione Ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Perfetto monkey allora quando scambiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 C'è l'avete un thundurus timido hp iceFbp? Se si quanto mi costa?Inoltre vorrei dargli Zeus come soprannome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Perfetto monkey allora quando scambiano? Ti invio io un mp appena sono disponibile C'è l'avete un thundurus timido hp iceFbp? Se si quanto mi costa?Inoltre vorrei dargli Zeus come soprannome XD Controlla se quello che offro tra i nuovi arrivi dei leggendari fbp soddisfa le tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Castform Modesta / Previsioni / Palla Ombra - Palla Clima - Fulmine - Geloraggio / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP Klefki Calma / Burla / Riflesso - Tuononda - Ripicca - Schermoluce / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.- Carbink Scaltra / Vigore / Forza Lunare - Levitoroccia - Schermoluce - Riflesso / 252 HP 88 Sp.Def. 168 Def.- Goodra Modesta / Viscosità / Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def.- Flygon Allegra / Levitazione / Retromarcia - Terremoto - Dragartigli - Frana / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP- Vespiqueen Scaltra / Agitazione / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.- Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.JAP AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³ ID: 05264 Data: 27/5/2014 Moveset: Bruciapelo - Ritorno - Terremoto - Sbigoattacco Liv. 50 1)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' Deciso2)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' modesto Prendo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.