Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Castform  Modesta  /  Previsioni  / Palla Ombra - Palla Clima - Fulmine - Geloraggio  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP

Klefki  Calma  /  Burla  / Riflesso - Tuononda - Ripicca - Schermoluce  /  252 HP  252 Sp.Def.  4 Def.

- Carbink  Scaltra  /  Vigore  / Forza Lunare - Levitoroccia - Schermoluce - Riflesso  /  252 HP  88 Sp.Def. 168 Def.

- Goodra  Modesta  /  Viscosità   /  Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia /  252 HP  252 Sp.Atk.  4 Sp.Def.

- Flygon  Allegra  /  Levitazione  / Retromarcia - Terremoto - Dragartigli - Frana  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

- Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

Ani115MS5.gifJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³  ID: 05264  Data: 27/5/2014  Moveset: Bruciapelo - Ritorno - Terremoto - Sbigoattacco  Liv. 50

1)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' Deciso

2)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' modesto

Prendo questi

Ok il totale è di 0.40 (0.05 a pokemon, i Ditto te li regalo io)!  Fammi sapere se per te va bene ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Slurpuff  Decisa  /  Agiltecnica  /  Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Liepard  Allegra  /  Burla  / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Cradily  Vivace  /  Acquascolo  / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

-Ani091MS5.gif  Decisa  /  Abillegame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio

per il momento solo questi 5 u.u

poi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u

Link al commento

- Slurpuff  Decisa  /  Agiltecnica  /  Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Liepard  Allegra  /  Burla  / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Cradily  Vivace  /  Acquascolo  / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

-Ani091MS5.gif  Decisa  /  Abillegame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio

per il momento solo questi 5 u.u

poi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u

Ti avviso in mp appena ho tutto pronto Simo ;)

Mi servirebbe magnezone con hp fire

Il costo è di 0.05!  Fammi sapere se per te va bene ;)

Link al commento

Mi serve un thundurus timido hp ice fbp per la farà  online di domani.... Help me à§.à§

Come già  detto dal mio socio vedi se quello nella sezione Nuovi arrivi! Leggendari FPB può interessarti ^^

Link al commento

Ciao, mi servirebbero

Ani545MS5.gifAllegra  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno

Ani598MS5.gifPlacida  /  Spineferrate  / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def.  / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione

Ani150MS5.gif  Allegra  /  Pressione  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio    MEWTWOITE X IN OMAGGIO !

Ani383MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png  Decisa  /  Siccità   / 252 Atk. 128 HP 128 Spe.  / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche   GEMMA ROSSA IN OMAGGIO !

Dovrebbero essere 0.20 PP giusto?

Quando hai tempo contattami con MP  :)

Link al commento

questo Bisharp  Decisa  /  Agonismo  / Metaltestata - Sbigoattacco - Privazione - Danzaspada / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP

Ho capito Bisharp, ma ti avevo chiesto di che natura vuoi il Ditto 6ivs xD

Ciao, mi servirebbero

Ani545MS5.gifAllegra  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno

Ani598MS5.gifPlacida  /  Spineferrate  / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def.  / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione

Ani150MS5.gif  Allegra  /  Pressione  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio    MEWTWOITE X IN OMAGGIO !

Ani383MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png  Decisa  /  Siccità   / 252 Atk. 128 HP 128 Spe.  / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche   GEMMA ROSSA IN OMAGGIO !

Dovrebbero essere 0.20 PP giusto?

Quando hai tempo contattami con MP  :)

Si sono 0.20!  Appena li ho tutti pronti ti avviso in mp ;)

Mi interessano:

-Elektross

-Primeape

-Accelgor

-Dragalge

-Gothitelle [Calm]

Mandami pure un mp quando sei disponibile per scambiare :D

Ti invio mp appena ho tutto pronto ;)

P.s. Dragalge quello con Adattabilità  o quello con Velenopunto ?

Link al commento

Ahahahha scusa l'incomprensione , comunque scaltra

se per te va bene mandami un mp appena sei disponibile per lo scambio

Ok ti avviso con un mp appena ho pronti Ditto e Bisharp e ci mettiamo d'accordo per lo scambio!  Nel pomeriggio comunque ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...