Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

.Zen.

Post raccomandati

Inviato

Castform  Modesta  /  Previsioni  / Palla Ombra - Palla Clima - Fulmine - Geloraggio  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP

Klefki  Calma  /  Burla  / Riflesso - Tuononda - Ripicca - Schermoluce  /  252 HP  252 Sp.Def.  4 Def.

- Carbink  Scaltra  /  Vigore  / Forza Lunare - Levitoroccia - Schermoluce - Riflesso  /  252 HP  88 Sp.Def. 168 Def.

- Goodra  Modesta  /  Viscosità   /  Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia /  252 HP  252 Sp.Atk.  4 Sp.Def.

- Flygon  Allegra  /  Levitazione  / Retromarcia - Terremoto - Dragartigli - Frana  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

- Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

Ani115MS5.gifJAPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³  ID: 05264  Data: 27/5/2014  Moveset: Bruciapelo - Ritorno - Terremoto - Sbigoattacco  Liv. 50

1)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' Deciso

2)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' modesto

Prendo questi

Ok il totale è di 0.40 (0.05 a pokemon, i Ditto te li regalo io)!  Fammi sapere se per te va bene ;)

2BWzLea.png

Inviato
- Slurpuff  Decisa  /  Agiltecnica  /  Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Liepard  Allegra  /  Burla  / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Cradily  Vivace  /  Acquascolo  / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

-Ani091MS5.gif  Decisa  /  Abillegame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio

per il momento solo questi 5 u.u

poi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u

Inviato

- Slurpuff  Decisa  /  Agiltecnica  /  Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Liepard  Allegra  /  Burla  / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP

- Cradily  Vivace  /  Acquascolo  / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.

- Vespiqueen  Scaltra  /  Agitazione  / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

-Ani091MS5.gif  Decisa  /  Abillegame  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio

per il momento solo questi 5 u.u

poi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u

Ti avviso in mp appena ho tutto pronto Simo ;)

Mi servirebbe magnezone con hp fire

Il costo è di 0.05!  Fammi sapere se per te va bene ;)

2BWzLea.png

Inviato

Ciao, mi servirebbero

Ani545MS5.gifAllegra  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno

Ani598MS5.gifPlacida  /  Spineferrate  / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def.  / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione

Ani150MS5.gif  Allegra  /  Pressione  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio    MEWTWOITE X IN OMAGGIO !

Ani383MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png  Decisa  /  Siccità   / 252 Atk. 128 HP 128 Spe.  / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche   GEMMA ROSSA IN OMAGGIO !

Dovrebbero essere 0.20 PP giusto?

Quando hai tempo contattami con MP  :)

Inviato

questo Bisharp  Decisa  /  Agonismo  / Metaltestata - Sbigoattacco - Privazione - Danzaspada / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP

Ho capito Bisharp, ma ti avevo chiesto di che natura vuoi il Ditto 6ivs xD

Ciao, mi servirebbero

Ani545MS5.gifAllegra  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno

Ani598MS5.gifPlacida  /  Spineferrate  / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def.  / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione

Ani150MS5.gif  Allegra  /  Pressione  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio    MEWTWOITE X IN OMAGGIO !

Ani383MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png  Decisa  /  Siccità   / 252 Atk. 128 HP 128 Spe.  / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche   GEMMA ROSSA IN OMAGGIO !

Dovrebbero essere 0.20 PP giusto?

Quando hai tempo contattami con MP  :)

Si sono 0.20!  Appena li ho tutti pronti ti avviso in mp ;)

Mi interessano:

-Elektross

-Primeape

-Accelgor

-Dragalge

-Gothitelle [Calm]

Mandami pure un mp quando sei disponibile per scambiare :D

Ti invio mp appena ho tutto pronto ;)

P.s. Dragalge quello con Adattabilità  o quello con Velenopunto ?

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...