Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Castform Modesta / Previsioni / Palla Ombra - Palla Clima - Fulmine - Geloraggio / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP Klefki Calma / Burla / Riflesso - Tuononda - Ripicca - Schermoluce / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. - Carbink Scaltra / Vigore / Forza Lunare - Levitoroccia - Schermoluce - Riflesso / 252 HP 88 Sp.Def. 168 Def. - Goodra Modesta / Viscosità / Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def. - Flygon Allegra / Levitazione / Retromarcia - Terremoto - Dragartigli - Frana / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP - Vespiqueen Scaltra / Agitazione / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. - Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. JAP AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³ ID: 05264 Data: 27/5/2014 Moveset: Bruciapelo - Ritorno - Terremoto - Sbigoattacco Liv. 50 1)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' Deciso 2)DITTO SHINY 6IVs ''JAPPO'' modesto Prendo questi Ok il totale è di 0.40 (0.05 a pokemon, i Ditto te li regalo io)! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ok il totale è di 0.40 (0.05 a pokemon, i Ditto te li regalo io)! Fammi sapere se per te va bene 0.35?sempre se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 0.35?sempre se puoi Ok va benissimo 0.35! Per te ci sono problemi se scambiamo domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 No,.va benissimo...se puoi anche oggi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 No,.va benissimo...se puoi anche oggi va bene Non so se ce la faccio per oggi perchè sono a lavoro e ho già altri scambi da fare! Vedrò di riuscirci entro stasera, in ogni caso ti invio un mp appena ho tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vbn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 - Slurpuff Decisa / Agiltecnica / Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP- Liepard Allegra / Burla / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP- Cradily Vivace / Acquascolo / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.- Vespiqueen Scaltra / Agitazione / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.-Ani091MS5.gif Decisa / Abillegame / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio per il momento solo questi 5 u.upoi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi servirebbe magnezone con hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 - Slurpuff Decisa / Agiltecnica / Desiderio - Assorbipugno - Panciamburo - Carineria / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP - Liepard Allegra / Burla / Tuononda - Privazione - Ripeti - Retromarcia / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP - Cradily Vivace / Acquascolo / Levitoroccia - Ripresa - Gigassorbimento - Rocciotomba / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. - Vespiqueen Scaltra / Agitazione / Comandourto - Comandocura - Comandoscudo - Stordiraggio / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. -Ani091MS5.gif Decisa / Abillegame / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fielepunte - Gelolancia - Cadutamassi - Gettaguscio per il momento solo questi 5 u.u poi ti farò guadagnare altri pp non ti preoccupare u.u Ti avviso in mp appena ho tutto pronto Simo Mi servirebbe magnezone con hp fire Il costo è di 0.05! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OhhTwistz Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ciao vorrei lui - Allegra / Pellearsa / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Velenpuntura - Pugnoscarica - Assorbipugno - Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ciao vorrei lui - Allegra / Pellearsa / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Velenpuntura - Pugnoscarica - Assorbipugno - Sbigoattacco Ok ti avviso in giornata appena sono disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi serve un thundurus timido hp ice fbp per la farà online di domani.... Help me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi serve un thundurus timido hp ice fbp per la farà online di domani.... Help me à§.ৠCome già detto dal mio socio vedi se quello nella sezione Nuovi arrivi! Leggendari FPB può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Si ottimo fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Si ottimo fammi sapere quando puoi scambiare Tra 5 min. sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Salve ragazzi, Dovrei clonare 6 Poké Se potete, mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Salve ragazzi, Dovrei clonare 6 Poké Se potete, mandatemi un MP Per il servizio di clonazione se ne parla domani! Inviami un mp e fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono interessato ad un ditto ed a bisharb sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono interessato ad un ditto ed a bisharb sfkb Ditto di che natura ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ditto di che natura ti serve ?Ditto di che natura ti serve ? questo Bisharp Decisa / Agonismo / Metaltestata - Sbigoattacco - Privazione - Danzaspada / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao, mi servirebbero Allegra / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno Placida / Spineferrate / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def. / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione Allegra / Pressione / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio MEWTWOITE X IN OMAGGIO ! Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche GEMMA ROSSA IN OMAGGIO ! Dovrebbero essere 0.20 PP giusto?Quando hai tempo contattami con MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi interessano: -Elektross-Primeape-Accelgor-Dragalge-Gothitelle [Calm] Mandami pure un mp quando sei disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 questo Bisharp Decisa / Agonismo / Metaltestata - Sbigoattacco - Privazione - Danzaspada / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP Ho capito Bisharp, ma ti avevo chiesto di che natura vuoi il Ditto 6ivs xD Ciao, mi servirebbero Allegra / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Staffetta - Protezione - Velenpuntura - Megacorno Placida / Spineferrate / 252 HP 88 Def. 168 Sp.Def. / Vortexpalla - Parassiseme - Levitoroccia - Protezione Allegra / Pressione / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Granfisico - Assorbipugno - Cozzata Zen - Pietrataglio MEWTWOITE X IN OMAGGIO ! Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche GEMMA ROSSA IN OMAGGIO ! Dovrebbero essere 0.20 PP giusto? Quando hai tempo contattami con MP Si sono 0.20! Appena li ho tutti pronti ti avviso in mp Mi interessano: -Elektross -Primeape -Accelgor -Dragalge -Gothitelle [Calm] Mandami pure un mp quando sei disponibile per scambiare Ti invio mp appena ho tutto pronto P.s. Dragalge quello con Adattabilità o quello con Velenopunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ahahahha scusa l'incomprensione , comunque scaltrase per te va bene mandami un mp appena sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ahahahha scusa l'incomprensione , comunque scaltrase per te va bene mandami un mp appena sei disponibile per lo scambio Ok ti avviso con un mp appena ho pronti Ditto e Bisharp e ci mettiamo d'accordo per lo scambio! Nel pomeriggio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.