Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

- Regirock ShinyVIStar.png Cauta /  Corpochiaro  /  Protezione - Frana - Levitoroccia - Assorbipugno  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk

- Thundurus-T  Timida  /  Assorbivolt  /  Sub Ball  / Invertivolt - Fulmine - HP ICE - Cannonflash /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP

Ani555MS5.gif Decisa  /  Forzabruta  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Retromarcia - Frana - Fuococarica - Troppofort

Ciao,mi interessano questi pokemon.Quanti PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Regirock ShinyVIStar.png Cauta /  Corpochiaro  /  Protezione - Frana - Levitoroccia - Assorbipugno  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk

- Thundurus-T  Timida  /  Assorbivolt  /  Sub Ball  / Invertivolt - Fulmine - HP ICE - Cannonflash /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP

Ani555MS5.gif Decisa  /  Forzabruta  /  252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Retromarcia - Frana - Fuococarica - Troppofort

Ciao,mi interessano questi pokemon.Quanti PP?

0.15 (0.05 a pokemon)!  Fammi sapere se per te va bene Scep ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ani424MS5.gifAllegra  /  Tecnico /  252 ATK.  252 Spe. 4 Sp.Def.  / Doppiosmash - Retromarcia - Calciobasso - Bruciapelo

Ani474MS5.gifModesta  /  Adattabilità   / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Iper Raggio - Neropulsar - Geloraggio - Fulmine

- Ani233MS5.gifCalma  /  Traccia  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk  / Tripletta - Raggioscossa - Tossina - Ripresa

701MS.png Decisa  /  Agiltecnica  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Aeroattacco - Acrobazia - Calcinvolo - Danzaspada

Prendo loro  :3

0.20 giusto?

Link al commento

Ani424MS5.gifAllegra  /  Tecnico /  252 ATK.  252 Spe. 4 Sp.Def.  / Doppiosmash - Retromarcia - Calciobasso - Bruciapelo

Ani474MS5.gifModesta  /  Adattabilità   / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Iper Raggio - Neropulsar - Geloraggio - Fulmine

- Ani233MS5.gifCalma  /  Traccia  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk  / Tripletta - Raggioscossa - Tossina - Ripresa

701MS.png Decisa  /  Agiltecnica  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Aeroattacco - Acrobazia - Calcinvolo - Danzaspada

Prendo loro  :3

0.20 giusto?

Si 0.20 giusto!  Appena sono disponibile ti avviso in mp ;)

Link al commento

0.05!  Solo che sarò disponibile oggi pomeriggio verso le 17, prima non ci sono :/

Ok, nessun problema, tanto devo averli per poi cambiare evs per le 24:59 per la gara di giugno ;)

Link al commento

Ok, nessun problema, tanto devo averli per poi cambiare evs per le 24:59 per la gara di giugno ;)

Scusami viene 0.03, e non 0.05!   Inviami un mp appena puoi ;)

Mi servono togekiss e whimsicott

Urgentemente per la gara online di domami à§.à§

Appena li ho pronti ti avviso in mp ;)

Link al commento

ciao sarei interessato a ......

- Goodra  Modesta  /  Viscosità   /  Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia /  252 HP  252 Sp.Atk.  4 Sp.Def......quando ci sei mandami un mp io sarei disponibile anke ora per scambiare..... :) 

Link al commento

Interessato a virizion in minor ball.Quanti PP?HB?Allenatore originale su forum?ivs spread.Grazie

Il suo costo sarebbe di 0.05!  E' 6ivs e Hoenn Born....cosa intendi per ''allenatore originale su forum'' ?

ciao sarei interessato a ......

- Goodra  Modesta  /  Viscosità   /  Dragopulsar - Fulmine - Fangobomba - Fanghiglia /  252 HP  252 Sp.Atk.  4 Sp.Def......quando ci sei mandami un mp io sarei disponibile anke ora per scambiare..... :) 

Ti avviso io in mp appena sono disponibile per scambiare ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...