Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ciao mi interessano un po' di Pokèmon e anche il servizio cloning mi interessano:- Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.De- Beartic Decisa / Mantelneve / Danzaspada - Acquagetto - Troppoforte - Scagliagelo / 252 Atk. 252 HP 4 Def.- Leavanny Timida / Clorofilla / Schermoluce - Rete Vischiosa - Ronzio - Verdebufera / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.Sicura / Assorbacqua / 5 IVs No Atk / Bolla - Docciascudo - RipresaDecisa / Cuordeciso / 5 IVs No SpA / Azione - Alruismo - Bruciapelo - PreveggenzaIn tutto dovrebbero essere 0.21 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ciao mi interessano un po' di Pokèmon e anche il servizio cloning mi interessano: - Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.De - Beartic Decisa / Mantelneve / Danzaspada - Acquagetto - Troppoforte - Scagliagelo / 252 Atk. 252 HP 4 Def. - Leavanny Timida / Clorofilla / Schermoluce - Rete Vischiosa - Ronzio - Verdebufera / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. Sicura / Assorbacqua / 5 IVs No Atk / Bolla - Docciascudo - Ripresa Decisa / Cuordeciso / 5 IVs No SpA / Azione - Alruismo - Bruciapelo - Preveggenza In tutto dovrebbero essere 0.21 PP giusto? si esatto, io ci sono pure adesso per passarti i miei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 si esatto, io ci sono pure adesso per passarti i miei pkmn Ottimo parliamo in MP così non intasiamo il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ottimo parliamo in MP così non intasiamo il mercatino? si certo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ciao mi interessano un po' di Pokèmon e anche il servizio cloning mi interessano: - Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.De - Beartic Decisa / Mantelneve / Danzaspada - Acquagetto - Troppoforte - Scagliagelo / 252 Atk. 252 HP 4 Def. - Leavanny Timida / Clorofilla / Schermoluce - Rete Vischiosa - Ronzio - Verdebufera / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. E io ti avviso in mp appena ho pronti questi 3 pikè :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Intendevo chi lo ha catturato e volevo sapere se quella persona era sul forum.Virizion è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Intendevo chi lo ha catturato e volevo sapere se quella persona era sul forum.Virizion è UT? E' il Virizion catturato da me personalmente! Solo che non è UT siccome è stato livellato ed evsato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 lv?evs non sono un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 lv?evs non sono un problema. Il suo costo sarebbe di 0.05! E' 6ivs e Hoenn Born....cosa intendi per ''allenatore originale su forum'' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 LV non iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 LV non iv Ah scusa l'avevo presa per una I, sorry u.u Cmq dovrebbe essere al livello 50....adesso non sono a casa, ma appena torno te lo posso dire con sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Virizion è catturabile al lv50 su ORAS.Appena puoi dimmi il lv esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Virizion è catturabile al lv50 su ORAS.Appena puoi dimmi il lv esatto Ok ricordavo male :/ E' stato solo evsato, quindi è al liv. 50 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Se è UT tranne per l'evasamento ed è legit dato che lo hai catturato tu lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Se è UT tranne per l'evasamento ed è legit dato che lo hai catturato tu lo prendo E' stato evsato ed è stata inserita qualche mossa per il competitivo! Quindi dimmi tu se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nessun punto exp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nessun punto exp? Nope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Perfetto se lo hai già clonato possiamo anche scambiare .fc:3695-1324-6894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Perfetto se lo hai già clonato possiamo anche scambiare .fc:3695-1324-6894 Ti invio mp e ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Arceus lv 100 c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Arceus lv 100 c'è ancora? Si è ancora disponibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Annuncio !La sezione: -Green Service rimarrà chiusa per qualche settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 - Allegra / Tecnico / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia mi servirebbe questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 - Allegra / Tecnico / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia mi servirebbe questo u.u Ti avviso in mp appena sono disponibile Simo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ti avviso in mp appena sono disponibile Simo :3 entro oggi, oppure domani?? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.