Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Ciao mi interessano un po' di Pokèmon e anche il servizio cloning ^^ mi interessano:

- Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.De

- Beartic  Decisa  /  Mantelneve /  Danzaspada - Acquagetto - Troppoforte - Scagliagelo  /  252 Atk. 252 HP 4 Def.

- Leavanny Timida  /  Clorofilla  / Schermoluce - Rete Vischiosa - Ronzio - Verdebufera  /  252 Sp.Atk. 252 Spe.  4 Def.

592.pngSicura  / Assorbacqua  / 5 IVs No Atk  /  Bolla - Docciascudo - Ripresa

236.pngDecisa  / Cuordeciso  / 5 IVs No SpA  /  Azione - Alruismo - Bruciapelo - Preveggenza

In tutto dovrebbero essere 0.21 PP giusto?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano un po' di Pokèmon e anche il servizio cloning ^^ mi interessano:

- Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.De

- Beartic  Decisa  /  Mantelneve /  Danzaspada - Acquagetto - Troppoforte - Scagliagelo  /  252 Atk. 252 HP 4 Def.

- Leavanny Timida  /  Clorofilla  / Schermoluce - Rete Vischiosa - Ronzio - Verdebufera  /  252 Sp.Atk. 252 Spe.  4 Def.

592.pngSicura  / Assorbacqua  / 5 IVs No Atk  /  Bolla - Docciascudo - Ripresa

236.pngDecisa  / Cuordeciso  / 5 IVs No SpA  /  Azione - Alruismo - Bruciapelo - Preveggenza

In tutto dovrebbero essere 0.21 PP giusto? ^^

si esatto, io ci sono pure adesso per passarti i miei pkmn ^^

Link al commento

E io ti avviso in mp appena ho pronti questi 3 pikè :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...