Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Vorrei questi pokemon: ^^

Ani383MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png  Decisa  /  Siccità   / 252 Atk. 128 HP 128 Spe.  / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche   GEMMA ROSSA IN OMAGGIO !

Ti avviso sempre in mp appena sono disponibile :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! mi servirebbe  

Ani381MS5.gif  Timida  /  Levitazione  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  /  Ripresa - Dragobolide - Psicoshock - Ventoincoda

Il suo costo è di 0.05!  Fammi sapere se per te va bene ;)

P.s. l'unico problema è che per lo scambio sarò disponibile soltanto domani pomeriggio....

Link al commento

Ciao mi servirebbe Ani643MS5.gifShinyVIStar.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Piroturbina  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Dragopulsar - Focalcolpo - Trespolo - Incrofiamma......fammi sapere con un mp quando ci sei per scambiare.. :)

Ci sono domani pomeriggio per scambiare, ti invio un mp appena sono disponibile ;)

Link al commento

Ciao Monkey, mi servono questi 3:

-Ani385MS5.gifShinyVIStar.png  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png(nick jappo)  Cauta  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata

Ani386DMS5.gifCauta  /  Pressione  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.  / Levitoroccia - Ripresa - Punte - Privazione

Ani492MS5.gif (nick jappo)  Timida  /  Alternacura  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  /  Geoforza - Infuriaseme - Eterelama - Magibrillio

Vengono 0.15 PP in totale giusto? Perché va bene per me! Mi mandi un mp o ti contatto io? ^^

PS: Avrei anche una domanda, tu potresti procurarti pokemon eventi come Victini o Keldeo, ad esempio?

Link al commento

Ciao Monkey, mi servono questi 3:

-Ani385MS5.gifShinyVIStar.png  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png(nick jappo)  Cauta  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata

Ani386DMS5.gifCauta  /  Pressione  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def.  / Levitoroccia - Ripresa - Punte - Privazione

Ani492MS5.gif (nick jappo)  Timida  /  Alternacura  /  252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  /  Geoforza - Infuriaseme - Eterelama - Magibrillio

Vengono 0.15 PP in totale giusto? Perché va bene per me! Mi mandi un mp o ti contatto io? ^^

PS: Avrei anche una domanda, tu potresti procurarti pokemon eventi come Victini o Keldeo, ad esempio?

Si 0.15!  Contatto anche te domani appena sono disponibile ;)

Che intendi per ''procurarti eventi'' ?  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...