Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 entro oggi, oppure domani?? u.u Domani, ora non sono a casa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Domani, ora non sono a casa :/ ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Vorrei questi pokemon: - Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche GEMMA ROSSA IN OMAGGIO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Vorrei questi pokemon: - Decisa / Siccità / 252 Atk. 128 HP 128 Spe. / Lucidatura - Tuonopugno - Fuocopugno - Spade Telluriche GEMMA ROSSA IN OMAGGIO ! Ti avviso sempre in mp appena sono disponibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Vorrei cambiare la ball a un pokemon n e livellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Vorrei cambiare la ball a un pokemon n e livellarlo Il serivizio ''cambio ball'', come puoi vedere, non ci sta più! Per il livellamento devi attendere che il mio socio riapra la sua sezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Ah vbn grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ah vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazieAh vbn grazie O.o Basta dirlo una sola volta, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 - Decisa / Levitazione / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Arrotola - Tuonopugno - Assorbipugno - Privazione Prendo lui :3Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 - Decisa / Levitazione / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Arrotola - Tuonopugno - Assorbipugno - Privazione Prendo lui :3 Ti mando un MP! Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao Monkey, sto per piazzarti un ordine pesantuccio (non ho fretta ovviamente ).Mando tutto via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao Monkey, sto per piazzarti un ordine pesantuccio (non ho fretta ovviamente ).Mando tutto via MP? Si inviami tutto tramite mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao visto che l'ultima volta mi sono trovato bene, vorrei acquistare un bel po' di pokemon da competitivo. Preferisci ti scriva qui o per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao visto che l'ultima volta mi sono trovato bene, vorrei acquistare un bel po' di pokemon da competitivo. Preferisci ti scriva qui o per mp? Se sono tanti i pokemon che vuoi acquistare, inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Blaziken Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuococarica - Protezione - Staffetta - Stramontante BLAZIKENITE IN OMAGGIO ! Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Blaziken Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuococarica - Protezione - Staffetta - Stramontante BLAZIKENITE IN OMAGGIO ! Mandami MP Ti contatto in mp appena lo avrò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Offro PP,Celebi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Offro PP,Celebi è disponibile? Vuoi quello evento o quello competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao! mi servirebbe Timida / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Ripresa - Dragobolide - Psicoshock - Ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao! mi servirebbe Timida / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Ripresa - Dragobolide - Psicoshock - Ventoincoda Il suo costo è di 0.05! Fammi sapere se per te va bene P.s. l'unico problema è che per lo scambio sarò disponibile soltanto domani pomeriggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao mi servirebbe Timida / Piroturbina / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Dragopulsar - Focalcolpo - Trespolo - Incrofiamma......fammi sapere con un mp quando ci sei per scambiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao mi servirebbe Timida / Piroturbina / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Dragopulsar - Focalcolpo - Trespolo - Incrofiamma......fammi sapere con un mp quando ci sei per scambiare.. Ci sono domani pomeriggio per scambiare, ti invio un mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao Monkey, mi servono questi 3: - (nick jappo) Cauta / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata- Cauta / Pressione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Levitoroccia - Ripresa - Punte - Privazione- (nick jappo) Timida / Alternacura / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Geoforza - Infuriaseme - Eterelama - Magibrillio Vengono 0.15 PP in totale giusto? Perché va bene per me! Mi mandi un mp o ti contatto io? PS: Avrei anche una domanda, tu potresti procurarti pokemon eventi come Victini o Keldeo, ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ci sono domani pomeriggio per scambiare, ti invio un mp appena sono disponibile Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao Monkey, mi servono questi 3: - (nick jappo) Cauta / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata - Cauta / Pressione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Levitoroccia - Ripresa - Punte - Privazione - (nick jappo) Timida / Alternacura / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Geoforza - Infuriaseme - Eterelama - Magibrillio Vengono 0.15 PP in totale giusto? Perché va bene per me! Mi mandi un mp o ti contatto io? PS: Avrei anche una domanda, tu potresti procurarti pokemon eventi come Victini o Keldeo, ad esempio? Si 0.15! Contatto anche te domani appena sono disponibile Che intendi per ''procurarti eventi'' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.