_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao proma volta che apro il tuo market, FANTASTICO!Mi servirebbero Mandibuzz e Ferrpthorn SFBP fanno 0.10 si puo fare 0.09 senno è uguale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao proma volta che apro il tuo market, FANTASTICO!Mi servirebbero Mandibuzz e Ferrpthorn SFBP fanno 0.10 si puo fare 0.09 senno è uguale eh Inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Si 0.15! Contatto anche te domani appena sono disponibile Che intendi per ''procurarti eventi'' ? Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so Non ho inserito tutti gli eventi che ho a disposizione in quella sezione, devo controllare nei box se li ho....domani appena ti contatto per lo scambio ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 - Scaltra / Copricapo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina- Vivace / Levitazione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto- Timida / Fuocardore / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla- Decisa / Indagine / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO !- Allegra / Tecnico / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon :3Mi invii un MP quando sono pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 - Scaltra / Copricapo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina - Vivace / Levitazione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto - Timida / Fuocardore / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla - Decisa / Indagine / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO ! - Allegra / Tecnico / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon :3 Mi invii un MP quando sono pronti? Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non ho inserito tutti gli eventi che ho a disposizione in quella sezione, devo controllare nei box se li ho....domani appena ti contatto per lo scambio ti dico Okay, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 annullo momentaneamente la mia richesta per problemi personali! mi scuso con l'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ciao -Monkey, ti sto per mandare via MP un altro ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 -Monkey mi servirebbe un Ditto con natura Sicura.Solo lui questa volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 -Monkey mi servirebbe un Ditto con natura Sicura.Solo lui questa volta xD Ok ti avviso in mp appena sono disponibile per passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ok ti avviso in mp appena sono disponibile per passartelo Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Potrei inviarti MP per un ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Potrei inviarti MP per un ordine? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 C'è lo avete un victini dell'evento un victini di talento? Quello con incrotuono ed incorofamma di un evento di bianco e nero... C'è lo avreste 6iv Evsato 252 atk 252 vel deciso? Se non c'è deciso va bene anche allegro/lesto/ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 C'è lo avete un victini dell'evento un victini di talento? Quello con incrotuono ed incorofamma di un evento di bianco e nero... C'è lo avreste 6iv Evsato 252 atk 252 vel deciso? Se non c'è deciso va bene anche allegro/lesto/ingenuo Intendi questo ? - Allegra / Vittorstella / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao vorrei lui: Allegra / Clorofilla / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Privazione - Fendifoglia - Danzaspada - SintesiInsieme a lui potrei avere una Watmel Berry?In tutto 0.06 PP comunque vero?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao vorrei lui: Allegra / Clorofilla / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Privazione - Fendifoglia - Danzaspada - Sintesi Insieme a lui potrei avere una Watmel Berry? In tutto 0.06 PP comunque vero?:3 0.05, la Watmel Berry te la regalo io :3 Ti avviso in mp appena sono disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 0.05, la Watmel Berry te la regalo io :3 Ti avviso in mp appena sono disponibile per scambiare Grazie molto gentile :3 Ottimo aspetto il tuo MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur Modesta / Clorofilla / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione / 252 Sp.Atk. 208 HP 48 Spe....Allegra / Vittorstella / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur Modesta / Clorofilla / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione / 252 Sp.Atk. 208 HP 48 Spe....Allegra / Vittorstella / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp Ti invio un mp non appena sono disponibile per scambiare, credo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ti invio un mp non appena sono disponibile per scambiare, credo domani ok nessun problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mi servirebbe questo - Decisa / Aliraffica / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Danzaspada - Baldeali - Trespolo - Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mi servirebbe questo - Decisa / Aliraffica / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Danzaspada - Baldeali - Trespolo - Fuococarica Domani ti avviso in mp appena sono disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.