Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Si 0.15!  Contatto anche te domani appena sono disponibile ;)

Che intendi per ''procurarti eventi'' ?  

Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so ^^

Non ho inserito tutti gli eventi che ho a disposizione in quella sezione, devo controllare nei box se li ho....domani appena ti contatto per lo scambio ti dico ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ani630MS5.gif Scaltra  /  Copricapo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina

-Ani437MS5.gif  Vivace  /  Levitazione  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto

Ani609MS5.gifTimida  /  Fuocardore  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla

Ani354MS5.gifDecisa  /  Indagine  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO !

Ani286MS5.gifAllegra  /  Tecnico  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia

Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon  :3

Mi invii un MP quando sono pronti?

Link al commento

Ani630MS5.gif Scaltra  /  Copricapo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina

-Ani437MS5.gif  Vivace  /  Levitazione  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto

Ani609MS5.gifTimida  /  Fuocardore  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla

Ani354MS5.gifDecisa  /  Indagine  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO !

Ani286MS5.gifAllegra  /  Tecnico  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia

Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon  :3

Mi invii un MP quando sono pronti?

Certo :3

Link al commento

C'è lo avete un victini dell'evento un victini di talento? Quello con incrotuono ed incorofamma di un evento di bianco e nero... C'è lo avreste 6iv Evsato 252 atk 252 vel deciso? Se non c'è deciso va bene anche allegro/lesto/ingenuo

Intendi questo ?

Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco

Link al commento

Ciao vorrei lui:

Ani470MS5.gifAllegra  /  Clorofilla  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Privazione - Fendifoglia - Danzaspada - Sintesi

Insieme a lui potrei avere una Watmel Berry?

In tutto 0.06 PP comunque vero?:3

0.05, la Watmel Berry te la regalo io :3

Ti avviso in mp appena sono disponibile per scambiare ;)

Link al commento

Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur  Modesta  /  Clorofilla  / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione  / 252 Sp.Atk.  208 HP 48 Spe....Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp ^^ 

Link al commento

Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur  Modesta  /  Clorofilla  / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione  / 252 Sp.Atk.  208 HP 48 Spe....Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp ^^ 

Ti invio un mp non appena sono disponibile per scambiare, credo domani ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...