Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

.Zen.

Post raccomandati

Inviato

Si 0.15!  Contatto anche te domani appena sono disponibile ;)

Che intendi per ''procurarti eventi'' ?  

Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so ^^

Inviato

Dato che non vedo nel tuo mercatino pokemon evento tipo Victini, Meloetta, Keldeo ecc, mi chiedevo se magari li avessi ugualmente(anche se non sono esposti nel mercatino) o potessi clonarli da qualcun'altro, non so ^^

Non ho inserito tutti gli eventi che ho a disposizione in quella sezione, devo controllare nei box se li ho....domani appena ti contatto per lo scambio ti dico ;)

2BWzLea.png

Inviato

Ani630MS5.gif Scaltra  /  Copricapo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina

-Ani437MS5.gif  Vivace  /  Levitazione  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto

Ani609MS5.gifTimida  /  Fuocardore  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla

Ani354MS5.gifDecisa  /  Indagine  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO !

Ani286MS5.gifAllegra  /  Tecnico  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia

Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon  :3

Mi invii un MP quando sono pronti?

Inviato

Ani630MS5.gif Scaltra  /  Copricapo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Privazione - Retromarcia - Trespolo - Tossina

-Ani437MS5.gif  Vivace  /  Levitazione  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Levitoroccia - Tossina - Protezione - Terremoto

Ani609MS5.gifTimida  /  Fuocardore  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Palla Ombra - Sciagura - Energipalla

Ani354MS5.gifDecisa  /  Indagine  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Fuocofatuo - Furtivombra - Destinobbligato - Sbigoattacco BANETTITE IN OMAGGIO !

Ani286MS5.gifAllegra  /  Tecnico  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Rocciotomba - Spora - Pugnorapido - Semitraglia

Ciao Monkey,sono interessato a questi pokemon  :3

Mi invii un MP quando sono pronti?

Certo :3

2BWzLea.png

Inviato

C'è lo avete un victini dell'evento un victini di talento? Quello con incrotuono ed incorofamma di un evento di bianco e nero... C'è lo avreste 6iv Evsato 252 atk 252 vel deciso? Se non c'è deciso va bene anche allegro/lesto/ingenuo

Intendi questo ?

Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco

2BWzLea.png

Inviato

Ciao vorrei lui:

Ani470MS5.gifAllegra  /  Clorofilla  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Privazione - Fendifoglia - Danzaspada - Sintesi

Insieme a lui potrei avere una Watmel Berry?

In tutto 0.06 PP comunque vero?:3

0.05, la Watmel Berry te la regalo io :3

Ti avviso in mp appena sono disponibile per scambiare ;)

2BWzLea.png

Inviato

Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur  Modesta  /  Clorofilla  / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione  / 252 Sp.Atk.  208 HP 48 Spe....Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp ^^ 

Inviato

Ciao Monkey sarei interessato a - Venusaur  Modesta  /  Clorofilla  / HP FIRE - Gigassorbimento - Parassiseme - Protezione  / 252 Sp.Atk.  208 HP 48 Spe....Ani494MS5.gifAllegra  /  Vittorstella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Generatore V - Incrofiamma - Incrotuono - Sparafuoco...fammi sapere quando ci sei con un mp ^^ 

Ti invio un mp non appena sono disponibile per scambiare, credo domani ;)

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...