Vai al commento



[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO


Eneru

Post raccomandati

-Ani385MS5.gifShinyVIStar.png  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png(nick jappo)  Cauta  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata


-Ani144MS5.gif  Sub_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Pressione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione


 


mi servono^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Ani385MS5.gifShinyVIStar.png  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png(nick jappo)  Cauta  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata

-Ani144MS5.gif  Sub_Ball_Sprite_Zaino.png  Timida  /  Pressione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione

 

mi servono^^

 

 

Ok, però per lo scambio sono disponibile domani pomeriggio!  Per te ci sono problemi ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Monkey avrei bisogno dei seguenti Pokémon:


Ani080MS5.gifPlacida  /  Rigenergia  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente


Ani310MS5.gifTimida  /  Parafulmine  / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP  / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE    MANECTRITE IN OMAGGIO !


Ani579MS5.gifSicura  /  Magicscudo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock


Ani376MS5.gifAllegra  /  Corpochiaro  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  /Cozzata Zen - Meteorpugno - Terremoto - GelopugnoMETAGROSSITE IN OMAGGIO !


- Rayquaza  Allegra  /  Riparo  /  Minor Ball  / Extrarapido - Terremoto - Dragodanza - Ascesa del Drago  /  252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.


Però Rayquaza lo vorrei solo se è shiny 


Grazie in anticipo come sempre :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Monkey avrei bisogno dei seguenti Pokémon:

Ani080MS5.gifPlacida  /  Rigenergia  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente

Ani310MS5.gifTimida  /  Parafulmine  / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP  / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE    MANECTRITE IN OMAGGIO !

Ani579MS5.gifSicura  /  Magicscudo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock

Ani376MS5.gifAllegra  /  Corpochiaro  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  /Cozzata Zen - Meteorpugno - Terremoto - GelopugnoMETAGROSSITE IN OMAGGIO !

- Rayquaza  Allegra  /  Riparo  /  Minor Ball  / Extrarapido - Terremoto - Dragodanza - Ascesa del Drago  /  252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.

Però Rayquaza lo vorrei solo se è shiny 

Grazie in anticipo come sempre :3

 

Rayquaza in ORAS è shiny locked :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o nel senso che non si può scambiare?

In caso se ne potrebbe trasferire uno shiny da y?

 

Non so se si può scambiare!   In ogni caso un Rayquaza shiny ce l'ho e possiamo provare...

 

P.s. poi da Y non sarebbe possibile per il semplice fatto che ha una mossa esclusiva di ORAS, ovvero Ascesa Del Drago, quindi probabilmente non lo farebbe nemmeno trasferire su X o Y 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi proviamoci intanto, la speranza è l'ultima a morire XD


Altrimenti si potrebbe fare così: fai dimenticare ascesa del drago al suddetto Pokémon shiny, lo scambi con un utente che possiede Pokémon y ed infine lui lo trasferisce sulla sua cartuccia di ORAS e gli rinsegna la mossa ;) (che piano oscuro eheheheh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi proviamoci intanto, la speranza è l'ultima a morire XD

Altrimenti si potrebbe fare così: fai dimenticare ascesa del drago al suddetto Pokémon shiny, lo scambi con un utente che possiede Pokémon y ed infine lui lo trasferisce sulla sua cartuccia di ORAS e gli rinsegna la mossa ;) (che piano oscuro eheheheh)

 

Si ma il problema più che altro è vedere se sia scambiabile o meno nella versione cromatica!   Per la mossa posso anche provvedere io tramite la Banca....

Monkey posso aggiungerti anche un ditto 6 iv natura ingenua?(oltre al ludicolo e thundurus rischiasti prima XD)

 

Si certo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto non ci resta che provare allora ;)

Dimmi tu quando sei disponibile per lo scambio (io non so se ci sarò per l'intero pomeriggio)

 

Io sarò disponibile oggi dalle 15:30 in poi!  Prima non posso visto che sono a lavoro :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...