Eneru Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Speravo in introforza ma attendo la conferma Ho appena controllato, è 6ivs e quindi ha l'hp dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Electivire posso passartelo domani ? Oggi non so se riesco ad essere disponibile... E si, il servizio cloning è in pausa, quindi non posso aiutarti mi spiace :/ Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 sono interessato a lui fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 sono interessato a lui fammi sapere Lui chi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ciao MONKEY,Quando hai tempo mi piacerebbe questo blaziken:- BLAZIKEN /Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuococarica - Protezione - Staffetta - Stramontante BLAZIKENITE IN OMAGGIO !contattami tu quando puoi qui o in MP Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ciao MONKEY,Quando hai tempo mi piacerebbe questo blaziken:- BLAZIKEN /Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuococarica - Protezione - Staffetta - Stramontante BLAZIKENITE IN OMAGGIO !contattami tu quando puoi qui o in MPGrazie mille XD Ok allora oggi pomeriggio appena sono disponibile per scambiare ti avviso in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ok dimmi tu quando sei disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ok dimmi tu quando sei disponibile XD Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ciao mi servirebberoChansey SFPBSylveon SFPBPinsir SFPBJirachi FPBDiancie FPBMando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 salve! mi interesserebbero molto: Sicura / Corpofunesto / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Idrovampata - Provocazione - Ripresa - FuocofatuoCalma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Gothitelle Calma / Pedinombra / Calmamente - Psicoshock - Rintoccasana - Tuononda / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.Modesta / Corpodifuoco / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Lanciafiamme - Solaraggio - Psichico - Stordiraggio Allegra / Prepotenza / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Terremoto - Dragodanza - Gelodenti - Cascata gentilmente fammi sapere quando saresti disponibile e quanto ti devo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 salve! mi interesserebbero molto: Sicura / Corpofunesto / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Idrovampata - Provocazione - Ripresa - FuocofatuoCalma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama Gothitelle Calma / Pedinombra / Calmamente - Psicoshock - Rintoccasana - Tuononda / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def Cresselia Sicura / Levitazione / Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.Modesta / Corpodifuoco / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Lanciafiamme - Solaraggio - Psichico - Stordiraggio Allegra / Prepotenza / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Terremoto - Dragodanza - Gelodenti - Cascata gentilmente fammi sapere quando saresti disponibile e quanto ti devo c: Il totale per questi pokemon è di 0.30 (0.05 a pikè)! Appena ho tutto pronto e sono disponibile per scambiare ti avviso in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao Monkey mi servirebbero questi Pokemon .......- Reuniclus Sicura / Magicscudo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock Sharpedo Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata Blastoise Modesta / Copripioggia / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Geloraggio - Dragopulsar - Neropulsar - Idropulsar BLASTOISITE IN OMAGGIO ! Charizard Timida / Solarpotere / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Solarraggio - Dragopulsar - Eterelama CHARIZARDITE Y IN OMAGGIO! Heracross Allegra / Arroganza / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto HERACROSSITE IN OMAGGIO ! - Sableye Calma / Burla / 252 HP 126 Def. 132 Sp.Def. / Provocazione - Fuocofatuo - Stordiraggio - Ripresa SABLEYTE IN OMAGGIO !......in tutto dovrebbero essere 0.30....fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao Monkey mi servirebbero questi Pokemon ....... - Reuniclus Sicura / Magicscudo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock Sharpedo Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata Blastoise Modesta / Copripioggia / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Geloraggio - Dragopulsar - Neropulsar - Idropulsar BLASTOISITE IN OMAGGIO ! Charizard Timida / Solarpotere / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ondacalda - Solarraggio - Dragopulsar - Eterelama CHARIZARDITE Y IN OMAGGIO! Heracross Allegra / Arroganza / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto HERACROSSITE IN OMAGGIO ! - Sableye Calma / Burla / 252 HP 126 Def. 132 Sp.Def. / Provocazione - Fuocofatuo - Stordiraggio - Ripresa SABLEYTE IN OMAGGIO !......in tutto dovrebbero essere 0.30....fammi sapere quando ci sei per scambiare Ti avviso sempre in mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ti avviso sempre in mp appena sono disponibile ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 - Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente- Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata- Calma / Pellefolletto / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio- Audace / Solidroccia / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Frana - Terremoto - Martelpugno - Gelopugno- Allegra / Trappoarena / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Pietrataglio - Terremoto - Contropiede - Sbigoattacco- Modesta / Vigore / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def. / Fulmine - Cannonflash - HP ICE - Tuononda - Modesta / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide Vorrei questi, mi fai un prezzo o mandi un MP quando puoi? Ciao Monkey D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 - Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente - Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata - Calma / Pellefolletto / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio - Audace / Solidroccia / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Frana - Terremoto - Martelpugno - Gelopugno - Allegra / Trappoarena / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Pietrataglio - Terremoto - Contropiede - Sbigoattacco - Modesta / Vigore / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def. / Fulmine - Cannonflash - HP ICE - Tuononda - Modesta / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide Vorrei questi, mi fai un prezzo o mandi un MP quando puoi? Ciao Monkey D. Il totale sarebbe di 0.35 (0.05 a pikè)! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Va benissimo, quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Va benissimo, quando puoi scambiare? Ti avviso in mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao MONKEY XD,Quando hai tempo vorrei prenderti questi slowbro e landorus:- SLOWBRO /Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente- Landorus-Therian/ Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def.Avvisami pure quando sei disponibile, qui o in MP Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao MONKEY XD,Quando hai tempo vorrei prenderti questi slowbro e landorus:- SLOWBRO /Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente- Landorus-Therian/ Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def.Avvisami pure quando sei disponibile, qui o in MPGrazie mille Domani appena sono disponibile ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao Monkey, vorrei alcuni tuoi pokèmon ma volevo sapere se potevi scambiarli stasera o al massimo domattina entro le 10, in quanto poi andrò via per un mese senza ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao Monkey, vorrei alcuni tuoi pokèmon ma volevo sapere se potevi scambiarli stasera o al massimo domattina entro le 10, in quanto poi andrò via per un mese senza ds No purtroppo non posso ne stasera (non sono a casa ora) e ne domani per le 10, visto che di mattina sarò a lavoro....ci sarei solamente domani pomeriggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Niente, va bene grazie lo stesso, ci vediamo a settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 - Calma / Pellefolletto / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio- Sicura / Magicscudo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock- Allegra / Giustizia / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Cozzata Zen - Gelopugno - Assorbipugno - Privazione GALLADITE IN OMAGGIO !- Allegra / Rigenergia / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Retromarcia - Assorbipugno - Pietrataglio - Privazione - Scaltra / Aiutinsetto / 252 HP 252 Atk. 4 Def. / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - MetaltestataVorrei questi cinque :3 Pago in PP, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.