Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Ciao MONKEY,

Quando hai tempo mi piacerebbe questo blaziken:

- BLAZIKEN /Decisa / Acceleratore / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Fuococarica - Protezione - Staffetta - Stramontante BLAZIKENITE IN OMAGGIO !

contattami tu quando puoi qui o in MP

Grazie mille XD

Ok allora oggi pomeriggio appena sono disponibile per scambiare ti avviso in mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve! mi interesserebbero molto: 

Ani593MS5.gifSicura  /  Corpofunesto  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Idrovampata - Provocazione - Ripresa - Fuocofatuo

Ani468MS5.gifCalma  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama

Gothitelle  Calma  /  Pedinombra  / Calmamente - Psicoshock - Rintoccasana - Tuononda  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def

Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

Ani467MS5.gifModesta  /  Corpodifuoco  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Solaraggio - Psichico - Stordiraggio

Ani130MS5.gif Allegra  /  Prepotenza  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Terremoto - Dragodanza - Gelodenti - Cascata  

gentilmente fammi sapere quando saresti disponibile e quanto ti devo c:

Link al commento

salve! mi interesserebbero molto: 

Ani593MS5.gifSicura  /  Corpofunesto  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.  / Idrovampata - Provocazione - Ripresa - Fuocofatuo

Ani468MS5.gifCalma  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama

Gothitelle  Calma  /  Pedinombra  / Calmamente - Psicoshock - Rintoccasana - Tuononda  /  252 HP 252 Sp.Def. 4 Def

Cresselia  Sicura  /  Levitazione  /  Lucelunare - Psichico - Geloraggio - Tuononda  /  252 HP 252 Def. 4 Sp.Def.

Ani467MS5.gifModesta  /  Corpodifuoco  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP  / Lanciafiamme - Solaraggio - Psichico - Stordiraggio

Ani130MS5.gif Allegra  /  Prepotenza  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Terremoto - Dragodanza - Gelodenti - Cascata  

gentilmente fammi sapere quando saresti disponibile e quanto ti devo c:

Il totale per questi pokemon è di 0.30 (0.05 a pikè)!  Appena ho tutto pronto e sono disponibile per scambiare ti avviso in mp ;)

Link al commento

Ciao Monkey mi servirebbero questi Pokemon .......

- Reuniclus Sicura  /  Magicscudo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock

Sharpedo Decisa  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata

Blastoise Modesta  /  Copripioggia  /  252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe.  / Geloraggio - Dragopulsar - Neropulsar - Idropulsar    BLASTOISITE IN OMAGGIO !

Charizard Timida  /  Solarpotere  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP /  Ondacalda - Solarraggio - Dragopulsar - Eterelama   CHARIZARDITE Y IN OMAGGIO!

Heracross Allegra  /  Arroganza  / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP  / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto     HERACROSSITE IN OMAGGIO !

- Sableye Calma  /  Burla  / 252 HP 126 Def. 132 Sp.Def.  / Provocazione - Fuocofatuo - Stordiraggio - Ripresa    SABLEYTE IN OMAGGIO !......in tutto dovrebbero essere 0.30....fammi sapere quando ci sei per scambiare :)

Link al commento

Ciao Monkey mi servirebbero questi Pokemon .......

- Reuniclus Sicura  /  Magicscudo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock

Sharpedo Decisa  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata

Blastoise Modesta  /  Copripioggia  /  252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe.  / Geloraggio - Dragopulsar - Neropulsar - Idropulsar    BLASTOISITE IN OMAGGIO !

Charizard Timida  /  Solarpotere  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP /  Ondacalda - Solarraggio - Dragopulsar - Eterelama   CHARIZARDITE Y IN OMAGGIO!

Heracross Allegra  /  Arroganza  / 252 Atk. 216 Spe. 40 HP  / Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto     HERACROSSITE IN OMAGGIO !

- Sableye Calma  /  Burla  / 252 HP 126 Def. 132 Sp.Def.  / Provocazione - Fuocofatuo - Stordiraggio - Ripresa    SABLEYTE IN OMAGGIO !......in tutto dovrebbero essere 0.30....fammi sapere quando ci sei per scambiare :)

Ti avviso sempre in mp appena sono disponibile ;)

Link al commento

Ani080MS5.gifPlacida  /  Rigenergia  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente

Ani319MS5.gifDecisa  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata

700MS.pngCalma  /  Pellefolletto  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio

Ani464MS5.gif Audace  /  Solidroccia  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Frana - Terremoto - Martelpugno - Gelopugno

-Ani051MS5.gif  Allegra  /  Trappoarena  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Pietrataglio - Terremoto - Contropiede - Sbigoattacco

Ani462MS5.gifModesta  /  Vigore  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Cannonflash - HP ICE - Tuononda

Ani635MS5.gifModesta  /  Levitazione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk.  / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide

Vorrei questi, mi fai un prezzo o mandi un MP quando puoi? Ciao Monkey D.  ^^ 

Link al commento

Ani080MS5.gifPlacida  /  Rigenergia  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente

Ani319MS5.gifDecisa  /  Acceleratore  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Protezione - Sgranocchio - Gelodenti - Cascata

700MS.pngCalma  /  Pellefolletto  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio

Ani464MS5.gif Audace  /  Solidroccia  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Frana - Terremoto - Martelpugno - Gelopugno

-Ani051MS5.gif  Allegra  /  Trappoarena  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Pietrataglio - Terremoto - Contropiede - Sbigoattacco

Ani462MS5.gifModesta  /  Vigore  / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Sp.Def.  / Fulmine - Cannonflash - HP ICE - Tuononda

Ani635MS5.gifModesta  /  Levitazione  / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk.  / Retromarcia - Cannonflash - Neropulsar - Dragobolide

Vorrei questi, mi fai un prezzo o mandi un MP quando puoi? Ciao Monkey D.  ^^ 

Il totale sarebbe di 0.35 (0.05 a pikè)!  Fammi sapere se per te va bene ;)

Link al commento

Ciao MONKEY XD,

Quando hai tempo vorrei prenderti questi slowbro e landorus:

- SLOWBRO /Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente

- Landorus-Therian/ Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def.

Avvisami pure quando sei disponibile, qui o in MP

Grazie mille ^^

Link al commento

Ciao MONKEY XD,

Quando hai tempo vorrei prenderti questi slowbro e landorus:

- SLOWBRO /Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente

- Landorus-Therian/ Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def.

Avvisami pure quando sei disponibile, qui o in MP

Grazie mille ^^

Domani appena sono disponibile ti avviso ;)

Link al commento

Ciao Monkey, vorrei alcuni tuoi pokèmon ma volevo sapere se potevi scambiarli stasera o al massimo domattina entro le 10, in quanto poi andrò via per un mese senza ds :)

No purtroppo non posso ne stasera (non sono a casa ora) e ne domani per le 10, visto che di mattina sarò a lavoro....ci sarei solamente domani pomeriggio :/

Link al commento

Ani579MS5.gifSicura  /  Magicscudo  / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk.  / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock

Ani475MS5.gifAllegra  /  Giustizia  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.  / Cozzata Zen - Gelopugno - Assorbipugno - Privazione    GALLADITE IN OMAGGIO !

Ani620MS5.gifAllegra  /  Rigenergia  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Retromarcia - Assorbipugno - Pietrataglio - Privazione

Ani589MS5.gif Scaltra  /  Aiutinsetto  / 252 HP 252 Atk. 4 Def.  / Sostituto - Forbice X - Ferroscudo - Metaltestata

Vorrei questi cinque :3 Pago in PP, fammi sapere :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...