Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi servirebbe un Ditto 6ivs natura modesta Ti avviso in mp appena sono disponibile per passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 A me ne servirebbero un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 A me ne servirebbero un bel po'... Ehm....un bel po' di cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gekomoa Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciao Monkey, sarei interessato ad alcuni dei pokemon che proponi:-Porigon2-Charizard (Y)-Breloom (con tecnico)-Togekiss-Medicham-Hydreigon-Shukle-Ninjask-Scolipede-Toxicroak-Cofagrigus-Magnezone (hp fire)Più ti volevo chiedere se Starmie (nel caso anche Staryu) lo avessi con natura Timida e non Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciao Monkey, sarei interessato ad alcuni dei pokemon che proponi:-Porigon2-Charizard (Y)-Breloom (con tecnico)-Togekiss-Medicham-Hydreigon-Shukle-Ninjask-Scolipede-Toxicroak-Cofagrigus-Magnezone (hp fire)Più ti volevo chiedere se Starmie (nel caso anche Staryu) lo avessi con natura Timida e non Modesta. Si ce l'ho anche con natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gekomoa Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ok allora sarei interessato a tutti quelli che ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ok allora sarei interessato a tutti quelli che ti ho detto Domani appena sono disponibile ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao, potresti dirmi se gengar (Timida / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Palla Ombra - Fangobomba - Magibrillio - Fulmine )è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao, potresti dirmi se gengar (Timida / Levitazione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Palla Ombra - Fangobomba - Magibrillio - Fulmine )è ancora disponibile? Si è ancora disponibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ehm....un bel po' di cosa ?Emh si giusto xDAllora...SFPB:Lopunny(quello con bruciapelo e ritorno)Charizard XCharizard YSwampertGyaradosTentacruelSerperiorSylveonTogekissMedichamGengarTrevenantMetagrossMawileGardevoirLeggendari PBYveltalXerneasZygardeMewtwo XMewtwo YLeggendari competitivi non PBArceus MeleoettaIn PP vengono 1.10...giusto? Scusami se non ho specificato evs,mosse e altro ma ho solo detto i nomi, ma sono da cellulare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Emh si giusto xDAllora...SFPB:Lopunny(quello con bruciapelo e ritorno)Charizard XCharizard YSwampertGyaradosTentacruelSerperiorSylveonTogekissMedichamGengarTrevenantMetagrossMawileGardevoirLeggendari PBYveltalXerneasZygardeMewtwo XMewtwo YLeggendari competitivi non PBArceusMeleoettaIn PP vengono 1.10...giusto? Scusami se non ho specificato evs,mosse e altro ma ho solo detto i nomi, ma sono da cellulare :c Si 1.10 giusto! Non ti preoccupare comunque, l'importante che mi hai scritto i nomi! Appena ho tutto pronto e sono disponibile per scambiare ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Si 1.10 giusto! Non ti preoccupare comunque, l'importante che mi hai scritto i nomi! Appena ho tutto pronto e sono disponibile per scambiare ti avviso Benissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao! a me interesserebbe ditto 6ivs indifferente la natura posso offrirti pokepoints se ti interessano! contattami pure in privato così non ti intaso il post^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao! a me interesserebbe ditto 6ivs indifferente la natura posso offrirti pokepoints se ti interessano! contattami pure in privato così non ti intaso il post^^ Inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao vorresti questi:- Allegra / Pressione / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Bruciapelo - Privazione - Scagliagelo - Calciobasso- Timida / Insettocchi / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Ronzio - Eledanza - Tifone - Sonnifero- Scaltra / inversione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Gettaguscio - Ingannoforza - Vortexpalla - RiposoInoltre puoi darmi anche un Focalnastro e una Mentalerba?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao vorresti questi: - Allegra / Pressione / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Bruciapelo - Privazione - Scagliagelo - Calciobasso - Timida / Insettocchi / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Ronzio - Eledanza - Tifone - Sonnifero - Scaltra / inversione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Gettaguscio - Ingannoforza - Vortexpalla - Riposo Inoltre puoi darmi anche un Focalnastro e una Mentalerba?:3 Appena ho tutto pronto ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Appena ho tutto pronto ti avviso Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Monkey necessito di 3 pokemon XD_scizor deciso_Landorus-T deciso_Celebi calmo Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Monkey necessito di 3 pokemon XD_scizor deciso_Landorus-T deciso_Celebi calmoFammi sapere Domani appena sono disponibile ti avviso come sempre in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ehi Monkey mi servirebbe questo Pokémon:- Allegra / Incantevole / 252 ATK. 252 VEL. 4HP / Bruciapelo - Calciosalto - Ritorno - Tuonopugno (Gelopugno recuperabile con squama cuore) LOPUNNITE IN OMAGGIO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ehi Monkey mi servirebbe questo Pokémon: - Allegra / Incantevole / 252 ATK. 252 VEL. 4HP / Bruciapelo - Calciosalto - Ritorno - Tuonopugno (Gelopugno recuperabile con squama cuore) LOPUNNITE IN OMAGGIO ! Ok appena sono disponibile ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 *arriva per fare il suo acquisto domenicale*(?)- Modesta / Megalancio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idropulsar - Neropulsar - Geloraggio - Forzasfera- Scaltra / inversione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Gettaguscio - Ingannoforza - Vortexpalla - Riposo Mi invii tu un MP appena sono pronti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 *arriva per fare il suo acquisto domenicale*(?) - Modesta / Megalancio / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Idropulsar - Neropulsar - Geloraggio - Forzasfera - Scaltra / inversione / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Def. / Gettaguscio - Ingannoforza - Vortexpalla - Riposo Mi invii tu un MP appena sono pronti? :3 Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.