Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Certo :3 Te lo mando già io così te lo trovi già nella posta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 - (nick jappo) Cauta / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata- Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione mi servono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 - (nick jappo) Cauta / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata - Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. / Geloraggio - Trespolo - Tifone - Liofilizzazione mi servono^^ Ok, però per lo scambio sono disponibile domani pomeriggio! Per te ci sono problemi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 va bene domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 va bene domani pomeriggio! Ok allora domani appena sono disponibile ti invio un mp! Buona serata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Hola monkey mi servirebbe ludicolo modesto con nuotovelox ma sarebbe possibile azzerargli gli EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Hola monkey mi servirebbe ludicolo modesto con nuotovelox ma sarebbe possibile azzerargli gli EVs? No purtroppo per il momento non offro questo tipo di servizio, ovvero l'azzeramento delle EVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Hey monkey mi servirebbero, cortesemente _ludicolo modesto nuotovelox_thunduru-I timido HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Hey monkey mi servirebbero, cortesemente_ludicolo modesto nuotovelox_thunduru-I timido HP ICE Ok oggi pomeriggio appena sono disponibile ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ok oggi pomeriggio appena sono disponibile ti avviso Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao, avrei bisogno di - Heatran Calma / Fuocardore / Levitoroccia - Protezione - Tossina - Lavasbuffo / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao, avrei bisogno di - Heatran Calma / Fuocardore / Levitoroccia - Protezione - Tossina - Lavasbuffo / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. Contatterò anche te oggi pomeriggio appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Salve Monkey avrei bisogno dei seguenti Pokémon:- Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente- Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO !- Sicura / Magicscudo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock- Allegra / Corpochiaro / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. /Cozzata Zen - Meteorpugno - Terremoto - GelopugnoMETAGROSSITE IN OMAGGIO !- Rayquaza Allegra / Riparo / Minor Ball / Extrarapido - Terremoto - Dragodanza - Ascesa del Drago / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def.Però Rayquaza lo vorrei solo se è shiny Grazie in anticipo come sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Salve Monkey avrei bisogno dei seguenti Pokémon: - Placida / Rigenergia / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Pigro - Psichico - Idrovampata - Calmamente - Timida / Parafulmine / 252 Sp.Atk 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Invertivolt - Vampata - HP ICE MANECTRITE IN OMAGGIO ! - Sicura / Magicscudo / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Atk. / Ripresa - Tuononda - Calmamente - Psicoshock - Allegra / Corpochiaro / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. /Cozzata Zen - Meteorpugno - Terremoto - GelopugnoMETAGROSSITE IN OMAGGIO ! - Rayquaza Allegra / Riparo / Minor Ball / Extrarapido - Terremoto - Dragodanza - Ascesa del Drago / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. Però Rayquaza lo vorrei solo se è shiny Grazie in anticipo come sempre :3 Rayquaza in ORAS è shiny locked :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 O.o nel senso che non si può scambiare?In caso se ne potrebbe trasferire uno shiny da y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 O.o nel senso che non si può scambiare? In caso se ne potrebbe trasferire uno shiny da y? Non so se si può scambiare! In ogni caso un Rayquaza shiny ce l'ho e possiamo provare... P.s. poi da Y non sarebbe possibile per il semplice fatto che ha una mossa esclusiva di ORAS, ovvero Ascesa Del Drago, quindi probabilmente non lo farebbe nemmeno trasferire su X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Noi proviamoci intanto, la speranza è l'ultima a morire XDAltrimenti si potrebbe fare così: fai dimenticare ascesa del drago al suddetto Pokémon shiny, lo scambi con un utente che possiede Pokémon y ed infine lui lo trasferisce sulla sua cartuccia di ORAS e gli rinsegna la mossa (che piano oscuro eheheheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Monkey posso aggiungerti anche un ditto 6 iv natura ingenua?(oltre al ludicolo e thundurus rischiasti prima XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Noi proviamoci intanto, la speranza è l'ultima a morire XDAltrimenti si potrebbe fare così: fai dimenticare ascesa del drago al suddetto Pokémon shiny, lo scambi con un utente che possiede Pokémon y ed infine lui lo trasferisce sulla sua cartuccia di ORAS e gli rinsegna la mossa (che piano oscuro eheheheh) Si ma il problema più che altro è vedere se sia scambiabile o meno nella versione cromatica! Per la mossa posso anche provvedere io tramite la Banca....Monkey posso aggiungerti anche un ditto 6 iv natura ingenua?(oltre al ludicolo e thundurus rischiasti prima XD) Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Grazie mille scusami se ti chiedo le cose strada facendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Perfetto non ci resta che provare allora Dimmi tu quando sei disponibile per lo scambio (io non so se ci sarò per l'intero pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Perfetto non ci resta che provare allora Dimmi tu quando sei disponibile per lo scambio (io non so se ci sarò per l'intero pomeriggio) Io sarò disponibile oggi dalle 15:30 in poi! Prima non posso visto che sono a lavoro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ok. In caso questa sera dopo cena ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ok. In caso questa sera dopo cena ci saresti? Inviami un mp che ci mettiamo d'accordo lì e così non intasiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Monkey! Per caso hai un Rotom con PainSplit? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.