Guest Megapokè Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Salve cerco codice download di diance in cambio offro 2.05 pp pokemon sfkbpokemon leggendari e leggendari shinyin piu posso offrire un codice download di un gioco della promozione inverno del club nintendoscegliete il gioco ed io vi do il codice in piu se non bastasse posso offrire piccolo compenso in soldini heheheeheheheehe grazie nel senso se qualcuno mi puo racattare un codice in piu dal gamestop e passarmelo io offro tutto questo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 se aspetti sabato te lo do io , oppure ti do direttamente il mio diance , in cerco cerco il gioco in promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io giovedà andro a vedere se lo hanno e ti faccio sapere in caso basterebbero 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se non erro i codici sono riscattabili da giovedì quindi volendo potrei dartelo io una volta preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusate ma quando esce? Perchè potrei rimediartelo pure io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 esce dal 6 novembreripeto io preferisco direttamente il codice della cartolina del gamestop poi come compenso posso offrire anche tutto quello che ho messo in cima al post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Salve cerco codice download di diance in cambio offro 2.05 pp pokemon sfkb pokemon leggendari e leggendari shiny in piu posso offrire un codice download di un gioco della promozione inverno del club nintendo scegliete il gioco ed io vi do il codice in piu se non bastasse posso offrire piccolo compenso in soldini heheheeheheheehe grazie nel senso se qualcuno mi puo racattare un codice in piu dal gamestop e passarmelo io offro tutto questo grazie ... offri troppo, leva qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 perche ? devo levare qualcosa?diance e uno dei miei preferiti e sono disposta ad offrire tutto ehehehehehehe cosa dovrei levare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 fa come vuoi, è un furto cmq xD i 2 pp bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 codice demo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok il primo che si prende un codice in piu anche per me si acchiappa una cosa a scelta delle mie offerte ok? sparate eheheheheheeheehe :) KISSvado a nanna a tutti quelli che offrono un bel KISS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Salve cerco codice download di diancein cambio offro 2.05 pppokemon sfkbpokemon leggendari e leggendari shinyin piu posso offrire un codice download di un gioco della promozione inverno del club nintendoscegliete il gioco ed io vi do il codicein piu se non bastasse posso offrire piccolo compenso in soldini heheheeheheheehegrazienel senso se qualcuno mi puo racattare un codice in piu dal gamestop e passarmeloio offro tutto questograzieIo ne ho il codice Dancie Gamestop (l'ho avuto in anteprima europea già il 1 Novembre)...sono interessato e quindi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ne ho il codice Dancie Gamestop (l'ho avuto in anteprima europea già il 1 Novembre)...sono interessato e quindi ti mando un mp oi ti scrivo mp ma non mi rispondi attendo tue notizie ripeto leggi i miei mp e rispondimi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 come faccio a contattare Megapokè adesso che è stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 come faccio a contattare Megapokè adesso che è stato bannato? non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 come faccio a contattare Megapokè adesso che è stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.