Vai al commento

[SUPER ASTA] Diancie Inglese AO: OCT2014!

Ila

Post raccomandati

Metto all'sta questo raro evento UT distribuito da poco in America. Un'occasione che i ricercatori di eventi non possono farsi scappare!

719.gif

Diancie

AO: OCT2014

ID: 10274

Livello: 50

Natura: vivace

Nazionalità : ing.

Data di ottenimento: 29/10/2014

Strumento: bijounormale

Fiocco: desiderio

"Ottimo" secondo il giudice, 1 iv in difesa.

Cerco SOLTANTO PP e pokédolls (preferibilmente di leggendari). L'asta termina domani sera alle 21.00. Siete liberi di offrirmi solo PP, solo pokédolls, o le due cose insieme. Ovviamente terrò in considerazione tutto e chi farà  l'offerta migliore otterrà  questo raro evento! Mi ritengo libera di rifiutare le offerte qualora non mi soddisfino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto anche in un topic analogo poco fa: come si fa a ricevere qui da noi? Sia il codice, che lo scambio, con normali impostazioni, non vanno a buon termine... Perlomeno se scambio con un utente americano.

Io ti posso solo dire che l'ho ottenuto tramite scambio random in game. Ho messo come firma un messaggio che faceva intendere che cercavo questo Diancie e... mi è arrivato. Un utente americano a caso (che dio lo benedica) me l'ha scambiato per un Arceus di cui non sapevo che farmene. Ovviamente è sempre un rischio andare alla cieca, poiché non si ha mai la sicurezza che il pokémon che ti offrano sia legit. Ho preso molte bidonate, infatti :) Ma stasera ho avuto fortuna.

Link al commento

Vi riporto le parole del giudice. " Il potenziale complessivo di questo pokémon è ottimo. Il mio giudizio è inappellabile. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la difesa.  In base al mio giudizio, il tuo pokémon non potrebbe essere migliore".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...