Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinco contro Kuro, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto contro KimbOo la secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 vinta la bo3 contro hydreigon106 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 perso contro wonder 4-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 drake ha attivato la modalità ragevinta la secca contro il caro bece gggggse serve il risultato ditemelo che lo comunico praise the: #aftertheft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto contro Rubber StraWhat nella Bo3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 gg, un bel 2-1. quel cane di m... passami il set ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 vinco 2-1 con chesnaught x belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 vinco 2-1 con chesnaught x belle partite Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto con Darkrai196 la BO3 2-0 tutte e due le lotte 1-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 vinto 2-0 vs danyvinto 2-0 vs lati.ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Certo che i replay li potevate postare eh!!?? T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque hai saltato me, sono stato il 3 ad iscrivermi nell'altra discussione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque hai saltato me, sono stato il 3 ad iscrivermi nell'altra discussione.....sbaglio o hai un warn da 6 punti? sai che con così tanti punti non è permesso iscriversi alle iniziative, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sbaglio o hai un warn da 6 punti? sai che con così tanti punti non è permesso iscriversi alle iniziative, vero? Io non ne so niente, come faccio a vedere se ho un warn o no?Jαck ti ho inviato un MP.Speriamo che non succede come con gli altri mod che rispondono dopo giorni, se non hai tempo dimmelo subito che lascio perdere, fate quello che credete sia giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io non ne so niente, come faccio a vedere se ho un warn o no?Jαck ti ho inviato un MP.Speriamo che non succede come con gli altri mod che rispondono dopo giorni, se non hai tempo dimmelo subito che lascio perdere, fate quello che credete sia giusto.Non sono il mod, ma vedi che sotto la tua Icon c'è la scritta "Situazione Avvertimenti"?Cliccaci e potrai visualizzare i warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non sono il mod, ma vedi che sotto la tua Icon c'è la scritta "Situazione Avvertimenti"? Cliccaci e potrai visualizzare i warn. Ok grazie, ho visto poco fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il primo turno ha un limite di tempo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il primo turno ha un limite di tempo? Sì, domani sera. Ogni turno ha un limite di 3 giorni...avrei fatto un post prima di domani per ricordare la scadenza in ogni caso n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io lotto Oggi con reaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Posso chiedere qui a che punto stanno Emis e Noel Furokawa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinto 2 a 0 vs ren gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinto 2-0 contro Ampharos2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto 2-1 contro Reaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto vs Ash95ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.