ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto vs Ash95 ggs confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinto vs drayden, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinto vs drayden, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho vinto 2-1 contro Seifer bellissime lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto 2 a 0 contro Justin, ggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho vinto 2-0 contro Chube' GG (anche se mi ha detto che ho haxato e non ho chiesto scusa e sembrava un po' arrabbiato con me , eh vabbè ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non è obbligatorio, e mi hai anche risposto male. Oltre a quello, riceverai quello che hai raccolto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non ti ho risposto male, comunque se vuoi parlare, facciamolo tramite MP, sennò andiamo offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se dovevi perdere alla seconda ondata potevi pure farmi vincere eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 perso malamente contro wonderggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah... questi bagubabè vinto 2-0 la bo3 vs boh grande amik boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto anche contro FireBlast 2-0. belle lotte, mi sono piaciute gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Perso vs Samajd, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinco contro vector 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Perso contro fleepter,belle battle c: . gg @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 vinco 2-0 contro dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto vs frokkio, gg e scusami il caps loll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Confermo, gl per il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ricordo che domani termina il primo turno e le battle in attesa di essere disputate sono le seguenti: Victor91 vs Peter PanAshachu vs Supertomas99Noel vs Emis Killa Per evitare controversie, cercate di farvi sentire in questo topic per chiarire la situazione, così da poter agire più chiaramente nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io posso lottare stasera contro Ashachu, non so se anche lui è disponibile... gli invio un PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vinto 2 a 1 contro Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vinto 2 a 0 vs infernape21, gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vinto contro Victor. Abbiamo deciso di fare la secca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Meh mi vedo obbligato a claimare il mio avversario , che non si presenta per 2 volte di fila all' orario stabilito. Ora provo a ricontattarlo , nel caso che la situazione si ripeta cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.