Vai al commento

Salve, mi presento.

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Wilfire, in real Kevin ed in questo post ho intenzione di presentarmi in modo quasi completo spiegando bene chi sono e cosa mi piace fare :)

Gioco a Pokèmon dal 2008, il mio primo gioco è stato Pokèmon Diamante che ai tempi mi aveva prestato un mio grandissimo amico, per quanto riguarda il competitivo, ho deciso di cominciarlo subito dopo il termine dei Nazionali VGC 2014 in Italia, quindi non da molto.

La tipologia di formato che mi piace di più è il VGC, anche se spesso l'OU e altre forme di lotte in singolo mi stuzzicano molto.

Ho 14 anni, sono del 2000, e quindi negli eventi ufficiali vengo considerato un "Senior", attualmente ho riscosso 3 importanti vittorie a 3 Premier Challenge, quelle di Venezia, Torino e Milano. ( Attualmente con i punti che ho guadagnato mi trovo primo in classifica in Europa ).

Vivo nei pressi di Torino, disto circa 40 minuti dall'omonima città , ma mi trovo in Provincia di Cuneo in un piccolo paesino delle Langhe di appena 6000 abitanti.

A Torino ho molto dei miei amici che giocano competitivo e con questi mi scambio informazioni e consigli, anche se di amici Pokèfanatici ne ho diversi in tutta Italia, e anzi se qualcuno che mi conosce sta leggendo lo saluto in modo speciale!

Che dire dopo questa breve ma intensa presentazione vi saluto, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...